Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Si ma smettiamola con ste cazzate e con il piangersi adosso, con la storia nessuno vuole stare alla Lazio e che nessuno ci vuole venire. La Lazio è una squadra di Serie A, pure di ottimo livello.

Se qualche avvoltoio cerca di approfittare della debolezza attuale della società, non è che lo fa perchè è normale per ogni professionista. E in società muovessero il culo e mettessero fine a sto massacro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: pentiux il 10 Lug 2016, 19:43
Già. Io inizierei a non dare alibi a sta gente, ma so che resterò inascoltato.

niente alibi, ma chiarezza: chi ci sta dentro ok, gli altri devono andarsene domani dal ritiro (quelli arrivati) e messi sul mercato. Comprare i sostituti in fretta e bene.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 19:44
Certo, ma magari era meglio non mettercelo, Inzaghi. Sono solo segnali, aspettiamo. Altrimenti si conferma il mio terrore dell'anno scorso, non se lo coprivano minimamente.

Citazione di: vaz il 10 Lug 2016, 19:45

D'accordo, per questo bielsa sarebbe stato perfetto. E per questo inzaghino mi sembra inadeguato

Più che d'accordo con entrambi.
Ma Forza Inzaghino, se allenerà la Lazio. Senza se e senza ma, che sono strapericolosi in questa situazione.
E chi pagherà sarà la Lazio, non il tanto odiato Lotito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io tremo per Biglia, malgrado il post di Splash.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Piuttosto, fosse vero che vuol essere venduto, tanti cari saluti, e ben venga Valencia. Che forse sarà un po' meno forte, ma almeno è convinto di venire qui e la Lazio non gli sta stretta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

via Biglia, via Candreva, via Felipe, via Keita, via tutte le altre pippe... ma anche via Lotito, via Tare, via Gentile, via Galasso, via i giornalisti, via tutti... vorrei che a Formello rimanessero solo De Vrij, Milinkovic e Manzini. Poi 100 milioni di euro e un nuovo ds possibilmente un po' mafioso che sappia il fatto suo. Basta resettiamo tutto, manco dopo Yilmaz, manco dopo Astori stavo così, ricominciamo da zero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.526
come ho gia detto via tutti e  4 !! keita felipe candreva e biglia....rimanga chi ha  piacere e passione di restare forte o pipparsugo che sia !! co sti 4 tiri su 80 milioni da qui al 21 agosto avoja a fa' mercato piu' che decente !!  :asrm

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 19:46
Io Biglia lo considero già fuori. Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me sembra che Inzaghi lo seguissero i giocatori,facevano ciò che lui chiedeva, non mi sembrava che non lo,ascoltassero,
Poi chissà cosa ha Keita,magari avrà avuto solo dei problemi personali,non è sicuro che abbia chiesto veramente la cessione,questo è quello che dicono i giornalisti .

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Se non va di rimanere manco a lui se ne vada, è uno di quelli che mi ha stufato di più, c'è vita senza Biglia, ecchecazzo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2016, 19:45
giustamente, giocatori con un briciolo di ambizione che non siano a fine carriera o pippe disumane chiedono di andare via. i discorsi "ai giocatori non dovrebbe interessare quello che accade al di fuori del campo" sono ridicoli. il prossimo è biglia. la figura di merda in mondovisione è la pietra tombale su ogni tipo di velleità (se qualcuno ancora ne avesse, dato che ancora leggo paragoni con squadre che ci sono arrivate 30 punti sopra). poi richiamare inzaghi che aveva un accordo in tasca con una squadra da retrocessione in b è proprio la ciliegina sulla torta.
Si ma questa gente percepisce uno stipendio e ha firmato a suo tempo un contratto (so che di questi tempi un contratto equivale a carta straccia) per cui o si impegna o va in panchina /tribuna. Il problema è che serviva uno che gestisse la situazione arrivando anche ad attaccare al muro le persone, non Inzaghi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Vabbè se pensano di rivoluzionare la rosa lo cedessero pure, ma non cosi, come se fossimo uno supermercato. L'unico cedibile per il momento, tra i big, è Candreva, il resto facessero pippa a meno di offerte fuori mercato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non va di rimanere manco a lui se ne vada, è uno di quelli che mi ha stufato di più, c'è vita senza Biglia, ecchecazzo
Gulpe', possiamo pure gioca' col cuore ma il tasso tecnico non ce lo danno Onazi e Djordjevic.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2016, 19:39
Che sarà vuoto senza giocatori "decenti".
:=))

p.s.: sono d'accordo sul venderli tutti.
A maggior ragione l'allenatore non poteva essere Inzaghi.
Intendiamoci, la situazione non è assolutamente cosi drammatica ma ci voleva un fascetti. Uno che avesse la credibilità di entrare dicendo "chi non se la sente andasse pure".
Inzaghi non è proprio il profilo adatto anche (non solo) per questo.

Ora mi insulterete tutti, lo so, ma in una situazione come questa avrei preferito che richiamasse reja a Inzaghi. Nettamente.

Si lo avrebbero insultato, ma non è che ora cambi qualcosa. Insulti o meno ne avrebbe beneficiato la Lazio e tanto mi basta.

Chiaro che Keita va multato, chiaro che non ha alcuna giustificazione ed è talmente chiaro che nemmeno mi soffermo sulle ragioni.

Ma se domani scoppia lo spogliatoio il mio problema principale è capire come uscirne al meglio più che fare la classifica della stronzaggine dei vari ammutinati.
E con Inzaghi, mi spiace dirlo perché a simoncino ci voglio bene, mi terrorizzano gli scenari possibili.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
crepassero

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Se keita non si presenta con una motivazione  valida , è solo una testa di cazxo di 21anni che senza aver dimostrato quasi niente salvo delle buone potenzialità si crede un campione.
Vuoi andare via? Ti alleni, lo fai presente alla società e ti presenti coi soldi in bocca. Oppure arrivi a fine contratto.
Vuoi più soldi? Se non te li danno, come sopra.
Se questa la lasciano  passare, sono più scemi di quanto credo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.849
Candreva secondo me al Chelsea (soprattutto se Cuadrato va alla giuve...).
Keira all'inter per un ventino si fa...

Prendi Valencia, Thauvin, Immobile, Caio, Adriano e fai un campionato da sesto-decimo posto.
Forza Lazio!
:o

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.754
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2016, 19:49
Si ma questa gente percepisce uno stipendio e ha firmato a suo tempo un contratto (so che di questi tempi un contratto equivale a carta straccia) per cui o si impegna o va in panchina /tribuna. Il problema è che serviva uno che gestisse la situazione arrivando anche ad attaccare al muro le persone, non Inzaghi...

ti sei risposto solo. non mi pare che nel mondo del calcio, salvo pochissimi casi, esiste riconoscenza o rispetto. o t'adegui e stai al passo o fai una finaccia. i giocatori -forti- spediti in tribuna o panchina fanno solo il male della società.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: pentiux il 10 Lug 2016, 19:48
Io Biglia lo considero già fuori. Purtroppo.

A giugno il procuratore sembrava possibilista, dalle sue parole sembrava che si potessero sistemare le cose (secondo me con 2,5 all'anno sarebbe rimasto), da allora però troppa ne è passata di acqua sotto i ponti, e non so se sia cambiato qualcosa nei desideri di Lucas.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Boni, dice che il ritardo era concordato. Se così fosse, siamo a tredici esempi di cornice marcia in due giorni. È record.

Discussione precedente - Discussione successiva