Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Moses E. Herzog il 15 Giu 2016, 15:31
Io spezzerei la monotonia con una fotogallery della donna di Pellè. Sono IT perchè lo stiamo trattando, pare.
OT
E qui te sbaji. Sto qui con lei e quando ha letto il messaggio s'è fatta 'na risata.
EOT

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2016, 15:59
secondo lazio channel . it mancherebbe solo un dettaglio da sistemare cioè la durata del contratto.
lotito gli avrebbe proposto un biennale mentre bielsa vorrebbe firmare un annuale,mancherebbe solo questo dettaglio poi ci dovrebbe essere la fumata bianca.

Rilancio con un altro sitarello, lazio press, che aggiunge che Bielsa sarebbe atteso a Roma domani nel tardo pomeriggio. Pure oggi niente...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Cosa può cambiare il firmare per un anno o per due anni?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Ma poi boh non credo sia interesse di Lotito fare un biennale.
Venisse 1 anno con opzione sul secondo e poi vediamo. Mi sa di calla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: meanwhile il 15 Giu 2016, 16:01
:meow: :meow: :meow:

:priest: :priest: :priest: :priest:

:D
ci ho pensato ma dai mi rifiuto di credere che una trattativa ormai conclamata pubblica e a questo stato di avanzamento possa saltare.
Con yilmaz c'erano di mezzo procuratori, faccendieri e intrallazzatori vari, qui el loco ha mandato il suo agente e ormai penso sia cosa fatta altrimenti una smentita di qualcuno ci sarebbe stata se non altro per rispetto di Prandelli

Comunque ripeto il piu grande allenatore arrivato alla Lazio dopo Sven Goran.
Con lui si farà il botto di abbonamenti allo stadio e Sky sono sicuro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Intanto Sebastiani dice che da 1 mese a questa parte non ci siamo più fatti sentire per Lapadula.
Mia ipotesi: per quella cifra e poco più preferiamo prendere il 26enne Ciro Immobile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
ci ho pensato ma dai mi rifiuto di credere che una trattativa ormai conclamata pubblica e a questo stato di avanzamento possa saltare.
Con yilmaz c'erano di mezzo procuratori, faccendieri e intrallazzatori vari, qui el loco ha mandato il suo agente e ormai penso sia cosa fatta altrimenti una smentita di qualcuno ci sarebbe stata se non altro per rispetto di Prandelli

Ha mandato i suoi avvocati e se permetti è mooolto diverso.
A questo giro Lotito lo vedo molto a rischio, ma spero di sbagliarmi.
Ora non si può più giocare.   8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Nel senso che Bielsa prima manda gli avvocati a controllare la formalità giuridica del contratto, poi manda l'agente a parlare di soldi, poi il giardiniere di casa sua a controllare Formello etc?
Così ci vogliono 2 secoli e mezzo.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: superaquila il 15 Giu 2016, 16:14
Ha mandato i suoi avvocati e se permetti è mooolto diverso.
A questo giro Lotito lo vedo molto a rischio, ma spero di sbagliarmi.
Ora non si può più giocare.   8)

si certo avvocati/agenti, è la stessa cosa, insomma si parla in trattativa diretta, di contratti, mica sono venuti a notificargli una querela  :) L'accordo sportivo gia c'è stato si sono annusati e si sono piaciuti. Ora mettiamo tutto sulla carta

Altra cosa è parlare con intermediari, che poi vanno a trattare con altri club, che devono mettersi d'accordo sulle provvigioni con altri procuratori, su dove pagare le stecche e monnezza varia che gravita nel calcio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Io ti quoto anche la punteggiatura ma c'ho un'età e ne ho viste e sentite troppe.
Addirittura uno aveva superato la fase
- manca solo il nero su bianco
insomma contratto firmato, poi col contratto in mano con la scusa di fare una fotocopia o vado a comprare le sigarette torno subito è sparito nel nulla.
(non che sia stata quella gran perdita, mi pare fosse un difensore dell'u21 svedese)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2016, 16:17
Nel senso che Bielsa prima manda gli avvocati a controllare la formalità giuridica del contratto, poi manda l'agente a parlare di soldi, poi il giardiniere di casa sua a controllare Formello etc?
Così ci vogliono 2 secoli e mezzo.
:)
Non c'è da ridere: Bielsa vuole carta libera sul calcio mercato e sulla gestione della "rosa" e se disattese
potrebbe aggiungere delle penali nei confronti della Lazio; la situazione potrebbe decollare come anche finire lì.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: meanwhile il 15 Giu 2016, 16:20

stiamo parlando di Bielsa signori, un NOME nel calcio mondiale, mica dell'ultimo giocatorino preso in kuloland che firma e va dove gli dicono i  mercanti che gli girano intorno

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: superaquila il 15 Giu 2016, 16:23
Non c'è da ridere: Bielsa vuole carta libera sul calcio mercato e sulla gestione dell "rosa" e se disattese
potrebbe aggiungere delle penali nei confronti della Lazio; la situazione potrebbe decollare come anche finire lì.
Ma sei serio?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
se lo prendiamo dovrebbe essere il primo a saltare lo step "visita in gran segreto a Formello"

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Secondo me, se hanno pensato a Bielsa, o non lo conoscono bene oppure Lotito ha davvero capito che serve una svolta seria.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Bielsa porterebbe entusiasmo e calcio interessante, oltre  a far aumentare l'interesse dei "media" nei nostri confronti. Ditemi voi se il gioco non vale la candela... questo non vuol dire automaticamente vittorie e trofei, ma rispetto al piattume ed alla depressione attuale sarebbe oro.
:ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
stiamo parlando di Bielsa signori, un NOME nel calcio mondiale, mica dell'ultimo giocatorino preso in kuloland che firma e va dove gli dicono i  mercanti che gli girano intorno

SE hai ragione la prima all'olimpico non me la perdo di sicuro
(ma se fosse Inzaghi arrivo per la seconda o terza al massimo, intendiamoci)

[e SE..... lotito è impazzito... oppure ha bevuto :beer:]

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: RubinCarter il 15 Giu 2016, 16:36

[emoji38]
Forse intendono Immobile e 7 mln per Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva