Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

Citazione di: marco87 il 11 Lug 2016, 13:25
tare quando ha detto che caio arrivrebbe ad agosto? l'ha detto proprio lui? se è cosi abbiamo fatto un gran bell acquisto
Temo che pasteggerai nella più placida letizia  :(

Sannita

Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Lug 2016, 12:52
Livello Cavanda?

Intanto, dopo Crecco e Guerrieri al Trapani, pare che oggi Filippini vada al Benevento (che ho letto avere un proprietario molto ricco ed un progetto molto serio) sempre in B.
Confermo ricco (anzi ricchissimo) e serio. Filippini è un centrocampista o mi sbaglio?

PARISsn

me sento come  i giapponesi alla fine della guerra !! non me frega de bielsa de keita e de chi altro se ne vuole andare...lukaku o thauvin o caio o valencia  o chiunque verra' saranno forti...inzaghino si dimostrera' un ottimo allenatore...quelli che rimangono..i lulic radu marchetti onazi cataldi Dv e non so chi altro daranno il fritto....forza lazio !! tutto il resto è noia

warren

Secondo me il sostituto di Candreva bloccato dalla Lazio è Alessandrini e non Thauvin...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

yasil66

Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2016, 13:32
me sento come  i giapponesi alla fine della guerra !! non me frega de bielsa de keita e de chi altro se ne vuole andare...lukaku o thauvin o caio o valencia  o chiunque verra' saranno forti...inzaghino si dimostrera' un ottimo allenatore...quelli che rimangono..i lulic radu marchetti onazi cataldi Dv e non so chi altro daranno il fritto....forza lazio !! tutto il resto è noia

BEBBOGOL

J Lukaku non è proprio una pippa e rispetto a Patric ha esperienza di livello superiore, ha qualche presenza in nazionale e in U21, gioca titolare nella serie A belga

per quel poco che ho visto è veloce, potente ed ha un bel tiro, ma in difesa non è Beckenbauer

robylele

quello che sta succedendo alla Lazio é talmente laziale che non escluderei un'annata fantastica.

Nex1

Citazione di: BEBBOGOL il 11 Lug 2016, 13:52
J Lukaku non è proprio una pippa e rispetto a Patric ha esperienza di livello superiore, ha qualche presenza in nazionale e in U21, gioca titolare nella serie A belga

per quel poco che ho visto è veloce, potente ed ha un bel tiro, ma in difesa non è Beckenbauer

Anche secondo me è più sopravvalutato il fratello che non ho mai capito perchè valga tutti quei soldi... Balotelli è 1000 volte meglio, anche ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

Chuppy

Citazione di: robylele il 11 Lug 2016, 13:56
quello che sta succedendo alla Lazio é talmente laziale che non escluderei un'annata fantastica.

lo avevo pensato qualche giorno fa... oggi non mi passa per il cervello.

DajeLazioMia

Per capire (solo chi lo ha visto giocare veramente) ma J. Lukaku è più scarso di Mario Rui?

Nex1

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2016, 14:00
Per capire (solo chi lo ha visto giocare veramente) ma J. Lukaku è più scarso di Mario Rui?

Secondo me Mario Rui è inarrivabile nella dimensione dei giocatori scarsi.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

Citazione di: marco87 il 11 Lug 2016, 13:25
tare quando ha detto che caio arrivrebbe ad agosto? l'ha detto proprio lui? se è cosi abbiamo fatto un gran bell acquisto

Marco, non vorrei deluderti ma, quant'anche l'avesse detto, la parola di Tare ha lo stesso valore della banconota da 3 euro...

DaMilano

ho sempre invidiato il tuo ottimismo....
ma quest'anno la partenza è davvero davvero difficile.
Se canniamo la campagna acquisti sono dolori.

BEBBOGOL

tra i due avrei preferito Mario Rui che mi sembra più tecnico ed abiatuato alla serie A

warren

Secondo Mario Rui non è affatto scarso.

neogrigio

Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Lug 2016, 12:52
Intanto, dopo Crecco e Guerrieri al Trapani, pare che oggi Filippini vada al Benevento (che ho letto avere un proprietario molto ricco ed un progetto molto serio) sempre in B.

Tutti prestiti?

GoodbyeStranger

In effetti.... :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: warren il 11 Lug 2016, 14:06
Secondo Mario Rui non è affatto scarso.
Secondo me è discreto, niente di più.
Ma per questo volevo capire se Lukaku fosse più scarso per chi lo ha visto dell'ex terzino dell'Empoli.

volerevolare

riconsolamoce con l'aglietto... anzi... con l'Ajeti (il fenomenale centrale difensivo albanese che Tare voleva ingaggiare e che, stranamente, non ha convinto il lunatico Bielsa)