La peggior cosa mai mangiata

Aperto da Cialtron_Heston, 19 Nov 2013, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Ormai è chiaro,da buoni VDM si parla solo di mangiare,ormai quel che è stato è stato.
L'altro giorno una collega,piacente,mora,sulla 50ntina ben portati,con un davanzale vista mare che le 5 terre a confronto sembrano il burrone della maranella mi fa:"una sera che facciamo tardi al lavoro(quì già ero partito per la tangente,lo vedi che ancora funziono e antiamooo),porto il lievito madre e ci facciamo la pizza(abbiamo un forno combinato microonde/ventilato).
Ah...la pizza.Bona.

La peggior cosa mai mangiata in vita mia è stata proprio la pizza,a Ventimiglia,zona stazione.
Giravamo l'Europa in treno,venivamo dalla Francia,costa azzurra e ci fermammo a Ventimiglia,non ricordo per quale motivo,eravamo sfatti,affamati,allucinati.
Ci servirono una pizza con i bordi cotti e l'interno quasi del tutto crudo,il pomodoro era slavato,mai mangiata una schifezza simile,erano pure napoletani,parlavano in dialetto.
Dopo 20 anni è ancora in cima alla classifica di peggior piatto mai mangiato.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Interno Giorno: Paesino sulla rotta di Nordkapp.
Ordino Balena alla griglia con verdure in salsa di cognac.
Mi arriva al tavolo una bistecca meravigliosa, sembra una tagliata di tonno succulenta. Le verdure sono ancora più belle, tagliate a tocchi grossi e croccanti con questa salsa marroncina che non ti fa volere altro che intingolarci del pane.
Taglio un boccone di questa carne rossa, viva.
Dio santo che schifo.
Fegato.
La balena non sa di pesce, sa di fegato.

:puke2:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Un tortino di maiale a Kyle of lochalsh (Nord della Scozia).
Venivamo da giorni di digiuno da inter-rail e un mio amico, anzichè puntare deciso come me e un altro sul fish and chips, provò la variante tortino.
Sapeva di merda. Ma di merda per davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Zurigo, 8 agosto 2009, primo Week-end della mia esperienza nella Svizzera interna, mi offro di fare la pasta anche per 2 mie compagne di "Studenthaus", siccome quel giorno c'era una partita (poi vinta) a Pechino  e quindi misi del limite di tempo per scendere a cucinare, una ragazza disse di non aver fame e 10 minuti prima del calcio di inizio disse che potevo scendere a cucinare, non vi dico cosa le ho detto fatto sta che ha preparato lei la pasta. Era talmente cotta da sciogliersi in bocca. La pasta non sapeva di nulla. Si sa che si sala il sugo e non l'acqua. Non è stato il peggior cibo solo per il risultato della partita.
Per i successivi 6 mesi non ha toccato fornello.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Cialtron_Heston

Visitatore
ehhh?
:nono:

infatti,forse nella svizzara interna :)
acqua salata non appena sbollenta.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Nov 2013, 11:27
infatti,forse nella svizzara interna :)
acqua salata non appena sbollenta.

In Svizzera interna salano il sugo non la pasta.... :'(

NB: la mia era una frase ironica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Una fettina di carne cucinatami l'altro ieri dalla consorte... :=))

Cialtron_Heston

Visitatore
(il fegato una della pietanze piu' buone in assoluto,alla veneta)
(pure la lingua bollita e servita con salsa verde)
(pure il cervello fatto alla griglia)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Nov 2013, 11:31
(il fegato una della pietanze piu' buone in assoluto,alla veneta)
(pure la lingua bollita e servita con salsa verde)
(pure il cervello fatto alla griglia)
quoto tuttissimo, gente che ce capisce.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Filippo3 il 19 Nov 2013, 11:10
Un tortino di maiale a Kyle of lochalsh (Nord della Scozia).
Venivamo da giorni di digiuno da inter-rail e un mio amico, anzichè puntare deciso come me e un altro sul fish and chips, provò la variante tortino.
Sapeva di merda. Ma di merda per davvero.

ma non è che era  merda vera?
:D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Certi gamberoni dal cinese lunghi 25 cm e fini fini...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Nov 2013, 10:56

La peggior cosa mai mangiata in vita mia è stata proprio la pizza,a Ventimiglia,zona stazione.

Idem.

Bolzano, ero bambino, la pizza rappresentava il mio ideale di serata fuori con i genitori.

Che schifo, l'avranno fatta preparare ad un terrorista sudtirolese.

M'ha rovinato la serata, ma sono sopravvissuto, all'animaccia de li mortacci sua.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
A Ibiza, millanta anni fa, una lasagna fatta col ketchup (ketchup vero, eh, no un sugo venuto male). Certo, me la so' cercata, lasagna in Spagna...
In tempi piu' recenti una gelatina fatta di varie componenti del maiale, tra cui cartilagini et similia, vomitevole.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
In onore di noi studenti italiani la mensa pensa bene di cucinare qualche piatto italiano per farci sentire a casa.
Risultato?
Lasagna con uva passa.
La tizia della mensa mi guarda speranzosa mentre mette l'inconcepibile schifezza albionica nel piatto
"It's lasagna!"
"No, it's not... trust me" è la mia laconica risposta.

Salutammo il macdonald nelle vicinanze come la salvezza... come un ristorante raffinato... giuro... il mac donald!
Dopo 10 giorni in quel college fummo spostati in Cornovaglia, lì le cose andarono decisamente meglio e spinti dalla fame mangiammo tutto quello che capitava a tiro...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Lo fanno macerare per settimane sotto la sabbia, sa di uova marce e ammoniaca; si vende tagliato a cubettini, tipo snack.
Quando poi l'ho raccontato ad amici islandesi, mi hanno detto qualcosa come "ma che sei matto a magna' quella schifezza?"

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Anno 2006, zona interna montuosa della Cina.
Entro dentro a sta trattoria (si trattoria cinese...), nella sala d'ingresso c'erano gabbie con animali vivi.
Di tutti i tipi, giuro.
Ho chiesto che a me venisse servito del pesce (non ci si poteva rifiutare, credetemi, se no si offendevano i nostri ospiti), ma non so cosa ho mangiato.

Voi direte, che caxxo ce sei andato a fa nella zona montuosa interna della Cina?.......

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
20 anni fa, a Nairobi in Kenya appena arrivati, andiamo in un ristornate dove prendo una roba inglese (secondo loro) che nelle intenzioni doveva essere un tortino ripieno. mi presentano una pirofila con una sfoglia che faceva da coperchio ad una broda marrone oscena dove erano immersi pezzi di carne (credo), che ho a malapena assaggiato. una cosa orripilante.

Discussione precedente - Discussione successiva