Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Vendiamo candreva e prendiamo valencia e pato .....mannaggia la vacca maledetta .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: PARISsn il 07 Lug 2016, 13:54
questa accellerata sulle trattative mi fa venire  un dubbio....ma non sarà che le cose stavano al contrario di come si è pensato?? cioè e' stato detto che Bielsa stava facendo pressioni per avere alcuni giocatori prima del suo arrivo....ma se invece era la Lazio che non voleva  impegnarsi in trattative su giocatori da  lui richiesti senza la certezza che arrivasse?? e che ora sciolti i dubbi sul suo arrivo si sia gettata sugli obiettivi?? perche questa accellerata tra  ieri e oggi un po fa sorgere la domanda eh !  :asrm

Più che altro mi sa che stiamo per cedere Candreva, è tutto lì il motivo.

Bene l'offerta del Napoli confermata da Lotito, speriamo in un rilancio da Londra.

Citazione di: Gigio67 il 07 Lug 2016, 14:01
Vendiamo candreva e prendiamo valencia e pato .....mannaggia la vacca maledetta .

Che c'entra, mica prendi solo quelli.
Valencia e Pato vengono (SE vengono) per spicci, col malloppone di Candreva avoja a fare acquisti (Caio, per dirne uno, senza quei soldi corcà che lo prenderemmo).

Balde89

*
Lazionetter
* 4.996
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2016, 13:58
io sull'integrità di pato ho dubbi serissimi.

Anche io, ma sta arrivando Bielsa e dobbiamo entrare nell'ottica "chiunque arriva è stato richiesto".
Comunque Pato è un signor giocatore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tyler87 il 07 Lug 2016, 13:58
A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Diego De Luca, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha declinato l'intervento in diretta durante la trasmissione, gli è stato chiesto di Antonio Candreva e delle cifre che girano. Lotito ha detto che è assolutamente tutto vero, il virgolettato preciso è 'sono assolutamente reali le cifre'".

Nelle scorse ore si è parlato di una offerta di 24 milioni di euro più bonus da parte del Napoli per il cartellino del calciatore.
certo che 24 ml sono bei soldi,finalmente qualcuno ha fatto un'offerta decente .
Con 24 ml ci possiamo prendere più'p giocatori forti in diversi ruoli e completare la squadra .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.996
Citazione di: Gigio67 il 07 Lug 2016, 14:01

Io Valencia lo vidi qualche anno fa in nazionale e mi ha fatto rizzare i peli delle braccia per quanto era forte.
Ripensandoci, è strano che non si sia più parlato di lui

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2016, 13:58
io sull'integrità di pato ho dubbi serissimi.
anche io di dubbi ne ho molti, ma se  è vero che Bielsa lo vuole diamogli fiducia per un miracoloso recupero

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2016, 14:05
Io Valencia lo vidi qualche anno fa in nazionale e mi ha fatto rizzare i peli delle braccia per quanto era forte.
Ripensandoci, è strano che non si sia più parlato di lui
ha fatto un buon mondiale in brasile ma ha fallito completamente in inghilterra l'ho visto spesso con il west ham , a quelle cifre spero non sia vero assolutamente , non spenderei mai quei soldi in un ruolo comunque coperto .Abbiamo altre priorità come centravanti e difensore centrale e terzino sinistro . non vorrei di nuovo vedere radu dijordgevic e mauricio ...che dio ci liberi di loro

Janky

*
Lazionetter
* 1.357
Tutto su Caio, giocatore perfetto per il gioco di Bielsa. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.996
Citazione di: Gigio67 il 07 Lug 2016, 14:10
ha fatto un buon mondiale in brasile ma ha fallito completamente in inghilterra l'ho visto spesso con il west ham , a quelle cifre spero non sia vero assolutamente , non spenderei mai quei soldi in un ruolo comunque coperto .Abbiamo altre priorità come centravanti e difensore centrale e terzino sinistro . non vorrei di nuovo vedere radu dijordgevic e mauricio ...che dio ci liberi di loro

Per me passare da Djordjevic-Matri a Pato-Valencia è un buon passo avanti, considerando che Bielsa cambierà modulo e diremo addio al 433.  Un attacco con Pato-Valencia e Keità fantasista direi che sulla carta non ci possiamo lamentare.
Poi è tutto nelle mani dell'allenatore fallo funzionare, ma stiamo dando 3 milioni a Bielsa. Non ce lo dimentichiamo  :since

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Balde89 il 07 Lug 2016, 14:13
Per me passare da Djordjevic-Matri a Pato-Valencia è un buon passo avanti, considerando che Bielsa cambierà modulo e diremo addio al 433.  Un attacco con Pato-Valencia e Keità fantasista direi che sulla carta non ci possiamo lamentare.
Poi è tutto nelle mani dell'allenatore fallo funzionare, ma stiamo dando 3 milioni a Bielsa. Non ce lo dimentichiamo  :since
keità pato e valencia è un attacco da contagocce per me ...lo dicono i numeri , valencia ha fatto 8 goal in due anni in premier , pato 27 goal in 3 anni abbondanti ....keita 10 goal in tre anni alla LAZIO . FAI TU

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gigio67 il 07 Lug 2016, 14:18
keità pato e valencia è un attacco da contagocce per me ...lo dicono i numeri , valencia ha fatto 8 goal in due anni in premier , pato 27 goal in 3 anni abbondanti ....keita 10 goal in tre anni alla LAZIO . FAI TU
Certo, funziona proprio così :sisisi:

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2016, 14:21
Certo, funziona proprio così :sisisi:
dimmelo tu come funziona ...arriva bielsa con la bacchetta magica e li fa diventare 3 cecchini

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.994
Minchia ma ripeto dopo anni di Alfaro,Kozak,Matri,Postiga......caxxo arriva Pato e facciamo pure quelli dal palato fine,ma magari Il Papero

Keita     Pato.     Anderson.         Con mister Bielsa............ E mi ricomincio a fare qualche trasferta!!!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Gigio67 il 07 Lug 2016, 14:22
dimmelo tu come funziona ...arriva bielsa con la bacchetta magica e li fa diventare 3 cecchini
a gigio, fa er bravo su. ma che ragionamento è? che fai sommi i gol, li dividi per stagione e poi ti viene il totale di gol che faranno l'anno prossimo?

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2016, 14:25
Minchia ma ripeto dopo anni di Alfaro,Kozak,Matri,Postiga......caxxo arriva Pato e facciamo pure quelli dal palato fine,ma magari Il Papero

Esatto....

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: ProLazioMea il 07 Lug 2016, 14:25
a gigio, fa er bravo su. ma che ragionamento è? che fai sommi i gol, li dividi per stagione e poi ti viene il totale di gol che faranno l'anno prossimo?
io posso anche fare il bravo ma questi sono 3 calciatori che non segnano manco co le mani , però adesso qualunque giocatore ci propongono cew lo facciamo andare bene perchè tanto ci sta bielsa . che ti devo dire speriamo io non sono contento di pato e valencia volevo una prima punta .

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.994
.......dai adesso ci riprendiamo Floccari e siamo a posto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma guardate che l arrivo di pato che è una scommessa non esclude l arrivo di ancora un altro attaccante .
Potrebbero venir sia pato che un altro attaccante ancora magari al posto di djordjevic che spero vendano.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Citazione di: Biancolazio il 07 Lug 2016, 14:25

Keita     Pato.     Anderson.         Con mister Bielsa............ E mi ricomincio a fare qualche trasferta!!!

Keita Pato Anderson é tanta roba. Se sono tutti al 100% ti vincono le partite da soli.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Keita è 95. Come fai a valutare gli ultimi 3 anni?
La storia di donnarumma in prova era vera?

Discussione precedente - Discussione successiva