Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
La mia soluzione arrivato a questo punto è ingaggiare Lippi e chiedere al figlio di fare il mercato della Lazio, poi il prossimo anno si ricomincia da capo!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.340
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Lug 2016, 13:43
Intanto pare che Candreva abbia accettato Napoli e i presidenti debbano definire gli ultimi dettagli.

Finalmente una buona notizia, si può sbloccare anche il mercato in entrata.

speriamo che nel marasma generale non si lascino forzare la mano e svendano giocatori forti per poi rimpiazzarli con dei pipponi a prezzi allucinanti

detto questo a prescindere dalle cifre, a mio parere Candreva e Biglia andranno ceduti

su LCS dicono Candreva al napoli per 24 M
ma la fonte è il CDS

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Salutalo pure subito, insieme a Keita e a questo punto anche de vrij

De Vrij invece credo che rimanga ma non perchè crede nella Lazio, semplicemente perrchè deve rilanciarsi dopo un anno passato ai box causa infortuni.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.743
buonissima notizia la cessione di candreva al napoli (che nel prossimo campionato ci doppierà in termini di punti), spazio a kishna (fenomeno puro!!11!1!1!) e con 28 milioni nemmeno la dipartita di bielsa ci fermerà. ce pensano tare e lotito.

prego iddio vengano investiti oggi, seduta stante, tutti e 28. due calciatori da 15. subito, oggi, non a metà agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
Ora il prossimo passo é il rinnovo di Mauri e Konko..

C'é da scommetterci..

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
non dimentichiamoci che biglia ha contratto fino a 2017 o addritura 2018

teodoro

*
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2016, 13:55
buonissima notizia la cessione di candreva al napoli (che nel prossimo campionato ci doppierà in termini di punti), spazio a kishna (fenomeno puro!!11!1!1!) e con 28 milioni nemmeno la dipartita di bielsa ci fermerà. ce pensano tare e lotito.

prego iddio vengano investiti oggi, seduta stante, tutti e 28. due calciatori da 15. subito, oggi, non a metà agosto.
Si si si .... investiranno subito .... magari contro un muro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.340
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2016, 14:19
non dimentichiamoci che biglia ha contratto fino a 2017 o addritura 2018

dai, per favore, non parliamo di contratti firmati, oggi, vi prego

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Su FB dicono che pure Inzaghi abbia rifiutato,come mai? Ma è' verosimile per voi? Mi sembra molto strano per me non è vero che Inzaghi abbia rifiutato la nostra panchina .

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Voglio Tare sulla panchina della Lazio, e Manzini su quella della primavera!

Sono serio!

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Comunque tutta questa storia potrebbe avere impatti anche ad Auronzo, ini termini di turismo....

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: marco87 il 08 Lug 2016, 14:23
Su FB dicono che pure Inzaghi abbia rifiutato,come mai? Ma è' verosimile per voi? Mi sembra molto strano per me non è vero che Inzaghi abbia rifiutato la nostra panchina .
Inzaghi rifiuta l'incarico a breve termine,  vuole che gli sia dato un anno. Giustamente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fosse vero sarebbe perché gli hanno proposto di guidare gli allenamenti in attesa del nuovo tecnico. Lo considero un buon segnale

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A questo punto se pure Inzaghi ha rifiutato lotito chiamasse prandelli .

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: marco87 il 08 Lug 2016, 14:32
A questo punto se pure Inzaghi ha rifiutato lotito chiamasse prandelli .

Piacerebbe anche a me. Purtroppo in radio hanno detto che non è una via percorribile e che sarà Inzaghi.

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Dipende da cosa gli hanno offerto, il comunicato della societa' lascia intendere che al momento allena lui la squadra ma non e' sicuro che lo confermino per la stagione, ora se e' cosi' giustamente Simone si rifiuta di fare il tappa buchi per 10-20 giorni con il rischio di restare senza panchina per il resto della stagione. Mi pare ovvio che vuole garanzie di restare anche per il dopo ritiro.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Fosse vero sarebbe perché gli hanno proposto di guidare gli allenamenti in attesa del nuovo tecnico. Lo considero un buon segnale

Beh il tempo di contattare Pioli o Reja...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
scusate eh, ma più di qualcuno qui dentro aveva detto di avere notizie quasi certe su ipotetici acquisti già fatti (credo sotto indicazione di bielsa)

sta gente a sto punto potrebbe pure parlare, o no?

Discussione precedente - Discussione successiva