Citazione di: erredielle il 19 Giu 2016, 19:43
La mia era una ipotesi estrema, chiaro. Per macerie intendo che vendi i migliori, con i soldi ci prendi suoi pupilli poi questo sbrocca e se ne va dopo un anno. Ti ritrovi con giocatori invisi ad un nuovo tecnico e hai distrutto quel poco di buono che avevi.
Scenario impossibile perché chi lo conosce bene qui sul forum ha ribadito che vuole tenere tutti i nostri big.
Io pure sono per la botta di vita (Bielsa piuttosto che un Prandelli o a scendere) ma mi piacerebbe un contratto almeno biennale per vincolarlo di piú alla squadra (progetto no, non si può dire..). Poi alla fine stica..i magari viene, come piú gli aggrada.
Sì, ti seguo, ma ripeto: coi soldi ci prenderà suoi pupilli dici te.
Ok.
Se costano 2000 lire il prossimo allenatore avrà tutti i soldi rimasti per comprarne altri.
Se costano come quelli che vendi (es coi 25 mio di Candreva compri gente per 25 mio) di sicuro non arrivano pippe scatenate. Se al prossimo non stanno bene li rivendi e ne compri altri.
Sinceramente non vedo il problema. Se rimane 2 anni alla fine dei 24 mesi avresti lo stesso problema.
Vale sempre e per tutti questo discorso.