La cipolla

Aperto da cartesio, 03 Giu 2017, 04:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208

Devo organizzarmi per farle clandestinamente, crucchi di ... del ... mio cuooooooorrr

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Rugiule il 19 Giu 2017, 12:53
Fatte ieri sera, insieme alle zucchine. Una delizia, purtroppo i miei figli lo hanno scoperto pure loro, e me lasciano le briciole  :=))
dai retta a me, metti una fetta di pomodoro una di cipolla e una di patata, spolverata di sale e pepe, goccio d'olio e informa....aspetta che si incroccantisce il tutto e buon appetito.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: sorazio il 19 Giu 2017, 17:08
dai retta a me, metti una fetta di pomodoro una di cipolla e una di patata, spolverata di sale e pepe, goccio d'olio e informa....aspetta che si incroccantisce il tutto e buon appetito.
Ma tipo lasagnetta??
spiega spiega

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: TomYorke il 19 Giu 2017, 17:25
Ma tipo lasagnetta??
spiega spiega
sisi un triplo strato uno sopra l'altro pomodoro-cipolla-patata, na bontà (che cmq evito per ovvi motivi di odore personale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: cartesio il 19 Giu 2017, 16:01
Invidia per Rugiule.    :x

Devo organizzarmi per farle clandestinamente, crucchi di ... del ... mio cuooooooorrr
Che situazione di schiavitù stai vivendo?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Shhhhhhh... sono ovunque e sono più pericolosi dei gabbiani...

Insalata pantesca: patate lesse, cipolla rossa di Tropea, pomodori, olive taggiasche, capperi di Pantelleria, origano, basilico. Aggiunta di sgombro arrostito.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Bambino il 10 Giu 2017, 13:31
ovviamente sono in molti a saperla fare, ma io così buona non l'avevo mai mangiata, la condiscono nella forma di pecorino.. viene fuori una cremetta squisita... mammamia..
io lo chiamo i ghiottoni, ma il nome completo del ristorante è antica  hostaria dei ghiottoni...

Ahhhhh confermo!
Ci ho mangiato anche degli ottimi rigatoni con Pajata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Citazione di: cartesio il 22 Giu 2017, 12:35

Insalata pantesca: patate lesse, cipolla rossa di Tropea, pomodori, olive taggiasche, capperi di Pantelleria, origano, basilico. Aggiunta di sgombro arrostito.

:o
Poffarbacco!
la devo fare, assolutamente!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: cartesio il 22 Giu 2017, 12:35

Capperi! pure io  :o

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Rega', il piatto piange, e non per la cipolla.

Siete scappati tutti? Tornate, prometto di restare in apnea per almeno 5 minuti.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Cipolle al forno con patate e 4 formaggi, tutto gratinato e ben dorato  8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
...ho capito che questa notoriamente è una community di VDM...ma il banner sui problemi di prostata mi sembra davvero troppo!!!  :) 8)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva