Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A questo punto mi aspetto anche il rinnovo di Mauri.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: aquilaMax il 10 Lug 2016, 19:17
Si ma Marotta non ha detto a che prezzo lo avrebbe venduto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Perché pensi che questo sfascio abbia un prezzo minore?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: STARBLUE il 10 Lug 2016, 19:17
A questo punto mi aspetto anche il rinnovo di Mauri.

Una disgrazia al giorno toglie il fegato di torno. :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Isla è una merda e sta bene dove sta. Forse l'unica buona notizia in questa storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Tu avresti pagato Isla più dei 5 milioni offerti qualche giorno fa?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
A questo punto, se Keita vuole andare via, si rimette in discussione la questione Candreva.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2016, 19:20
Isla è una merda e sta bene dove sta. Forse l'unica buona notizia in questa storia.
Teloappoggio :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
Ma Keita è salito sul pullman partito da Formello adesso sì o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2016, 19:21
A questo punto, se Keita vuole andare via, si rimette in discussione la questione Candreva.

Ma anche no, li cedi tutti e due e reinvesti. Io a quel punto mi farei dare Gabbiadini dal Napoli, guarda che ti dico, e giochi con due punto con dietro Felipe Anderson.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Lug 2016, 19:22
Ma Keita è salito sul pullman partito da Formello adesso sì o no?
No

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: aquilaMax il 10 Lug 2016, 19:20
Tu avresti pagato Isla più dei 5 milioni offerti qualche giorno fa?

5 era la richiesta non la nostra offerta.
Io avrei fatto di tutto per far arrivare Bielsa, qualsiasi giocatore a medio costo mi avesse chiesto per rientrare dei 4 promessi. Valencia, Pato, Isla, Caio. Operazioni per i soli prestiti ( a detta dei giornali ) 3+2+5+3.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.094
Certo , vendimo  candreva , vendiamo keità , così giochiamo con mr.20 partitebuoneintreanni medovetefaannàalleolimpiadi.

Tutto apposto.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2016, 19:26
Certo , vendimo  candreva , vendiamo keità , così giochiamo con mr.20 partitebuoneintreanni medovetefaannàalleolimpiadi.

Tutto apposto.

Una delle cose più schifose che abbia mai visto è spalare merda su un calciatore della Lazio per difenderne un altro.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma perché dovremmo cedere Keita? Avrà avuto dei problemi personali e comunque i giornalisti possono fare solo supposizioni ,la verità la conoscono il giocatore e la società .
Per me Keita avrà avuto dei problemi, non si sa di quale natura ma non tiriamo conclusioni affrettate .

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Non mi lego più ai calciatori mi interessa il saldo tecnico finale al gong della campagna acquisti. La penso come il Mitico sotto questo punto di vista

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Secondo me i nomi che verranno ufficializzati prossimamente (spero questa settimana), sono altri rispetto a quelli di cui si parla negli ultimi 15 giorni con Bielsa a dettare gli obiettivi. Sicuramente la società deve acquistare uno-due italiani e per l'attacco vorrei fosse uno tra Pavoletti ed Immobile e come difensore centrale mi aspetto un nome nuovo; dubito arriveranno Caio o Jardel...Alla fine Candreva andrà all'Inter per 20 M. Mie sensazioni

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
A LS R dicono che Keita sarà regolarmente ad Auronzo in ritiro con la squadra. Quindi raggiunge la squadra a Fiumicino?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Lug 2016, 19:33
A LS R dicono che Keita sarà regolarmente ad Auronzo in ritiro con la squadra. Quindi raggiunge la squadra a Fiumicino?

Su Sky aggiungono che ha chiesto di essere ceduto. Ultim'ora.

Contenuto sponsorizzato

costarica

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: Alcor il 10 Lug 2016, 19:32
Secondo me i nomi che verranno ufficializzati prossimamente (spero questa settimana), sono altri rispetto a quelli di cui si parla negli ultimi 15 giorni con Bielsa a dettare gli obiettivi. Sicuramente la società deve acquistare uno-due italiani e per l'attacco vorrei fosse uno tra Pavoletti ed Immobile e come difensore centrale mi aspetto un nome nuovo; dubito arriveranno Caio o Jardel...Alla fine Candreva andrà all'Inter per 20 M. Mie sensazioni

Se così sarà è la prova che Tare ha remato contro Bielsa per poter fare il mercato che dice lui. Prepariamoci ad un altro mercato sul genere Bisevac etc etc.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Gentiletti non figura tra i convocati per Auronzo, verosimilmente sarà ceduto.

Discussione precedente - Discussione successiva