Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: marco87 il 11 Lug 2016, 13:25
tare quando ha detto che caio arrivrebbe ad agosto? l'ha detto proprio lui? se è cosi abbiamo fatto un gran bell acquisto
Temo che pasteggerai nella più placida letizia  :(

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Lug 2016, 12:52
Livello Cavanda?

Intanto, dopo Crecco e Guerrieri al Trapani, pare che oggi Filippini vada al Benevento (che ho letto avere un proprietario molto ricco ed un progetto molto serio) sempre in B.
Confermo ricco (anzi ricchissimo) e serio. Filippini è un centrocampista o mi sbaglio?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.519
 me sento come  i giapponesi alla fine della guerra !! non me frega de bielsa de keita e de chi altro se ne vuole andare...lukaku o thauvin o caio o valencia  o chiunque verra' saranno forti...inzaghino si dimostrera' un ottimo allenatore...quelli che rimangono..i lulic radu marchetti onazi cataldi Dv e non so chi altro daranno il fritto....forza lazio !! tutto il resto è noia

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Secondo me il sostituto di Candreva bloccato dalla Lazio è Alessandrini e non Thauvin...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

yasil66

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2016, 13:32
me sento come  i giapponesi alla fine della guerra !! non me frega de bielsa de keita e de chi altro se ne vuole andare...lukaku o thauvin o caio o valencia  o chiunque verra' saranno forti...inzaghino si dimostrera' un ottimo allenatore...quelli che rimangono..i lulic radu marchetti onazi cataldi Dv e non so chi altro daranno il fritto....forza lazio !! tutto il resto è noia

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
J Lukaku non è proprio una pippa e rispetto a Patric ha esperienza di livello superiore, ha qualche presenza in nazionale e in U21, gioca titolare nella serie A belga

per quel poco che ho visto è veloce, potente ed ha un bel tiro, ma in difesa non è Beckenbauer

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quello che sta succedendo alla Lazio é talmente laziale che non escluderei un'annata fantastica.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: BEBBOGOL il 11 Lug 2016, 13:52
J Lukaku non è proprio una pippa e rispetto a Patric ha esperienza di livello superiore, ha qualche presenza in nazionale e in U21, gioca titolare nella serie A belga

per quel poco che ho visto è veloce, potente ed ha un bel tiro, ma in difesa non è Beckenbauer

Anche secondo me è più sopravvalutato il fratello che non ho mai capito perchè valga tutti quei soldi... Balotelli è 1000 volte meglio, anche ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: robylele il 11 Lug 2016, 13:56
quello che sta succedendo alla Lazio é talmente laziale che non escluderei un'annata fantastica.

lo avevo pensato qualche giorno fa... oggi non mi passa per il cervello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
Per capire (solo chi lo ha visto giocare veramente) ma J. Lukaku è più scarso di Mario Rui?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 14:00
Per capire (solo chi lo ha visto giocare veramente) ma J. Lukaku è più scarso di Mario Rui?

Secondo me Mario Rui è inarrivabile nella dimensione dei giocatori scarsi.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: marco87 il 11 Lug 2016, 13:25
tare quando ha detto che caio arrivrebbe ad agosto? l'ha detto proprio lui? se è cosi abbiamo fatto un gran bell acquisto

Marco, non vorrei deluderti ma, quant'anche l'avesse detto, la parola di Tare ha lo stesso valore della banconota da 3 euro...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.289

ho sempre invidiato il tuo ottimismo....
ma quest'anno la partenza è davvero davvero difficile.
Se canniamo la campagna acquisti sono dolori.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678

tra i due avrei preferito Mario Rui che mi sembra più tecnico ed abiatuato alla serie A

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.904

Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Lug 2016, 12:52
Intanto, dopo Crecco e Guerrieri al Trapani, pare che oggi Filippini vada al Benevento (che ho letto avere un proprietario molto ricco ed un progetto molto serio) sempre in B.

Tutti prestiti?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.019
In effetti.... :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
Citazione di: warren il 11 Lug 2016, 14:06
Secondo Mario Rui non è affatto scarso.
Secondo me è discreto, niente di più.
Ma per questo volevo capire se Lukaku fosse più scarso per chi lo ha visto dell'ex terzino dell'Empoli.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479

riconsolamoce con l'aglietto... anzi... con l'Ajeti (il fenomenale centrale difensivo albanese che Tare voleva ingaggiare e che, stranamente, non ha convinto il lunatico Bielsa)

Discussione precedente - Discussione successiva