La mia casa online

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Oblast

*
1968
La mia casa online
« il: 06 Apr 2010, 18:26 »
Come saprete, entrai in contatto con LN grazie ad un link da un sito coi "miei colori".

Da quel sito, dopo più di 5 anni di onorata militanza, sono uscito oggi.

Su LN, nonostante i colori diversi, non ero MAI stato insultato a livello personale come mi è capitato di dover leggere oggi "dellà", né tantomeno, come oggi, mi era mai capitato di dovere essere io ad insultare qualcuno, cosa che oggi, per la prima volta nella mia vita online, ho fatto.

Saremo diversi calcisticamente, ma culturalmente e come modi, mi sento di poter chiamare LN casa mia.
Anche se ogni tanto mi si fa notare la mia condizione di "ospite", e anche se ogni tanto sono io a mettermi in condizione di farmela ricordare, lasciatemelo dire:

Si sta meglio deqquà.

 


Re:La mia casa online
« Risposta #1 il: 06 Apr 2010, 18:27 »
Comunque: SEMPRE AS ROMAMMERDA. :lol:

Offline Oblast

*
1968
Re:La mia casa online
« Risposta #2 il: 06 Apr 2010, 18:28 »
Dettaglio non richiesto :P

Offline MARA

*
26937
Re:La mia casa online
« Risposta #3 il: 06 Apr 2010, 21:45 »
vatteneeeeeeeeee

Offline Oblast

*
1968
Re:La mia casa online
« Risposta #4 il: 06 Apr 2010, 21:46 »
Se dice vattana.

Gnuranta.

Offline MARA

*
26937
Re:La mia casa online
« Risposta #5 il: 06 Apr 2010, 21:47 »
io ti scorticherei vivo in questo momento

Offline MARA

*
26937
Re:La mia casa online
« Risposta #6 il: 06 Apr 2010, 21:47 »
ma non è solo colpa tua, è!

Offline ES

*****
20560
Re:La mia casa online
« Risposta #7 il: 06 Apr 2010, 21:53 »
Come saprete, entrai in contatto con LN grazie ad un link da un sito coi "miei colori".

Da quel sito, dopo più di 5 anni di onorata militanza, sono uscito oggi.

Su LN, nonostante i colori diversi, non ero MAI stato insultato a livello personale come mi è capitato di dover leggere oggi "dellà", né tantomeno, come oggi, mi era mai capitato di dovere essere io ad insultare qualcuno, cosa che oggi, per la prima volta nella mia vita online, ho fatto.

Saremo diversi calcisticamente, ma culturalmente e come modi, mi sento di poter chiamare LN casa mia.
Anche se ogni tanto mi si fa notare la mia condizione di "ospite", e anche se ogni tanto sono io a mettermi in condizione di farmela ricordare, lasciatemelo dire:

Si sta meglio deqquà.

Bella  :)

Offline Oblast

*
1968
Re:La mia casa online
« Risposta #8 il: 06 Apr 2010, 22:03 »
io ti scorticherei vivo in questo momento

So che scherzi (non 100% va :D )

Ma meglio una frase così detta da te in maniera 100% seria, con tutti gli scazzi che abbiamo avuto in passato, che la roba che mi è toccato leggere (e scrivere) oggi :bleah:

E poi dentro una casa a volte si litiga, ma poi si fa pace.. no? :)
Re:La mia casa online
« Risposta #9 il: 06 Apr 2010, 23:06 »
Io ti conosco poco, ma da parte mia non posso che esserne contento,e parte il famoso "guerriero sulla riva del fiume" non ricordo altri interventi tanto "eclatanti". :D
Per il resto,ricordati quanto stai bene qua,a metà-fine maggio :(

Online Galgo

*****
3735
Re:La mia casa online
« Risposta #10 il: 06 Apr 2010, 23:10 »

Offline pantarei

*
7310
Re:La mia casa online
« Risposta #11 il: 06 Apr 2010, 23:16 »
ma noi ce lo sapevamo..

Offline Oblast

*
1968
Re:La mia casa online
« Risposta #12 il: 06 Apr 2010, 23:26 »
Che poi quella del guerriero sulla riva del fiume voleva essere un modo per esprimere la gioia di una vittoria (a Madrid mi pare), lasciandosela scorrere addosso per l'appunto, senza nessuna vis polemica o voglia di prendere per il Q nessuno.

Mio malgrado, sono entrato nella storia :D :D

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:La mia casa online
« Risposta #13 il: 06 Apr 2010, 23:58 »
ma che t'è successo?

ps
e sappi che l'accorgersi di camminare su una strada sbagliata si chiama conversione.
La conversione è l'inizio della ascesa alla perfezione spirituale. Una volta fatta sta cosa...poi ti fai l'abbonamento alla S.S. Lazio

Offline Oblast

*
1968
Re:La mia casa online
« Risposta #14 il: 07 Apr 2010, 06:55 »
Niente, che come in qualsiasi forum (e dovete/dobbiamo ammetterlo, anche qui) ci sono persone a cui è permesso tutto. Queste persone possono permettersi di insultare pesantemente, anche sul personale, nonché di postare in pubblico messaggi privati (gravissima violazione della netiquette).

Se uno che non fa parte della "cricca" gli (le, in questo caso) risponde usando lo stesso metro, allora è quest'ultimo a passare da strunz.

Niente che non abbiamo già visto tutti, ma veder usare toni di quella virulenza mi ha portato, per la prima volta, a mandare qualcuno affa (e se ci sono giunto, evidentemente dovevo essere esasperato assai). E ovviamente, la persona in questione poteva farlo, io no.

Nel frattempo sto frequentando una ragazza buddhista, che mi da un senso di pace e di inizio della ascesa alla perfezione spirituale. Indi, per quanto riguarda questo processo, abbiamo già dato, mi dispiace :P
Re:La mia casa online
« Risposta #15 il: 07 Apr 2010, 08:44 »
Queste persone possono permettersi di insultare pesantemente, anche sul personale, nonché di postare in pubblico messaggi privati (gravissima violazione della netiquette).

Se uno che non fa parte della "cricca" gli (le, in questo caso) risponde usando lo stesso metro, allora è quest'ultimo a passare da strunz.


hai fatto il ritratto del romanista..... ah già anche tu lo sei....  :prr:

Offline Oblast

*
1968
Re:La mia casa online
« Risposta #16 il: 07 Apr 2010, 09:08 »
Che poi ho appena scoperto che i "capi" attaccano ogni giorno Il Romanista e il catetere perche' a loro dire "ce magnano sulla Roma" mentre loro, tra fabbriche di cucine che sponsorizzano marioni vari, pubblicita' allo stadio, vendita di materiale e cene sociali a 30 euri a cranio, non ce magnano pe' niente, no....

Cogli-1 io che credevo che lo spirito di cazzeggio valesse per tutti.

Che poi io Il Romanista non l'ho mai letto, ne' ho mai ascoltato il catetere, perche' se la partita dura 90 minuti, se ne puo' parlare il giorno prima e quello dopo... parlando di una squadra 7 giorni su 7, o allunghi il brodino o inventi (o entrambi).

Vabbe', sono sceso dal pero, va.
Re:La mia casa online
« Risposta #17 il: 07 Apr 2010, 09:10 »
Che poi ho appena scoperto che i "capi" attaccano ogni giorno Il Romanista e il catetere perche' a loro dire "ce magnano sulla Roma" mentre loro, tra fabbriche di cucine che sponsorizzano marioni vari, pubblicita' allo stadio, vendita di materiale e cene sociali a 30 euri a cranio, non ce magnano pe' niente, no....

Cogli-1 io che credevo che lo spirito di cazzeggio valesse per tutti.

Che poi io Il Romanista non l'ho mai letto, ne' ho mai ascoltato il catetere, perche' se la partita dura 90 minuti, se ne puo' parlare il giorno prima e quello dopo... parlando di una squadra 7 giorni su 7, o allunghi il brodino o inventi (o entrambi).

Vabbe', sono sceso dal pero, va.


confessati pure, sfogati figliolo.....

 :priest:

Offline Oblast

*
1968
Re:La mia casa online
« Risposta #18 il: 07 Apr 2010, 09:14 »
Lo sfogo e' diretto a un gruppo di persone che magna sulla passione altrui atteggiandosi a "duro e puro".

E come sapete, gente di questo tipo ce ne sta su entrambe le rive del Tevere.

Aridateme er panino co' la frittata, la sciarpa legata sui bracci o dove me pare a me, e un Roma-Napoli anni 80, visto alla Madonnina del Don Orione tra romanisti e napoletani che magnavano insieme.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:La mia casa online
« Risposta #19 il: 07 Apr 2010, 09:15 »
è difficile comprendere fino in fondo il grado delle tue turbe interiori.. :D

rimane vero PERò che è bello adottare un lupacchiotto, di tanto in tanto capita a gli esseri buoni.
 fa sentire ancora più buoni, TERRIBILMENTE BUONI  :twisted:

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod