Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rena89 il 07 Lug 2016, 12:07
Piccolo flash sulle operazioni minori:

Faggiano ds Trapani: "Domani dovremmo chiudere per Guerrieri e Crecco"

ottimo!
Guerrieri con Cosmi a Trapani credo possa fare benissimo.
Sarà il nostro portiere del futuro.

Citazione di: PARISsn il 07 Lug 2016, 13:09
sembra che  i cinesi nerazzurri abbiano posto il veto a spendere cifre troppo alte per giocatori avanti con gli anni, avrebbero bocciato sia Candreva che Toure', entrambi chiesti da Mancini e che per questo si sia anche  un po adirato

questa é una brutta notizia per Pastorello.
D'altronde la Lazio vuole almeno 25 ml., per Pastorello si prospetta un'estate impegnativa.

Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Lug 2016, 12:41
Comunque la Juve sta facendo un tentativo per Cuadrado, che vuole restare a Torino.

Se le tessere del mosaico si incastrano a dovere, le porte per un approdo di Candreva a Londra sono ancora aperte.

ottima deduzione, ci può stare. Anzi, ci sta proprio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
beh forse...e dico forse...se le  notizie che arrivano sono esatte, la societa' si sta  muovendo bene...nel senso che se arrivano Adriano a 2 milioni, Pato a 5 e Caio e Valencia  li prendi in prestito oneroso...riesci a fare colpi senza preoccuparti troppo di quanti e quando arrivano i soldi di Candreva...e quindi alimentare l'asta !! se è vero quello che si dice oggi...si è gia' arrivati oltre  i 25 che era la base richiesta...me pare bene no ??  :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: rena89 il 07 Lug 2016, 12:07
Piccolo flash sulle operazioni minori:

Faggiano ds Trapani: "Domani dovremmo chiudere per Guerrieri e Crecco"

Fino a che non conclude il ds si chiama Aquila, dopo la trattativa diventa Faggiano.
Scherzi a parte, Guerrieri è il mio ( e di tanti altri) pupillo, spero esploda alla corte di cosmi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: warren il 07 Lug 2016, 13:08
Il problema è che la proposta per Candreva del Chelsea era di 25 milioni di sterline, siccome era stata fatta qualche settimana fa, parlavamo di 32,5 milioni di euro, oggi al cambio attuale quella proposta vale 27,5 milioni.

In pratica con l'affare Brexit ci siamo fumati 5 milioni di euro.....
Al cambio attuale stiamo a circa 29,5M.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Tyler87 il 07 Lug 2016, 13:22

Si è vero, mi ero basato su quanto visto ieri....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
si può dire che preferisco Adriano ad Isla?
per un milione di motivi.
spero che Marcelo non si arrabbi?
e poi, costa un botto (almeno per noi)Valencia il che è che ci si crede moltissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: Tyler87 il 07 Lug 2016, 13:22
Se fosse vera l'offerta del Napoli cominciamo a ragionare, tra i 24+ bonus e i 30 credo si possa chiudere.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quindi dovrebbero aver preso pato a starebbero trattando valencia e caio, mi sembra che stiano muovendo anche se non hanno ancora chiuso nessuna trattativa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
a proposito delle  minchiate sparate da pruzzo...che dice se arriva Pato, Bielsa fa un giro al colosseo e san pietro e riparte...

Gianluca Di Marzio07-07-2016 00:47
Per sabato Marcelo Bielsa dovrebbe arrivare in Italia, pronto alla nuova esperienza con la Lazio. E il club, intanto, vuole fare di tutto per accontentare il suo prossimo allenatore. L'obiettivo è chiudere per Enner Valencia entro venerdì, sulla base del prestito con diritto di riscatto, accettato già dal giocatore.

Intanto il nome nuovo per l'attacco è Pato, richiesto espressamente dallo stesso Bielsa. La società biancoceleste ne sta parlando col Corinthians ed è pronta a fare tre anni di contratto al ragazzo. Intanto piace anche il difensore della Nazionale brasiliana Rodrigo Caio, altra richiesta dell'allenatore argentino. Mercato caldo per la Lazio, che vuole in tutti i modi rinforza la rosa per Bielsa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.707
Credo il rischio di cambio sia solitamente a carico dell'acquirente, non dovrebbero poter fare un'offerta ufficiale in valuta straniera.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Intanto su sport Mediaset l'ho appena sentito, avremmo chiuso per pato e e nelle prossime ore dovrebbero chiudere per caio .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se le cifre sono quelle che girano possiamo chiudere per pato e (non so se è ancora in corsa) Adriano ed il prestito di Valencia PRIMA di decidere il destino di candreva

Non sarebbe male  :=))

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Mammagari.. Io vorrei chiudere presto anche Caio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
questa accellerata sulle trattative mi fa venire  un dubbio....ma non sarà che le cose stavano al contrario di come si è pensato?? cioè e' stato detto che Bielsa stava facendo pressioni per avere alcuni giocatori prima del suo arrivo....ma se invece era la Lazio che non voleva  impegnarsi in trattative su giocatori da  lui richiesti senza la certezza che arrivasse?? e che ora sciolti i dubbi sul suo arrivo si sia gettata sugli obiettivi?? perche questa accellerata tra  ieri e oggi un po fa sorgere la domanda eh !  :asrm

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: PARISsn il 07 Lug 2016, 13:54
questa accellerata sulle trattative mi fa venire  un dubbio....ma non sarà che le cose stavano al contrario di come si è pensato?? cioè e' stato detto che Bielsa stava facendo pressioni per avere alcuni giocatori prima del suo arrivo....ma se invece era la Lazio che non voleva  impegnarsi in trattative su giocatori da  lui richiesti senza la certezza che arrivasse?? e che ora sciolti i dubbi sul suo arrivo si sia gettata sugli obiettivi?? perche questa accellerata tra  ieri e oggi un po fa sorgere la domanda eh !  :asrm

È molto ragionevole...potrebbe essere!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Diego De Luca, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha declinato l'intervento in diretta durante la trasmissione, gli è stato chiesto di Antonio Candreva e delle cifre che girano. Lotito ha detto che è assolutamente tutto vero, il virgolettato preciso è 'sono assolutamente reali le cifre'".

Nelle scorse ore si è parlato di una offerta di 24 milioni di euro più bonus da parte del Napoli per il cartellino del calciatore.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
io sull'integrità di pato ho dubbi serissimi.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: PARISsn il 07 Lug 2016, 13:54

Ma è nato prima l'uovo o la gallina?

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2016, 13:58
io sull'integrità di pato ho dubbi serissimi.

Same here.

Discussione precedente - Discussione successiva