Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: RubinCarter il 04 Lug 2016, 15:40
Secondo quanto raccolto dal Mundo Deportivo nella serata di oggi o al più tardi domani mattina il direttore sportivo della Lazio Igli Tare sarà a Barcellona per parlare con Raul Sanllehi, dirigente blaugrana. I due proveranno a trovare un accordo per Adriano, terzino da tempo nel mirino dei biancocelesti per cui il Barcellona chiede il pagamento di almeno 2 milioni di euro.
Cazzata, è partito oggi insieme a Calveri per Ginevra...a fare cosa non lo so

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Embe'? A Ginevra mica lo buttano dentro na colata de cemento

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: RubinCarter il 04 Lug 2016, 17:57
Embe'? A Ginevra mica lo buttano dentro na colata de cemento
Ho detto solo che non è andato a Barcellona, non capisco....

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2016, 08:57
SI, senno' si chiamava Vione.

ok,  vado...vado...
:oops:

Ma.questa l'avete fatta passare così ?  :D 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

skizzo87

Visitatore
Comunque tornando in topic spendere 5 milioni per uno che la Juve deve vendere per forza essendo in scadenza 2017 mi pare una ricca forzatura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2016, 18:13
Comunque tornando in topic spendere 5 milioni per uno che la Juve deve vendere per forza essendo in scadenza 2017 mi pare una ricca forzatura.
Isla pensavo avesse più di 30 anni in realtà ne ha 29 e ha vinto 2 volte di fila la Coppa America.
4/5 mio non mi pare troppo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Mammagari si rompe domani quella merda. 5mln per lui sono pure troppi.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2016, 18:13
Fermo restando che la fonte è tuttosport, e questo vale già molto, Isla negli ultimi anni non è che abbia fatto grandi cose, è da Udine che non fa una stagione degna di nota. Certo, in nazionale gioca bene, ma è ben poca cosa.
Considerando anche il fatto che ogni tanto ha qualche acciacchetto, io  punterei altrove. Poi se lo vuole Bielsa, benvenga, però massimo 5 milioni, di più sarebbe un furto (Parolo aveva la sua stessa età, e lo pagammo 6)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2016, 17:42
Quando arrivó candreva, ci si strappo i capelli pe ave preso la me**a giallozzozza, ora si grida "nunsevendecandreva" (non qui).
Accadrà lo stesso con isla.

Ricordo che quando stava all'Udinese mi piaceva, molto più di Asamoah che invece poi fece bene alla Juve a differenza di Isla. Dipende pure quanto chiede la Juve perchè io più di 5-6 milioni, considerando che ha 29 anni, non ce li spenderei.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: domenico il 04 Lug 2016, 18:26
Fermo restando che la fonte è tuttosport, e questo vale già molto, Isla negli ultimi anni non è che abbia fatto grandi cose, è da Udine che non fa una stagione degna di nota. Certo, in nazionale gioca bene, ma è ben poca cosa.
Considerando anche il fatto che ogni tanto ha qualche acciacchetto, io  punterei altrove. Poi se lo vuole Bielsa, benvenga, però massimo 5 milioni, di più sarebbe un furto (Parolo aveva la sua stessa età, e lo pagammo 6)
Si ma Parolo non era in scadenza l'anno dopo e veniva da stagioni in cui faceva almeno 7-8 gol a stagione (vado a memoria), oltre a guadagnare di meno. Non é proprio la stessa cosa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma con tutti i terzini che ci sono al mondo dobbiamo per forza prendere Isla a scadenza e pagarlo pure?

io dico boh... :(

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: ssl_1900 il 04 Lug 2016, 18:23
Infatti i 5 li hanno rifiutati

E' impossibile che la Lazio li abbia offerti e pertanto che la Juve li abbia rifiutati. Isla è un esubero della Juve, è la classica operazione da prestito. La Juve deve ringraziare se trova una squadra disposta a pagare tutto l'ingaggio di Isla.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Isla non deve necessariamente essere acquistato subito. Ha anche disputato la coppa america quindi si puo' trattare con molta calma. Vedrete che 4 bastano e avanzano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
infatti , dovremmo avere un solo chiodo fisso .
Attaccante centrale .
Nient'altro che questo , serve la punta , prima arriva e meglio sto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 04 Lug 2016, 18:30
E' impossibile che la Lazio li abbia offerti e pertanto che la Juve li abbia rifiutati. Isla è un esubero della Juve, è la classica operazione da prestito. La Juve deve ringraziare se trova una squadra disposta a pagare tutto l'ingaggio di Isla.

ma se scade il contratto tra un anno che prestito è?

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Aulas, presidente Lione: "Dubito che la Lazio possa permettersi Morel..."
lug 04, 2016 - 18:07  Mattia Monti  Calcio, CalcioMercato

Manca poco all'arrivo di Bielsa, e il tecnico argentino ha già le idee chiare su chi potranno essere i rinforzi per la prossima stagione. Uno di questi potrebbe essere Jeremy Morel, terzino sinistro di proprietà del Lione, ma allenato dal Loco a Marsiglia. Sull'interessamento della Lazio per il calciatore francese, si è espresso per foot01.com il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, stoppando di fatto i sogni di gloria dei biancocelesti: "Su Morel non ho informazioni particolari da darvi. Jérémy è sotto contratto con OL. Se Lazio è interessata deve farci una proposta. La domanda è se ha i mezzi per farlo...".

:o

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2016, 18:28
Si ma Parolo non era in scadenza l'anno dopo e veniva da stagioni in cui faceva almeno 7-8 gol a stagione (vado a memoria), oltre a guadagnare di meno. Non é proprio la stessa cosa.
Appunto!  A maggior ragione, se Parolo a 29 anni, integro, dopo una stagione positiva lo abbiamo pagato 6, pagare 5 pe Isla è un furto.
Probabilmente mi sono espresso male prima, ma ero d'accordo con te!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva