Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alteadler il 19 Giu 2016, 18:36
Alleggeriamo tutta 'st'ansia per Bielsa...

Notizia da cm.com,  la fornisco come l'ho letta.
Appreso dell'interesse della Lazio per Isla, la Juventus ha preso in esame la possibilità d un scambio. Il cileno potrebbe arrivare a Roma se Lotito concedesse o Basta o Marchetti. Pare che a Roma si sia disposti a discutere ma si vorrebbe anche un conguaglio.

Si, come no... Isla è un pippone, se lo tenessero, non credo nemmeno che sia un preferito di Bielsa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2016, 18:24
Ma davvero pensate che a Bielsa non vadano bene i big della Lazio?
Ma pure se li volesse vendere che problema ci sarebbe? Ce li pagherebbero sì?
Oppure vende Candreva a 25 mio e con i 25 mio ci compra un asino da mettere sulla fascia?
In questo caso mi preoccuperei.
@erredielle
Quali sarebbero le macerie? Quale sarebbe lo scenario peggiore possibile?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: MauroLaziale il 19 Giu 2016, 16:58
No no! L'abbiamo ormai capito bene!
Io non so voi, ma nn ricordo nella mia vita da laziale una cosa così estenuante!Non ne posso davvero più!
Credo che con le pagine di forum dedicate a qyesto argomento nei vari topic ci si posso scrivere un libro tra il comico e il thriller,una cosa pazzesca!
Io si le trattative per De La Pena e Anelka

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: gianluca72 il 19 Giu 2016, 18:39
Zenden

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Perché, quella per Honda? E Ylmaz? E l'israeliano che arrivò a Formello?
Potrei stare per ore a parlare di trattative eterne non andate a buon fine....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Giu 2016, 18:24
Ma davvero pensate che a Bielsa non vadano bene i big della Lazio?
non bene ma benissimo.
però teniamo conto che la juve ci ha rifatto la squadra cedendo Vidal,coman e perdendo pirlo e tevez.
io non cederei mai oggi Biglia o Keita o Candreva o FA solo alcuni nomiper dire ma con offerte irrinunciabili, e con accurata scelta puoi allestire rose sempre più competitive.e noi ad oggi questo dobbiamo fare. atletico e siviglia ,borussia sono cresciute cosi,chiaro in un contesto più favorevole,in termini delle rispettive leghe

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: alteadler il 19 Giu 2016, 18:36
Alleggeriamo tutta 'st'ansia per Bielsa...

Notizia da cm.com,  la fornisco come l'ho letta.
Appreso dell'interesse della Lazio per Isla, la Juventus ha preso in esame la possibilità d un scambio. Il cileno potrebbe arrivare a Roma se Lotito concedesse o Basta o Marchetti. Pare che a Roma si sia disposti a discutere ma si vorrebbe anche un conguaglio.
Isla per Marchetti? Sò impazziti a Torino?
Sarà sicuramente una bufala; fosse vera, a cavacecio!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: inquisitor il 19 Giu 2016, 18:56
Isla per Marchetti? Sò impazziti a Torino?
Sarà sicuramente una bufala; fosse vera, a cavacecio!

Meglio Basta a cavacecio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: marco87 il 19 Giu 2016, 17:48
Secondo la turco non sarebbe fatta per l arrivo di Bielsa ma quasi fatta,ha detto inoltre che ci farà sapere lei quando Bielsa firmerà' il contratto.
Ha detto però che tutto procede senza eccessivi problemi e bisogna credergli perché mi sembra informata piu ' degli altri su questa questione.
Io la seguo, da un giorno all altro potrebbe arrivare l'ufficialita' di Bielsa alla Lazio.

È l'amante segreta di Calveri? :-)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ultime news da sKy che confermano un po quanto detto dall' ANSA...in pratica  le questioni economiche sono ok ma Bielsa ha chiesto precise garanzie sul mercato...vuole dei giocatori e vuole sapere prima di firmare se la societa' è in grado di prenderli e anche  se poi i giocatori che vuole sarebbero disponibili a trasferirsi alla Lazio....a tal proposito è stato fatto proprio l'esempio dell' addio al OM....aveva fatto un elenco di una decina di nomi ( non da prendere tutti ma tra  i quali pescare ) e non glie ne comprarono manco uno... :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 19 Giu 2016, 19:20
ultime news da sKy che confermano un po quanto detto dall' ANSA...in pratica  le questioni economiche sono ok ma Bielsa ha chiesto precise garanzie sul mercato...vuole dei giocatori e vuole sapere prima di firmare se la societa' è in grado di prenderli e anche  se poi i giocatori che vuole sarebbero disponibili a trasferirsi alla Lazio....a tal proposito è stato fatto proprio l'esempio dell' addio al OM....aveva fatto un elenco di una decina di nomi ( non da prendere tutti ma tra  i quali pescare ) e non glie ne comprarono manco uno... :asrm

Alternano le versioni, una volta sono problemi fiscali, poi diventano tecnici. La prossima "indiscrezione" rivelerà problemi di benefit et similia così riparte la giostra.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038

Mi pare una cascata per tutta una serie di motivi

1 calveri che ne sa
2 come fai a dire oggi se tizio verrebbe alla Lazio ammettendo che Lotito lo voglia prendere

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

e che cazzo ne sanno Sky e Ansa?   :lol:

tra l'altro per una cosa del genere, anche fosse vero e volendolo accontentare, la firma arriverebbe intorno al 31 Agosto.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: FeverDog il 19 Giu 2016, 18:40
Zenden

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Overmars

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
pure con SMS non abbiamo scherzato....anzi era sceso pure a peretola-firenze :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma anche De Vrij ragazzi, se vi ricordate lo davano per fatto a metà maggio e venne a fine luglio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 1970, 04:58
Ma pure se li volesse vendere che problema ci sarebbe? Ce li pagherebbero sì?
Oppure vende Candreva a 25 mipuòerebbei 25 mio ci compra un asino da mettere sulla fascia?
In questo caso mi preoccuperei.
@erredielle
Quali sarebbero le macerie? Quale sarebbe lo scenario peggiore possibile?
La mia era una ipotesi estrema, chiaro. Per macerie intendo che vendi i migliori, con i soldi ci prendi suoi pupilli poi questo sbrocca e se ne va dopo un anno. Ti ritrovi con giocatori invisi ad un nuovo tecnico e hai distrutto quel poco di buono che avevi.
Scenario impossibile perché chi lo conosce bene qui sul forum ha ribadito che vuole tenere tutti i nostri big.
Io pure sono per la botta di vita (Bielsa piuttosto che un Prandelli o a scendere) ma mi piacerebbe un contratto almeno biennale per vincolarlo di piú alla squadra (progetto no, non si può dire..). Poi alla fine stica..i magari viene, come piú gli aggrada.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io leggo solo gli aggiornamenti di Marco87. Mi risparmio decine di pagine.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: erredielle il 19 Giu 2016, 19:43
La mia era una ipotesi estrema, chiaro. Per macerie intendo che vendi i migliori, con i soldi ci prendi suoi pupilli poi questo sbrocca e se ne va dopo un anno. Ti ritrovi con giocatori invisi ad un nuovo tecnico e hai distrutto quel poco di buono che avevi.
Scenario impossibile perché chi lo conosce bene qui sul forum ha ribadito che vuole tenere tutti i nostri big.
Io pure sono per la botta di vita (Bielsa piuttosto che un Prandelli o a scendere) ma mi piacerebbe un contratto almeno biennale per vincolarlo di piú alla squadra (progetto no, non si può dire..). Poi alla fine stica..i magari viene, come piú gli aggrada.
Sì, ti seguo, ma ripeto: coi soldi ci prenderà suoi pupilli dici te.
Ok.
Se costano 2000 lire il prossimo allenatore avrà tutti i soldi rimasti per comprarne altri.
Se costano come quelli che vendi (es coi 25 mio di Candreva compri gente per 25 mio) di sicuro non arrivano pippe scatenate. Se al prossimo non stanno bene li rivendi e ne compri altri.
Sinceramente non vedo il problema. Se rimane 2 anni alla fine dei 24 mesi avresti lo stesso problema.
Vale sempre e per tutti questo discorso.

Discussione precedente - Discussione successiva