La peggior cosa mai mangiata

Aperto da Cialtron_Heston, 19 Nov 2013, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: cuchillo il 19 Nov 2013, 16:17
Ero arrivato lì da una settimana e conobbi 'sta ragazza subito e m'invitò a casa.

vecchio trapano! :DD

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
kidney pie

Carramba! Mi sa che la schifezza del mio amico era proprio una kidney pie

:o :S

Manni

*
Lazionetter
* 355
Un piatto di fave lesse. Ero con un amico a casa di sua nonna. Questa mi chiede se c'è qualcosa che non mangio, io le dico "no, no, mangio tutto, non si preoccupi". Mai avrei pensato di ritrovarmi un piatto fondo stracolmo di fave lesse (forse l'unica cosa che proprio non riesco ad ingerire, le fave). C'ho messo tipo un'ora e mezza a finirlo.

L'altra cosa è il tiramisù alla ricotta di mi zia.

Per il resto, di cacate me ne so' magnate e me ne magno ancora oggi parecchie, perché alla fine mi piace assaggiare tutto o quasi, ma queste due finora non si battono.

Zum kotzen!

:puke: :puke: :puke:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
3 anni di asilo e 5 di elementare di pranzi in mensa scolastica di suore.

Ricordo come se fosse ieri, e saranno passati 25 anni circa, la scena più rivoltante del mondo: una minestraccia demmerda vomitevole, con, tra le altre cose, delle carote, unica cosa che non mangio: io, Dusk, seienne, accuratamente, le pesco col cucchiaio e le metto sui bordi del piatto. Passa una maestrademmerda, di quelle pessime, e a ditate mi ri-tuffa nel piatto le carote.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Filippo3 il 19 Nov 2013, 16:52

In Scozia forse era un Hagis.  :o

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: laziAle82 il 19 Nov 2013, 11:03
Interno Giorno: Paesino sulla rotta di Nordkapp.
Ordino Balena alla griglia con verdure in salsa di cognac.
Mi arriva al tavolo una bistecca meravigliosa, sembra una tagliata di tonno succulenta. Le verdure sono ancora più belle, tagliate a tocchi grossi e croccanti con questa salsa marroncina che non ti fa volere altro che intingolarci del pane.
Taglio un boccone di questa carne rossa, viva.
Dio santo che schifo.
Fegato.
La balena non sa di pesce, sa di fegato.

:puke2:

Sarà stato lo stesso paesino mio, lo stesso ristorante o la stessa balena. Sta di fatto che la Norvegia è uno dei pochissimi posti al mondo dove puoi mangiare la balena e così anche noi, sulla rotta di caponord, decidemmo di assaggiarla. Una cosa vomitevole, anche per me la cosa peggiore mai mangiata. Viscida, molliccia, cruda. Il fegato a me non piace, ma capisco che può essere un sapore che a qualcuno possa andare a genio Ma la balena no. Sulla balena non transigo. Fa schifo oggettivamente

ps: oggi in mensa, di primo piatto c'erano spaghetti vongole e cicoria. Alla ragazza ho detto: "Fico, avete tirato a sorte gli ingredienti, vè?" Non ho avuto il coraggio di mangiarli

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: ralphmalph il 19 Nov 2013, 17:07
Sarà stato lo stesso paesino mio, lo stesso ristorante o la stessa balena. Sta di fatto che la Norvegia è uno dei pochissimi posti al mondo dove puoi mangiare la balena e così anche noi, sulla rotta di caponord, decidemmo di assaggiarla. Una cosa vomitevole, anche per me la cosa peggiore mai mangiata. Viscida, molliccia, cruda. Il fegato a me non piace, ma capisco che può essere un sapore che a qualcuno possa andare a genio Ma la balena no. Sulla balena non transigo. Fa schifo oggettivamente

ps: oggi in mensa, di primo piatto c'erano spaghetti vongole e cicoria. Alla ragazza ho detto: "Fico, avete tirato a sorte gli ingredienti, vè?" Non ho avuto il coraggio di mangiarli

cucina creativa:
pensa che chiccheria:
spaghetti con vongole veraci in bianco su letto di crema di ciocoria ripassata aglio e acciughe.
Nenache da Cracco.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: cuchillo il 19 Nov 2013, 16:17
- Infine, questa però è in Francia, magrets de canard aux pommes che sarebbe petti d'anatra alle mele. Ero arrivato lì da una settimana e conobbi 'sta ragazza subito e m'invitò a casa. Mi disse ti faccio i magrets de canard aux pommes. Non capendo assolutamente nulla, le dissi, ovviamente, che andava bene. Sarà perché come disse Montesano a Leroy in "Qua la mano"..."Noi l'arancia l'adoperamo pe' frutta..." (vabbé, qui erano le mele), sarà che forse la cottura dei petti d'anatra non era un granché, sarà che le patate parevano palline da ping pong...era veramente dégueulasse...

Per riuscire a cucinare male un magre de canard ce ne vuole.
Una delle cose più buone al mondo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Adler Nest il 19 Nov 2013, 17:22
cucina creativa:
pensa che chiccheria:
spaghetti con vongole veraci in bianco su letto di crema di ciocoria ripassata aglio e acciughe.
Nenache da Cracco.....

m'anfatti a ralphmalph gli è andata de lusso.
se cominciassi a elencà quello che me so magnato io qui alle mense universitarie...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 19 Nov 2013, 17:24
Per riuscire a cucinare male un magre de canard ce ne vuole.
Una delle cose più buone al mondo.

Lei ci mise del suo. Ma l'accostamento mele/anatra non mi piace neanche se lo cucinasse il Vissani.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: hidalgo il 19 Nov 2013, 13:32
Le ostriche,
In qualsiasi parte del mondo,
Un viscidume che non mi va giù neanche con mezzo litro di limone al seguito.
Bleeeh.

cosa mi hai ricordato... SMAU a Milano di non so quanti anni fa... cena Aziendale con clienti di un certo spessore al seguito.... cena di pesce... ostriche... mai mangiate in vita mia! speranzosa, spruzzo il limone e me ne metto una in bocca.... mastico...
:bleah: :bleah: :bleah:

So rimasta con sta cosa in bocca per circa 5 minuti, senza riuscire ad ingogliarla... mi sono alzata e sono andata a sputarla in bagno!!! MAI PIU'!

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ah.. una zuppa di non so cosa in un ristorante a Berlino... credo fosse anatra, non lo so... ma era na brodaglia verde con dei pezzi di carne dolcissima dal sapore putrefatto.... non sono riuscita ad andare oltre il primo cucchiaio!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: eaglemiky il 19 Nov 2013, 17:05
In Scozia forse era un Hagis.  :o

Per me la cosa più orrenda fu proprio l'haggis: ero in Scozia, ad una cena medievale e a fine pasto portano a tutti un assaggio.

Per chi non lo sapesse, si narra che nel Medioevo l'haggis fosse composto dai soli scarti di cibo dei ricchi che venivano gettati dalle torri come spazzatura e raccolti dai poveri del paese che aspettavano quotidianamente alle porte del castello: le loro donne poi, mischiavano tutti gli avanzi, riempiendoli di spezie di ogni tipo per non far sentire l'odore di rancido...

Beh, nonostante la guida ci tenne a precisare che l'attuale haggis non aveva niente a che fare con gli avanzi di quei tempi, al primo assaggio ho avuto subito la sensazione contraria: una puzza indescrivibile, tutti lo lasciarono sul piatto nauseati....
(sono sempre stata convinta che invece lo cucinassero davvero con gli avanzi dei cibi dei giorni prima :bleah: )

Comunque, questo è il kidney-pie: http://www.livealltogether.com/senza-categoria/steak-and-kidney-pie-ricetta/
e questo è l'haggis: .it/archives/146]http://www.ab[...].it/archives/146

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ero in Cina, vicino Pechino, ed ero finito incastrato in una cena tradizionale di famiglia (numerosissima) cinese, mentre pensavo di uscire a cena con una ragazza da soli. Premettendo che non parlavo cinese e che laragazza parlava poco italiano, mi sono dovuto mangiare e bere TUTTO quello che mi veniva propinato dal padre e dal fratello, anche perché in cina se rifiuti si incazzano seriamente.
Le varie pietanze venivano portate su vassoi, crude, per essere cotte dentro a dei bollitori incastonati nel tavolo. Tutto buonissimo, circa, se non che verso la fine della cena mi obbligano a mangiare quello che credo fosse l'esofago/laringe di una mucca. Appena scottato.

Comunque la cosa che mi preoccupava all'epoca era che stavano cercando di incastrarmi, c'era la nonna pluricentenaria che piangeva di gioia e mi accarezzava il volto.

Una consistenza agghiacciante.

Scappai via in taxi, convincendo il tassista con una marlboro rossa (all'epoca erano davvero molto costose rispetto a quelle nazionali fumate dai tassisti) ad utilizzare il tassametro invece che farmi la tariffa turistica da ladri.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
una salsina di colore rosa beccata in Grecia..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Ulissechina il 19 Nov 2013, 15:40
Anni 70 a Locarno a due passi dal confine italiano, era autunno, c'erano i funghi, in un rinomato ristorante della cittadina ordino Risotto alla Finanziera. Una poltiglia di riso stracotto con qualche pezzetto di champignon, C'era da fargli un impiastro in faccia al cameriere che me lo aveva consigliato.

però devi capì che quando eri giovane te, Gordon Ramsey ancora era 'no spermatozoo
:DD

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Filippo3 il 19 Nov 2013, 16:52

non  vorrei riportare a galla brutte memorie... forse lo sapete già ma il kidney è il rene, torta di reni... mmmm

Discussione precedente - Discussione successiva