Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Uno due anni non significa traghettatore,e inzaghi accetterebbe al volo.
Non può essere così.

No scusa mi sono espresso male, la Lazio avrebbe offerto ad Inzaghi di fare il traghettatore ad Auronzo ma siccome lui ha rifiutato, la Lazio gli proporrà un contratto di 1/2 anni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.884
Citazione di: warren il 08 Lug 2016, 15:06
No scusa mi sono espresso male, la Lazio avrebbe offerto ad Inzaghi di fare il traghettatore ad Auronzo ma siccome lui ha rifiutato, la Lazio gli proporrà un contratto di 1/2 anni.
E gli consegnerà un ambiente che è una bomba ad orologeria, mossa di rara intelligenza, non c'è che dire...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: warren il 08 Lug 2016, 14:58
Giusto per rimestare nel torbido, Salomone ha anche detto che il mercato rimarrà lo stesso ovvero Valencia, Adriano, Caio, Jardel e un'altra punta che non conosceva.

Mammagari.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 15:09
Mammagari.

Sarebbe forse l'unico misero tentativo di dimostrare che alla fine quei nomi li avrebbe presi. Ma non cambierebbe niente per noi, si pulirebbe solo la coscienza lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 15:11
Sarebbe forse l'unico misero tentativo di dimostrare che alla fine quei nomi li avrebbe presi. Ma non cambierebbe niente per noi, si pulirebbe solo la coscienza lui
No no, cambia perche' i nomi sono validi. Pensa a chi abbiamo preso nell'ultimo mercato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 15:13
No no, cambia perche' i nomi sono validi. Pensa a chi abbiamo preso nell'ultimo mercato.

Magari è come dici tu.
Non ho neanche la forza per pensare al campo, ti giuro. Sono sfinito, svuotato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: warren il 08 Lug 2016, 14:58
Giusto per rimestare nel torbido, Salomone ha anche detto che il mercato rimarrà lo stesso ovvero Valencia, Adriano, Caio, Jardel e un'altra punta che non conosceva.
Adesso ti ci vengono con il quasi.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.138
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2016, 15:13
Eh, ma il fatto che non ne abbiamo ancora preso manco uno e che Bielsa sia scappato via la dice abbastanza lunga sulle possibilità di un mercato scoppiettante. Quantomeno adesso devi sbrigarti a vendere Candreva e poi dare due-tre Bisevac a Inzaghi festeggiando così l'ennesimo scudetto del bilancio.

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2016, 15:16
Magari è come dici tu.
Non ho neanche la forza per pensare al campo, ti giuro. Sono sfinito, svuotato

Certo, tra l'altro per me prendere nomi buoni non basta. Psicologicamente si comincia la stagione sconfitti in un ambiente di fuoco. Il che non vuol dire che perderemo ogni partita, ma non e' certo l'ambiente migliore per cominciare.

La prima cosa e' la guida tecnica, senza la quale anche i giocatori forti falliranno. Prendere Inzaghi per due anni in queste condizioni e' follia. Ma ora (trooooppo tardi) non si vuole correre il rischio di restare senza allenatore. Cosa che andava fatta un mese e mezzo fa, con Prandelli.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2016, 15:17
Adesso ti ci vengono con il quasi.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

L'ho pensato anche io, magari è una mossa estrema della società per far ripensare Bielsa e farlo tornare sui suoi passi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma Candreva accetta Napoli?

Piu' che altro cazzo va a fa a Napoli ?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.844
Quindi, arrivano i giocatori indicati da Bielsa, ma allenati da Inzaghi...
Potrebbe diventare una stagione interessante, ma anche tragicomica.
Forza Lazio!
:D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto ch Bielsa ci avrebbe ripensato perché lotito non gli avrebbe preso i giocatori che chiedeva.
Nonostante questo io trovo poco professionale io comportamento di Bielsa,che prima accetta e poi rifiuta, non si è comportato da allenatore professionista per me.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
La scelta dell'allenatore ci dirà se Lotito ha agito in buona fede o meno. Di mister buoni ce ne sono e con 2 milioni di ingaggio vengono di corsa. Ma dare questa Lazio a Inzaghi sarebbe una provocazione bella e buona e farebbe capire tante cose sulla vicenda Prandelli-Ventura-Sampaoli-Bielsa.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Quanto meno sia preso Lippi a coprirgli le spalle come DT(almeno scopro cosa fa un DT). 

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: marco87 il 08 Lug 2016, 15:26
Ho letto ch Bielsa ci avrebbe ripensato perché lotito non gli avrebbe preso i giocatori che chiedeva.
Nonostante questo io trovo poco professionale io comportamento di Bielsa,che prima accetta e poi rifiuta, non si è comportato da allenatore professionista per me.

dove l'avresti letta sta perla Marco ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: marco87 il 08 Lug 2016, 15:26

Manco se lo vedo.

L'Argentina, imho.
tutta la vita.

Coppa America de merda.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Lug 2016, 15:31
dove l'avresti letta sta perla Marco ?
l'ho letto su FB e in più ne parlavano alcune persone sempre su FB .
Ho letto che avrebbe chiamato alcune squadra dove ci dovevano essere i giocatori trattati da lotito e invece ha scoperto che non c'era nessuna trattativa in corso per loro e per questo avrebbe rifiutato la Lazio.
Comunque è un allenatore che si fa girare le scatole subito,al minimo errore da parte della società lascia tutto e infatti ci ha ripensato ,sarà pure bravo ma è un allenatore capriccioso.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ah ragà sono 4-5 ore che ripetete le stesse identiche 4-5 versioni della faccenda..

Discussione precedente - Discussione successiva