Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: pentiux il 04 Lug 2016, 15:01
Ma Robson-Kanu che è svincolato lo prenderei solo io?
Magari non da titolare, ma nella rosa non mi dispiacerebbe... (e l'ho visto solo agli europei, eh)

A me sembra proprio "ar sugo"

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Dagli Europei non me pareva, ma domandavo per mancanza di altre informazioni.

(chiaro che uno che resta svincolato a 27 anni, e a cui Trasfermarkt da un valore di 2 mln, non è che possa essere proprio Messi, eh...)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
IB, dai lo scudo non penso proprio di sì

Ripensa alla formazione citata.
Pensa a questa formazione allenata tutti i giorni da Bielsa, senza coppe e senza altre rotture.
Secondo me, potenzialmente, può' spaccare il culo ai passerotti.
Se io fossi un giornalista e leggessi che questa é la formazione della Lazio, la metterei subito dietro, ma non poi di tanto, dietro alla Juve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 04 Lug 2016, 15:05
Dagli Europei non me pareva, ma domandavo per mancanza di altre informazioni.

(chiaro che uno che resta svincolato a 27 anni, e a cui Trasfermarkt da un valore di 2 mln, non è che possa essere proprio Messi, eh...)

Lo vedi che piano piano....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Vuole fare presto, la Lazio. Vista la folta concorrenza, se si vuole porta il calciatore a Roma bisogna bruciare i tempi. Come riportato da tuttosport.com, la Lazio ha già iniziato a trattare con la Juventus. La cifra messa sul piatto dai biancocelesti si aggira attorno ai 5 milioni, troppo bassa per la Vecchia Signora, che vorrebbe monetizzare di più. In ogni caso, l'affare è possibile che si chiuda in tempi brevi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
5 per Isla so' troppi, no? O si parla di Pogba? :DD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Isla non convince , ma se lo vuole Bielsa va bene così.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: flender il 04 Lug 2016, 11:10
Caio mi sembra un gran bel giocatore, speriamo  :cross:

ho sentito e letto molto bene di lui dal punto di vista tecnico..ma ho saputo di una rottura del crociato con inidoneita alle visite credo un paio di anni fa... sapete nulla di più ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo quanto raccolto dal Mundo Deportivo nella serata di oggi o al più tardi domani mattina il direttore sportivo della Lazio Igli Tare sarà a Barcellona per parlare con Raul Sanllehi, dirigente blaugrana. I due proveranno a trovare un accordo per Adriano, terzino da tempo nel mirino dei biancocelesti per cui il Barcellona chiede il pagamento di almeno 2 milioni di euro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: Drake il 04 Lug 2016, 10:55
In realtà sarebbero 9.
E a proposito vorrei chiedervi: qual è il vantaggio di adottare questa modalità, invece di acquistare direttamente un giocatore con pagamento dilazionato? Immagino sia per l'ammortamento del costo, giusto?
Il vantaggio potrebbe essere nel giochino contabile. Prestito a 3 milioni. Contratto al giocatore di 5 anni. Spalmi i 3 milioni sui 5 anni di contratto. 600k/anno.
Riscatto a 6 milioni. Il contratto c'è per altri 4 anni. Spalmi i 6 milioni a 1500 k/anno. Acquistandolo tutto quest'anno, avresti 1800 k per 5 anni. In quell'altro modo hai 600 il primo anno e 2100 dal secondo al quinto. Il vantaggio sta nel l'avete un bilancio del primo anno non troppo appesantito dalle operazioni e arrivare a fine stagione con il FPF a posto.

Quoto Tarallo [cit.]

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 26 Mar 2016, 12:35
Meunier 2 anni fà costava na busta de fave. . .

Al PSG.

:(

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Citazione di: RubinCarter il 04 Lug 2016, 14:42
cioè ?
non è nient'altro che una clausola di recessione, niente di scandaloso

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: edge24 il 04 Lug 2016, 15:50
non è nient'altro che una clausola di recessione, niente di scandaloso
Sì ok, ammesso e non concesso, in base a cosa?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2016, 15:51
Sì ok, ammesso e non concesso, in base a cosa?
non lo so, avranno messo delle condizioni che si devono verificare perché la si possa usare. ma detta così (recessione dal contratto con penale), questo è, una clausola rescissoria (che, ricordo, in teoria la deve pagare il giocatore/allenatore, ma in pratica viene pagata dalle società che vogliono acquistare)

ma poi in queste cose si intrecciano diritto sportivo, diritto del lavoro e chissà che altro diritto, quindi personalmente non penso di parlare con precisione, non è proprio il mio campo

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo quanto raccolto dal Mundo Deportivo nella serata di oggi o al più tardi domani mattina il direttore sportivo della Lazio Igli Tare sarà a Barcellona per parlare con Raul Sanllehi, dirigente blaugrana, per chiudere l'accordo con il calciatore Adriano.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935

- Isla: buon giocatore che non è mai riuscito ad esprimersi ad alti livelli. Ho saputo che Bielsa lo aveva espressamente richiesto al Marsiglia e il suo mancato arrivo è stato una delle cause del suo divorzio con il club francese. A me sinceramente non ha mai fatto impazzire, ma se Bielsa lo richiede così duramente avrà i suoi motivi e va accontentato.

- Caio: molto chiacchierato qualche tempo fa (anche perché il Brasile non sforna così tanti difensori!), il Valencia addirittura prepara 13 milioni sul piatto per portarlo in Spagna ma non supera le visite mediche. Da allora non l'ho più sentito.

- Adriano: con lui finalmente, dai tempi di Kolarov, sistemiamo una volta per tutte la fascia sinistra. Se davvero la richiesta è di 2 milioni diamoglieli perché sono spesi più che bene. Sarebbe ottimo affiancargli Germoni come riserva.

- Pato: me sa de calla

- Moriel: me sa de calla

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Balde89 il 04 Lug 2016, 16:11
Dico la mia:

- Isla: buon giocatore che non è mai riuscito ad esprimersi ad alti livelli. Ho saputo che Bielsa lo aveva espressamente richiesto al Marsiglia e il suo mancato arrivo è stato una delle cause del suo divorzio con il club francese. A me sinceramente non ha mai fatto impazzire, ma se Bielsa lo richiede così duramente avrà i suoi motivi e va accontentato.

- Caio: molto chiacchierato qualche tempo fa (anche perché il Brasile non sforna così tanti difensori!), il Valencia addirittura prepara 13 milioni sul piatto per portarlo in Spagna ma non supera le visite mediche. Da allora non l'ho più sentito.

- Adriano: con lui finalmente, dai tempi di Kolarov, sistemiamo una volta per tutte la fascia sinistra. Se davvero la richiesta è di 2 milioni diamoglieli perché sono spesi più che bene. Sarebbe ottimo affiancargli Germoni come riserva.

- Pato: me sa de calla

- Moriel: me sa de calla

Anche io ricordavo che Caio non avesse superato le visite. Invece JSV dice che erano problemi burocratici. Ed in effetti era così. Quindi magari sono problemi di passaporto che noi non dovremmo avere. In ogni caso 9 milioni con quel tipo di pagamento mi sembrano pochi. Poi magari non ha altre richieste sto giro.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Isla è buono perché conosce Bielsa e perché può fare molti ruoli

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: rena89 il 04 Lug 2016, 16:06
Secondo quanto raccolto dal Mundo Deportivo nella serata di oggi o al più tardi domani mattina il direttore sportivo della Lazio Igli Tare sarà a Barcellona per parlare con Raul Sanllehi, dirigente blaugrana, per chiudere l'accordo con il calciatore Adriano.

Trattativa infinita.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 04 Lug 2016, 16:23
Isla è buono perché conosce Bielsa e perché può fare molti ruoli
isla deve farsi Fiumicino Formello in ginocchio. Senno da me prenderà solo fischi stamerda

Discussione precedente - Discussione successiva