Approfitto di questo momento di "riflessione nella trattativa" per evidenziare che Bielsa è senza tema di smentita il più grande allenatore arrivato alla Lazio dai tempi di Sven Goran.
Quello che molti di noi chiedevamo mesi fa ovvero un allenatore dal forte carisma, con esperienza internazionale e idee di calcio è pienamente rappresentato dalla figura di Bielsa.
Operazione a livello di immagine superiore anche a quella di Klose per l'eco che avrà nel mondo del calcio soprattutto sudamericano (mercato sempre fiorente di calciatori)
Quindi io mi ritengo strasoddisfatto e mi complimento pubblicamente con lotito per l'operazione brillante (dai su Bielsa è preso)
Non so chi l'abbia suggerita se Tare, se il figlio di lotito se robylele (che sono la stessa persona

), se De Martino, tarallo o ilario ilario ma è comunque un gran colpo, che mi sento realmente di classificare come "inizio di nuova era" speriamo solo che si dia seguito a questo segnale fortissimo e che tutti si abbia la pazienza di aspettare i frutti.