La Lazio e i rapporti di coppia

Aperto da Svennis, 25 Set 2011, 11:23

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: fede75 il 28 Set 2011, 14:49
io ce l'ho la sindrome da infermiera
quando massaggio i piedi a porga con la cremina per pelli secche
o la schiena e le spalle col balsamo di tigre

o semplicemente quando indosso le vesti da infermiera sexy !

:o e doppio  :o  :o

L'ultima volta che mi e' successo c'era ancora il muro di Berlino .

Adesso dopo violento attacco del nervo sciatico mi ha detto " proprio adesso che devo partire ? ...... "

Una settimana a letto da solo con l'unico conforto delle iniezioni di Voltaren e Muscuril  (iniezioni fatte da infermiere maschio e pure pagato ) .

Citazione di: Adler Nest il 28 Set 2011, 14:08
E' la sindrome da infermiera.

Appunto  :x

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425

Mi prepara il letto alle 10:35 di gran carriera se la partita serale non si chiude con il risultato atteso/sperato

Va a letto tranquilla alle 10:35, in caso di brillante vittoria, sapendo che non avrò la ben che minima pretesa coniugale per qualche giorno dato che passerò gran parte del tempo a vedere i commenti, i riflessi filmati e le registrazioni della partita appena terminata per un numero imprecisato di volte

:lol: uguale :lol:

comunque tra tutte quelle immagini, il gol di Fiorini non si batte a livello di emozioni. Altro che mogli, fidanzate, sesso, massaggi, infermiere, etc.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Ao, mo ve lo dico, ma tra sesso e Lazio vince il sesso.Tra Lazio e qualsiasi altra cosa Lazio, ma il sesso proprio no.

p.s.: 25 anni da compiere, c'entra qualcosa? :p

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ao, mo ve lo dico, ma tra sesso e Lazio vince il sesso.Tra Lazio e qualsiasi altra cosa Lazio, ma il sesso proprio no.

p.s.: 25 anni da compiere, c'entra qualcosa? :p

Porga, ti ricordi?      :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 28 Set 2011, 19:31

Porga e' sempre stato nella invidiabile posizione di non dover scegliere, visto che lo faceva da solo.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 28 Set 2011, 19:31

Citazione di: Tarallo il 28 Set 2011, 19:36
Porga e' sempre stato nella invidiabile posizione di non dover scegliere, visto che lo faceva da solo.

Citazione di: fede75 il 28 Set 2011, 21:02

ma ora ci sono io

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva