la donna, la compagna che tifa della Lazio: esiste? e come è fatta?

Aperto da V., 27 Feb 2014, 18:06

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ho un cruccio. la donna, la compagna che tifa della Lazio esiste? come è fatta? a che altitudine si trova?
non dico la fedele simpatizzante, intendo proprio l'aquilotta che ci supera a destra.
qualcuna negli anni l'ho avvistata ma mi sono sentito come messner con lo yeti.
esiste la compagna della Lazio? o è meglio tacere, non condividere questo gloriosa metà del cielo?

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Io ho la (spero)fedele simpatizzante, però spesso rompe li coj... :beer:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
qua abbondano, ma pare che so tutte già prese. Rassegnati alla triste realtà di una (nelle migliore delle ipotesi) acalcistica o (nella peggiore) simpatizzante-piscios (purtroppo so di cosa parlo). La compagna tifosa scatenata delle mmerde nemmeno la contemplo (però, pensandoci bene, a volte potrebbe avere un fascino perverso).

Freezer67

Visitatore
io non lo so se esiste, mia moglie per esempio non è nemmeno simpatizzante, odia il calcio, però, opinione del tutto personale preferisco così, non mi piacerebbe la sera, per esempio, a cena discutere di Klose e dell'unghia incarnita di Ledesma.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiord il 27 Feb 2014, 18:11
Io ho la (spero)fedele simpatizzante, però spesso rompe li coj... :beer:

Quello a prescindere. Tranquillo.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mai avuta. Ma mi sa che non ho manco mai avuto un "approccio" in vita mia con una ragazza tifosa laziale, manco vaghissimo. Tutte acalcistiche. O al massimo "ah sì, boh, la juventus".

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Feb 2014, 21:47
Skizzo e vaz so una coppia, vale comunque?

Me ne vorrei andare ma se scrivi strunzate devo tornare ad insultarti. Io ti aspetto a Lazio Atalanta visto che a Lazio Milan sarò in campo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 21:48
Me ne vorrei andare ma se scrivi strunzate devo tornare ad insultarti. Io ti aspetto a Lazio Atalanta visto che a Lazio Milan sarò in campo
A parametro zero ti hanno preso?
Ma io a Lazio Atalanta non ce sto. Ci vediamo a Lazio Milan, sennò ce vedemo in privato.
A me piacciono le donne però è.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Feb 2014, 21:50
A parametro zero ti hanno preso?
Ma io a Lazio Atalanta non ce sto. Ci vediamo a Lazio Milan, sennò ce vedemo in privato.
A me piacciono le donne però è.

A Lazio Milan, non ci sto sicuro, t'ho detto che sto in campo.
Pure a me piacciono le donne... puoi farmi da wing-man.

Discussione precedente - Discussione successiva