La scappatella estiva

Aperto da BoyRM76, 04 Lug 2013, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Fiammetta il 05 Lug 2013, 18:30
Secondo me c'entri qualcosa.  :lol:

può darsi  :pp ma sai comunque, che dei miei 4 ex 2 si sono scoperti gaii?  :=)) forse sentivano di non poter amare un'altra donna dopo di me  8)  :pp e allora hanno ripiegato... oppure so rimasti traumatizzati  :lol: :lol: :lol: :lol:

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

- La seconda che hai detto!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Scialoja il 05 Lug 2013, 18:28
Non c'entra nulla ma voglio farvi divertire un pò, e magari mi strappate pure qualche risata:

Ho scoperto da poco che la mia prima ragazza (avevo 19 anni) è diventata lesbica. Cioè più che diventata ha scoperto la sua natura, però quando eravamo ragazzetti ancora doveva realizzarlo.

Scatenatevi  :lol:
è successo pure a me, ma nel mentre  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Quelli come Voi si chiamano specchietti per le allodole .  :)

Oppure come quella figura retorica inventata da Vladimir Ilic Ulianov .  :p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Non c'entra nulla ma voglio farvi divertire un pò, e magari mi strappate pure qualche risata:

Ho scoperto da poco che la mia prima ragazza (avevo 19 anni) è diventata lesbica. Cioè più che diventata ha scoperto la sua natura, però quando eravamo ragazzetti ancora doveva realizzarlo.

È successo ad una mia carissima amica: un suo ex (il primo ragazzo mi pare di ricordare) subito dopo ha scoperto di essere gay. Succede. Sono rimasti amici.

AguilaRoja

Visitatore

:ignore:

Abbello, ogni parola la peso a dovere...  :p
Citazione di: Fiammetta il 05 Lug 2013, 18:45
Fra', non posso considerarle stupide, ma io non diventerei mai lesbica con uno come te, se proprio non si trattasse di seguire la mia natura.
Differentemente da ciò che farei essendo una ex di Scialoja :DD. (scherzo)

E allora le avrò spinte verso la loro natura, facendo prima toccare loro il fondo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
All'undicesima pagina decido di intervenire, anche inutilmente e forse banalmente, sul tema.

Per una coppia non piu' "giovane" - il mio caso, 20 anni (, cazzo) - l'emozione e le farfalle nello stomaco si trasformano lentamente in una sfida, in una storia.

Talvolta, ci si accorge che i posti e le cose che pensavi di aver condiviso e vissuto insieme non lo erano affatto.
Talvolta ti ritrovi sulla stessa strada, ma uno col piede sull'accelleratore e uno con il freno a mano tirato.
Talvolta vedi la strada che hai percorso e sei orgoglioso, ma guardi la mappa insieme e tu vuoi andare a destra e lei a sinistra.
Talvolta sei stanco, nervoso e lei non riesce a tranquillizzarti e talvolta il viceversa.
Talvolta i figli ti succhiano talmente tanta energia che non riesci a pensare che prima sei marito e moglie.
Ci sono un miliardo di "talvolta" che ti fanno perdere il filo.
E talvolta capita che un incontro casuale, ma manco tanto, ti faccia accorgere che viviamo anche per emozionarci.

Le "way out" sono tante, ognuno ha la sua.
Ma non è facile manco per il cazzo capire qual'è quella giusta.

(E' OT rispetto al post iniziale...ma sto topic ha avuto talmente tante derive....che c'ho buttato dentro pure questa, va')

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: piscedda69 il 09 Lug 2013, 12:13
All'undicesima pagina decido di intervenire, anche inutilmente e forse banalmente, sul tema.

Per una coppia non piu' "giovane" - il mio caso, 20 anni (, cazzo) - l'emozione e le farfalle nello stomaco si trasformano lentamente in una sfida, in una storia.

Talvolta, ci si accorge che i posti e le cose che pensavi di aver condiviso e vissuto insieme non lo erano affatto.
Talvolta ti ritrovi sulla stessa strada, ma uno col piede sull'accelleratore e uno con il freno a mano tirato.
Talvolta vedi la strada che hai percorso e sei orgoglioso, ma guardi la mappa insieme e tu vuoi andare a destra e lei a sinistra.
Talvolta sei stanco, nervoso e lei non riesce a tranquillizzarti e talvolta il viceversa.
Talvolta i figli ti succhiano talmente tanta energia che non riesci a pensare che prima sei marito e moglie.
E talvolta capita che un incontro casuale, ma manco tanto, ti faccia accorgere che viviamo anche per emozionarci.

(E' OT rispetto al post iniziale...ma sto topic ha avuto talmente tante derive....che c'ho buttato dentro pure questa, va')

mmmhhh... dov'è che lo già sentita 'sta storia? mi sembra di conoscerla proprio bene...
:(

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

condivido totalmente

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2013, 17:31
Ma mica era un rimprovero diretto a qualcuno. La cosa vale in generale. Rileggi molti post e ci sono giudizi molto tranchant, io vedo il mondo molto meno black and white. Nel mio primo post parlavo di sospensione di giudizio (credo, se me ricordo bene... :lol: ).
Qui si parla di relazioni personali, e di stili ce ne sono quasi tanti quanti individui al mondo. Come ha detto bene Drake, l'importante e' essere contenti col proprio, ma gli altri hanno ragione di essere. Particolarmente quando coppie felicemente "chiuse" rimproverano ad altre la mancanza di fiducia, e poi leggi il topic delle ex (o i mille esempi di tutti i giorni) e ti chiedi davvero la fiducia allora cosa sia... Si rischia facilmente l'ipocrisia.
ti dovevo una risposta...
anche se spesso sembro (perché lo sono) un po' manicheo, hai ragione, completamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

A Pisce'.... che te devo di'.... e pure se te lo dico.... che te lo dico a fa'...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
programmarla è davvero triste ma nella vita putroppo non si può dire questo a me non può succedrre..le dinamiche i problemi fanno scattare tante cose poi sta a noi decidere se saltare la barriera o no..ma se si salta poi si devono affrontare le conseguenze
la vita è una partita doppia ..dare=avre se c'è una squadratura so dolori

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Per la rubrica "come è andata a finire", chiudo questo topic, il mese scorso ho rivisto dopo molto tempo quei colleghi (riommers), nonostante nei mesi invernali le cose sembravano andare tutte x il meglio con le loro partners (e quindi le scappatelle estive non avevano provocato "danni irreparabili"), parlando con loro ho notato ke inizia ad incrinarsi la filosofia con cui avevo aperto questo post e ke sbandieravano allegramente come la soluzione a tutti i problemi.
Vado con ordine:

1) quello ke l'estate aveva fatto la vacanza con amici (fidanzato) e diceva ke la vacanza era finalizzata al rimorchio e alle scappatelle estive, che devono rimanere segrete, si è preso una sbandata x una pugliese ke ha conosciuto e con cui ha "scappatellato", ma poi, ligio al suo credo, tornato a Roma, aveva razionalmente relegato l'avventura nel cassetto delle rimorchiate estive...peccato ke la tizia, non ho capito bene come, trovandosi a Roma lo è andata a cercare e l'ha pure trovato sotto le feste di Natale...lo ha beccato con la ragazza, inutile dire l'imbarazzo di tutti e 3...bontà della pugliese ha voluto ke non facesse scenate (lui si era professato single in vacanza) e abbozzasse il fatto ke lui avesse una ragazza...avrà voluto pensare ke se l'era trovata in autunno magari...cmq diciamo ke lui ha scampato il pericolo ed ora è + cauto

2) quello con la moglie ke lo lascia andare in vacanza con amici e sa bene ke lui la tradisce (se capita l'occasione) perché l'uomo è uomo e allora va compreso in questa sua "debolezza della carne", pare ke in vacanza non abbia fatto nulla perché non ha trovato niente di suo interesse...solo ke, avvenimento recente, pare ke la consorte potrebbe aver tranquillamente ricambiato: da un mesetto lui sta in paranoia perché sospetta ke lei si comporti come lui, pur negandolo... Il problema è ke lui sembra realmente non innamorarsi di nessun'altra con cui ha avuto avventure, ma lei invece sembra + fredda a sentir lui e esce sempre + spesso con amiche...
La mia idea è ke la signora si senta trascurata e abbia capito ke potrebbe trovare pure qualcuno ke ci tenga a lei al punto da esserle fedele...chissà...lo spero x lei, ma devo dire ke questa vicenda mi ha ricordato molto il film di qualche mese fa: "il capitale umano"...

:(

porgascogne

Visitatore
premetto che (non ke, te prego) essendo romoletti sono entrambi due coglioni, ma andando avanti nella disamina posso dire con assoluta certezza che il primo (1) è il tipico pupazzo single italiano ed il secondo (2) il tipico pupazzo sposato italiano

ma che se credeva, 2, che la moglie non virasse su "ammazza-quant'è-bella-la-nerchia?", visto che lui la cornificava d'estate? (poi, si, vabbè, lascia perde che dice che "non ha trovato nulla d'interesse": è 'na cazzata grande come la coppa delle fiere...non ti si è cacato nessuno, nino...)

1, è uno che deve ancora cresce
2, è uno che è cresciuto male

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 11 Apr 2014, 08:44
premetto che (non ke, te prego) essendo romoletti sono entrambi due coglioni,

te potevi ferma qui.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
premetto che (non ke, te prego) essendo romoletti sono entrambi due coglioni, ma andando avanti nella disamina posso dire con assoluta certezza che il primo (1) è il tipico pupazzo single italiano ed il secondo (2) il tipico pupazzo sposato italiano

ma che se credeva, 2, che la moglie non virasse su "ammazza-quant'è-bella-la-nerchia?", visto che lui la cornificava d'estate? (poi, si, vabbè, lascia perde che dice che "non ha trovato nulla d'interesse": è 'na cazzata grande come la coppa delle fiere...non ti si è cacato nessuno, nino...)

1, è uno che deve ancora cresce
2, è uno che è cresciuto male
Il 2 è cresciuto così male che è bloccato a casa co' due corna cresciute anche loro che non passa dalla porta de casa.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
premetto che (non ke, te prego)

Chiedo scusa, ma da quando c'è KEita, non riesco più a scrivere "che"
:ssl

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748

Citazione di: silvia84 il 05 Lug 2013, 23:47
è successo pure a me, ma nel mentre  :o