Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Andrewblu il 04 Lug 2016, 10:38
Sei un grande. Soprattutto se fosse vero si tratterebbe di una GRANDE operazione. Rodrigo Caio a 6 milioni è il tipico grande colpo della Lazio a prezzi decenti (l'Everton per Funes Mori chiede 40 milioni...ed è poco più forte di Caio). De Vrij-Caio. Magari.

Speriamo ragazzi, speriamo davvero!
Se qualcuno ha altre conferme su sta cose, le scrivesse please!
La fregatura è sempre dietro l'angolo ma sta volta davvero non posso prendermela con il giornalista di turno perche sto poro Cristo ce sta a lavora da un mese bono su sta cosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2016, 10:41
Ma perchè quelli che scrivono che Bielsa vuole Caio, è contento di Keita, è euforico per Formello e vuole fare una Lazio vincente non sono creativi allo stesso modo?
Preciso uguale. Senza il sottile piacere di seminare zizzania. Io farei a meno di tutti. Non sono io qui a reclamare informazioni disperatamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Nel senso 6+3? Sarebbe verosimile come cifra.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Andrewblu il 04 Lug 2016, 10:38
Sei un grande. Soprattutto se fosse vero si tratterebbe di una GRANDE operazione. Rodrigo Caio a 6 milioni è il tipico grande colpo della Lazio a prezzi decenti (l'Everton per Funes Mori chiede 40 milioni...ed è poco più forte di Caio). De Vrij-Caio. Magari.
In realtà sarebbero 9.
E a proposito vorrei chiedervi: qual è il vantaggio di adottare questa modalità, invece di acquistare direttamente un giocatore con pagamento dilazionato? Immagino sia per l'ammortamento del costo, giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Cerchiamo i fatti e ragioniamo su quelli.
Bielsa ha firmato (un contratto? un precontratto? un accordo?) il 20 giugno, data in cui Calveri è tornato dall'Argentina (lo immagino con la cresta e tatuato in petto tipo Genny Savastano).
Dal 20 ad oggi, diciamo 2 settimane, non poteva' fa' 'sto cavolo de visto per venire in Italia?
Perchè ridursi a ridosso del raduno?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Caio mi sembra un gran bel giocatore, speriamo  :cross:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Drake il 04 Lug 2016, 10:55
In realtà sarebbero 9.
E a proposito vorrei chiedervi: qual è il vantaggio di adottare questa modalità, invece di acquistare direttamente un giocatore con pagamento dilazionato? Immagino sia per l'ammortamento del costo, giusto?
Credo che il motivo sia che anche se il pagamento è dilazionato come vuoi, alla Figc che registra il trasferimento occorre portare anche qualche tipo di garanzia finanziaria (ricordo che nella affare Hernanes si sblocco perché Lotito fece da "garante" alle banche), perciò chiedere una fideiussione(?) da 3M o 9M un po di differenza la fa.
Per le quote ammortamento un operazione 3+6 è anzi nel breve piu svantaggiosa perché ipotizzando un contratto di 5 anni se lo comprarsi subito a 9 metteresti quest'anno un ammortamento di poco di 2M invece con il 3+6M in questo bilancio metteresti un costo  di ammortamento di 3M.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma secondo voi Enner Valencia è un nome vero? No perchè non segna manco sotto tortura....

Io spero di no, non  mi fa impazzire!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: warren il 04 Lug 2016, 11:26
Ma secondo voi Enner Valencia è un nome vero? No perchè non segna manco sotto tortura....

Io spero di no, non  mi fa impazzire!
Non lo conosco bene, più che altro me lo ricordo non proprio come una vera punta centrale ma come uno che svaria parecchio.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2016, 11:37
Non lo conosco bene, più che altro me lo ricordo non proprio come una vera punta centrale ma come uno che svaria parecchio.

Secondo me è un enorme calla

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Secondo me anche Caio a quelle cifre te lo fanno solo vedere i fotografia.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: Constantine il 04 Lug 2016, 11:54
Secondo me anche Caio a quelle cifre te lo fanno solo vedere i fotografia.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D
Quindi è forte? Non lo conosco bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1971 il 04 Lug 2016, 10:58
Cerchiamo i fatti e ragioniamo su quelli.
Bielsa ha firmato (un contratto? un precontratto? un accordo?) il 20 giugno, data in cui Calveri è tornato dall'Argentina (lo immagino con la cresta e tatuato in petto tipo Genny Savastano).
Dal 20 ad oggi, diciamo 2 settimane, non poteva' fa' 'sto cavolo de visto per venire in Italia?
Perchè ridursi a ridosso del raduno?

Secondo me perche' nell'accordo ha detto la cosa seguente: "Io ti do dieci nomi, in gurppi di quattro ruoli. Fino a che tu non me ne prendi almeno due io non vengo. Poi hai Luglio per prendermi gli altri, se no me ne rivado da dove so' venuto".

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2016, 12:03
Secondo me perche' nell'accordo ha detto la cosa seguente: "Io ti do dieci nomi, in gurppi di quattro ruoli. Fino a che tu non me ne prendi almeno due io non vengo. Poi hai Luglio per prendermi gli altri, se no me ne rivado da dove so' venuto".

Sarebbe il minimo...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Torno a scrivere di qua, almeno forse qui la gente capisce che scrivere un indiscrezione su un forum non equivale ad avere la bibbia delle risposte certe del calciomercato.
Ad oggi le "notizie" piu o meno concrete sono (per quanto ne so) :
Caio ben avviata
Vietto avviata
Adriano non saprei dare un giudizio ma per l'ennesima volta gira il "tutto fatto" da due gg.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: Drake il 04 Lug 2016, 10:55
In realtà sarebbero 9.

In teoria si, essendo il cartellino di un giocatore un costo pluriennale (credo 5 anni) é una questione di ammortamenti. Anche se con un prestito cosí alto non mi convince, perché la quota del prestito sarebbe superiore a quella dell'ammortamento. O fai un prestito basso con obbligo di riscatto, oppure un prestito alto con diritto di riscatto.
Altrimenti non ha senso.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2016, 12:15
Torno a scrivere di qua, almeno forse qui la gente capisce che scrivere un indiscrezione su un forum non equivale ad avere la bibbia delle risposte certe del calciomercato.
Caio ben avviata
Vietto avviata
Adriano non saprei dare un giudizio ma per l'ennesima volta gira il "tutto fatto" da due gg.

Se veramente fosse fatta con Adriano, Caio e Vietto mancherebbe solo il sostituto di Candreva, o mi sono dimenticato qualcosa?

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2016, 12:15
Caio ben avviata
Vietto avviata

Per Vietto sarebbe la stessa soluzione di Caio? Quindi prestito con diritto di riscatto che tu sappia?
Grazie per le informazioni

Discussione precedente - Discussione successiva