Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Pure Bielsa ci rimbalza.
È arrivato lui... ah bello!

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: warren il 04 Lug 2016, 14:10
Rispetto a questa formazione mi piacerebbe un centrocampista buono e un terzino destro giovane
Uno degli obiettivi di Bielsa sarà rilanciare Cataldi

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: _JS1989_ il 04 Lug 2016, 18:45
Aulas, presidente Lione: "Dubito che la Lazio possa permettersi Morel..."
lug 04, 2016 - 18:07  Mattia Monti  Calcio, CalcioMercato

Manca poco all'arrivo di Bielsa, e il tecnico argentino ha già le idee chiare su chi potranno essere i rinforzi per la prossima stagione. Uno di questi potrebbe essere Jeremy Morel, terzino sinistro di proprietà del Lione, ma allenato dal Loco a Marsiglia. Sull'interessamento della Lazio per il calciatore francese, si è espresso per foot01.com il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, stoppando di fatto i sogni di gloria dei biancocelesti: "Su Morel non ho informazioni particolari da darvi. Jérémy è sotto contratto con OL. Se Lazio è interessata deve farci una proposta. La domanda è se ha i mezzi per farlo...".

:o
Ma chi è Roberto Carlos? Ma mi faccia il piacere in francese come se dice?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2016, 17:10
c'è una differenza posso accettare lo sfottó dal riommico ma non dal giocatore occasionale. Per me isla può pure morire sedutastante
Esattamente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
A livello di fascino e richiamo interazionale non c'è paragone, Bielsa ti apre il mondo, però poi però c'è la realtà, e forse anche io avrei considerato forse più Prandelli, con il quale potevi fare una programmazione pluriennale.
Detto ciò sono contentissimo di Bielsa.
Tecnico a parte la cosa che mi preoccupa è che si sentono tante voci ma acquisti e cessioni zero, siamo al solito Tare-Style, e questo non va bene, soprattutto se penso che Milik sta per chiudere con il Napoli, quando si diceva che Tre era 2 anni che era su di lui....
Aspettiamo fiduciosi, ma temo che Bielsa sfanculi qualcuno a breve....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: BlueBlood il 04 Lug 2016, 19:41

come centrale non é male, se giochi con la difesa a tre.
Un pacchetto difensivo:
De Vrij Morel Radu
(Mauricio) (Hoedt)

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Comunque sono ricominciati i commenti ai post di Facebook della Lazio da parte di tifosi brasiliani (del Corinthians suppongo) per spingere Pato da noi, fanno i finti tristi sperando di mollarcelo.

Ma al di là delle voci credo ci sia ben poco di vero su questa trattativa.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: irisheagle il 04 Lug 2016, 18:36
infatti , dovremmo avere un solo chiodo fisso .
Attaccante centrale .
Nient'altro che questo , serve la punta , prima arriva e meglio sto.

Bravo cazzo!! Da mo' che lo dico. Non sento trattative, non leggo nomi plausibili. Spero sia chiaro che il nostro problema più grande è la punta al momento. Anzi, "le" punte.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2016, 19:55
come centrale non é male, se giochi con la difesa a tre.
Un pacchetto difensivo:
De Vrij Morel Radu
(Mauricio) (Hoedt)
Pensavo fosse un terzino! onestamente non l'ho mai visto giocare ma costa così tanto come dice il cafone presidente del lione?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: BlueBlood il 04 Lug 2016, 19:41
Pour plesir

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
ahoo che ve devo dire !! prendetemi a male parole ma  io non la vedo bene sta situazione...dopodomani arriva Bielsa, inizia  il ritiro e non s'e' mossa una virgola ancora ...in entrata e manco in uscita...boh!! Thauvin intanto accasato al Marsiglia... :asrm

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Potrebbe anche essere che bielsa vuole valutare qualche giovane ? Prima di fare acquisti? Tanto i vari isla Caio prima di agosto non verrebbero

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

viacolle

Visitatore
Il vantaggio potrebbe essere nel giochino contabile. Prestito a 3 milioni. Contratto al giocatore di 5 anni. Spalmi i 3 milioni sui 5 anni di contratto. 600k/anno.
Riscatto a 6 milioni. Il contratto c'è per altri 4 anni. Spalmi i 6 milioni a 1500 k/anno. Acquistandolo tutto quest'anno, avresti 1800 k per 5 anni. In quell'altro modo hai 600 il primo anno e 2100 dal secondo al quinto. Il vantaggio sta nel l'avete un bilancio del primo anno non troppo appesantito dalle operazioni e arrivare a fine stagione con il FPF a posto.

Quoto Tarallo [cit.]
Per quel poco che ricordo alla mia età, sarebbe sempre meglio avere una quota di ammortamento più alta, anche dal primo anno. Ma mi dovrei ripassare l'esame di ragioneria, perso nella memoria.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq secondo me e' più probabile la.cessione di biglia piuttosto che quella di Candreva ...la durata dei contratti parla chiaro

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: alex73 il 04 Lug 2016, 22:49
Cmq secondo me e' più probabile la.cessione di biglia piuttosto che quella di Candreva ...la durata dei contratti parla chiaro

Se non firma il rinnovo aggiungerei anche quella di Keita Balde Diao e questa a me non piace proprio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi hai anticipato...stavo x scrivere la stessa cosa

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il punto sul mercato della Lazio e' ...siamo sicuri  che x comprare dobbiamo x forza vendere?

viacolle

Visitatore
Questo è un assioma intoccabile qui nel forum. Me lo sono chiesto anch'io ma mi hanno detto credici. E io credo.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: alex73 il 04 Lug 2016, 22:58
Il punto sul mercato della Lazio e' ...siamo sicuri  che x comprare dobbiamo x forza vendere?

Tecnicamente e praticamente no se Lotito fa un aumento di capitale (ed è nelle sue corde).
Con Bielsa quello che anticipi questo anno te lo ritrovi con gli interessi il prossimo anno.
Pensa solo alle cessioni vantaggiose che ha fatto fare all'Ol.Marsiglia dopo un solo anno di lavoro, certo poi devi sostituire quelli che hai ceduto.

Discussione precedente - Discussione successiva