La peggior uscita con un vostro partner

Aperto da Cialtron_Heston, 21 Nov 2013, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
comunque per rientrare in topic la mia peggior uscita è stata la prima volta che l'ho fatto, in macchina. Nella foga del momento, una mossa avventata, un dolore pazzesco, le lacrime, io che ero convinto di essermelo rotto o quasi e lei che mi fa: "vuoi che andiamo in ospedale?" per fortuna che non era niente di grave, dopo qualche minuto stavo già meglio, ma per qualche istante ho avuto il timore di sommare due figure di me.rda nella stessa sera. Com'era? La prima volta non si scorda mai? Infatti...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ma pijateve un bimixin, era un topic sulle figure di cacca, è diventato...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2013, 11:19

quando ero giovine la regola era "zinnezza mezza (ma pure 3/4 de) bellezza"

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: MadBob79 il 22 Nov 2013, 11:26
quando ero giovine la regola era "zinnezza mezza (ma pure 3/4 de) bellezza"

mo' invece te fanno schifo, ve?  :sisisi:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Dissi il 22 Nov 2013, 11:28
mo' invece te fanno schifo, ve?  :sisisi:

assolutamente no, me giro sempre, però lo standard è cambiato.

Cialtron_Heston

Visitatore

Me ne è venuta in mente un'altra.(no shit)

Per lavoro avevo contatti con una segretaria esterna,ci parlavo regolarmente almeno due volte a settimana,così dopo un anno circa di contatti solo telefonici lavorativi,ma non solo a quel punto,mi sembra di percepire nell'aria(oggi solo odore de m. leggendo i posts...) ma in quel caso del...feeeling nananana feeeeeling.

-ok,sabato sera usciamo,io e te.
-.........ah.....(accettò)

Ero gasatissimo,mai vista prima,incontro al buio,aveva una bella voce,simpatica,accento lieve napoletano(mi piace l'italiano parlato discretamente bene con leggerissima inflessione dialettale se esce non in maniera invadente ma solo raramente mentre si parla,la devi cogliere).
Ottimo,mi depilo tutto,mi improfumo,dopo essermi lavato,scelgo l'abbigliamento adatto alla serata,casual mondano,preparo i cd,sello i cavalli e parto direzione roma centro.

Arrivo al civico indicatomi,colpetto di telefono"scendo tra un minuto..." uh mamma che emozione,un bel respirone inspirare espirare..fiuuuuuuuuu fuori l'aria,pensa ad altro così gli arrivi rilassato,ero davanti al portone,si apre,guardo dritto a me...ma n'ndo sta?

Abbasso lo sguardo di 35 gradi circa verso il suolo.
Era laggiu',a testa alta,con gli occhialetti che mi guardava.
La musica si interrompe,le immagini pure,si accendono le luci in sala proiezione.
"ciao"
"ciao...si va?"
Saliamo in macchina direzione trastevere,io lato guida 178 cm per 80 kg,lei lato passeggero,135 cm,138 con i tacchi per 45 kg.

Che volemo fa?magnamose er gelato,era estate.
Io con i sogni frantumati davanti ai miei occhi,col gelato in mano,il cono,che ciondolavo per trastevere,lei che zompettava di fianco a me,col cono.
Frasi sentite in tutte le lingue del mondo:
1)wow...very short
2)...la petite femme
3)....risikaten ellamadonnen!
Piu' altre non capite.
Fine passeggiata,torno in macchina parcheggiata sul lungotevere e sul parabrezza trovo una multa di 65 mila lire(o euro non ricordo).

Siamo rimasti amici,finchè,per una decisione non mia,cambiammo società con cui collaborare e cambiò pure la segretaria.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
un giorno, quando sarete pronti, vi racconterò la storia del sex symbol del mio liceo
capirete quanto diventate cretini voi maschi di fronte ad un paio di tette (in quel caso un reggiseno pieno di roba, che metteva lei dentro :DD)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: blancoceleste il 22 Nov 2013, 11:53
un giorno, quando sarete pronti, vi racconterò la storia del sex symbol del mio liceo
capirete quanto diventate cretini voi maschi di fronte ad un paio di tette (in quel caso un reggiseno pieno di roba, che metteva lei dentro :DD)

Cara biancoceleste
il fenomeno della demenza giovanile e senile dell'uomo di fronte ad una o più tette fa già parte del bagaglio culturale e di esperienze di ogni uomo, a partire dal distacco del cordone ombelicale.

Peraltro, dopo una uscita con una donna, tra gli amici si fanno le  domande, di cui la prima attiene alla simpatia della e la seconda ...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Nov 2013, 11:51
Ottimo,mi depilo tutto,

:o

ok, quando ho finito de ripigliamme, riprendo col racconto.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
e quando so' troppo alte, e quando so' troppo basse, e quando so' piatte, e quando so' tettone...

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: naoko il 22 Nov 2013, 12:03
e quando so' troppo alte, e quando so' troppo basse, e quando so' piatte, e quando so' tettone...

Raccontaci qualcosa naoko,su.
Una tua esperienza(senza impegno).

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
un mio amico a 13 anni mentre pomiciava con la sua ragazza (baci di 35 minuti senza respirare) le ha ruttato in bocca.
lei l'ha lasciato.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
....  e quando so' tettone...

questa non l'ho mai sentita ....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: MadBob79 il 22 Nov 2013, 11:58
:o

ok, quando ho finito de ripigliamme, riprendo col racconto.

:lol: :lol: :lol: oddio mi sento male

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Svennis il 22 Nov 2013, 12:11
un mio amico a 13 anni mentre pomiciava con la sua ragazza (baci di 35 minuti senza respirare) le ha ruttato in bocca.
lei l'ha lasciato.

Probabilmente perchè non ha battuto il record che all'epoca apparteneva a Enzo Maiorca.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

basta che ci abbiano un bel culo.
sulle tette posso passarci sopra.
sul culo non transigo!

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Svennis il 22 Nov 2013, 12:11
lei l'ha lasciato.

Figurati che un amico mio, alla prima paccata della sua vita, ha raggiunto l'apogeo. Giuro, a Parigi, e poi co' 'na compagna de classe, quindi pure sputtanatio maxima.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Discussione precedente - Discussione successiva