Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Grande Puffo il 11 Lug 2016, 15:34
Si legge che per Valencia si sarebbe inserito il Trabzonspor..

Non voleva andare in Cina, non credo che cambi la Turchia... ma non mi strapperei i capelli, Valencia lo vorrei solo a determinate condizioni economiche e tattiche.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2016, 15:14
mi cito da solo...perche si sta aggiungendo un altra chicca da parte di chi gode se le cose vanno male e non bene....da quanro è che non si sente  parlare di DV?? se non per dire e postare video in cui si allena, si riabilita ect?? bene...guadampo' in mezzo a tutto sto bailamme adesso esce fuori che sta ancora facendo infiltrazioni...che  lo staff medico rassicura..... mappero'...che si sapeva le doveva fare...mappero'....e blablabla..... 8) :asrm
Non ti do torto però....

Citazionebeh raga mettetela come vi pare....io so davvero tanto tanto molto piu stanco di queste zozzerie da 4 soldi che di Tare e Lotito...
Se Tare e Lotito fossero diversi, di queste zozzerie da quattro soldi ne vedremmo di meno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.840
Soldi zero, come volevano accontenTare Bielsa? co' le figurine?
:o

alby1608

*
Lazionetter
* 10.340
Citazione di: Grande Puffo il 11 Lug 2016, 15:34
Si legge che per Valencia si sarebbe inserito il Trabzonspor..

come si dice "daje" in turco?
dovesse sfumare Enner, mi torna il sorriso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.708
Io TEMO che per loro avere in tasca 1 o 100 milioni non faccia alcuna differenza sulle modalità di gestione delle trattative.
Sempre all'ultimo momento, sempre per sfinimento della controparte (le rare volte che non ti manda a quel paese).

Che da un lato economicamente risparmi, però dall'altra parte se tutte le squadre prevedono dei ritiri preparatori un motivo ci sarà...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2016, 15:42
Non voleva andare in Cina, non credo che cambi la Turchia... ma non mi strapperei i capelli, Valencia lo vorrei solo a determinate condizioni economiche e tattiche.
infatti !!lo reputo un buon giocatore ma ,non so dove si possa collocare non ,certamente punta!
il sostituto di Candreva,se vai in belgio chiudessero  per Praet

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
ogni inizio di stagione il solito film visto e rivisto , la LAZIO su x ...ma x è una pippa che gioca nel pippero united , ma che ne sai tu hai seguito le partite del pippero united ???? aspettiamo vediamo magari si rivela forte ....
risultato ?? ...era una pippa per davvero... vedi brafheid vedi patric vedi mauricio vedi bisevac vedi hoetd vedi pererinha vedi perea vedi alfaro vedi kakuta vedi postiga vedi gentiletti vedi morrison vedi kishna

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.117

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940

Citazione di: Rorschach il 11 Lug 2016, 15:58
Io TEMO che per loro avere in tasca 1 o 100 milioni non faccia alcuna differenza sulle modalità di gestione delle trattative.
Sempre all'ultimo momento, sempre per sfinimento della controparte (le rare volte che non ti manda a quel paese).

Che da un lato economicamente risparmi, però dall'altra parte se tutte le squadre prevedono dei ritiri preparatori un motivo ci sarà...

Dio santo davvero... dal lato economico risparmi perché agendo così mandi in porto il 10% delle trattative

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Di Lukaku ho visto due partite. Una alcuni anni fa, un Lazio-Anderlecht nel torneo giovanile di Viareggio. Ottima impressione, migliore in campo e sensazione che tra i giocatori in campo fosse decisamente quello con maggiori prospettive tra i grandi.
Seconda partita Belgio-Galles degli europei: brutta prestazione (all'interno però di una brutta prestazione di squadra).
Vedendo il curriculum poi mi desta qualche perplessità il fatto che dall'Anderlecht sia passato all'Ostenda (in prestito?).
Nel complesso troppo poco per dare un giudizio e invidio chi riesce a darlo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: Brixton il 11 Lug 2016, 16:12
Di Lukaku ho visto due partite. Una alcuni anni fa, un Lazio-Anderlecht nel torneo giovanile di Viareggio. Ottima impressione, migliore in campo e sensazione che tra i giocatori in campo fosse decisamente quello con maggiori prospettive tra i grandi.
Seconda partita Belgio-Galles degli europei: brutta prestazione (all'interno però di una brutta prestazione di squadra).
Vedendo il curriculum poi mi desta qualche perplessità il fatto che dall'Anderlecht sia passato all'Ostenda (in prestito?).
Nel complesso troppo poco per dare un giudizio e invidio chi riesce a darlo.

eccerto: c'ha 30 anni..... :beer:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.708

(era per sdrammatizzare)

((vado))

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Rorschach il 11 Lug 2016, 16:30
Adriano sta tra l'oleandro e il baobab.

(era per sdrammatizzare)

((vado))
Adrianoooooooooooooooo ........ Adrianoooooooooooooooooo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Anche a me lukaku terzino fece una grossa impressione in un Lazio - anderlecht di un viareggio di 2-3 anni fa, poi l'ho perso di vista, ma in quella partita mi parve buono.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il West Ham ha preso in prestito Gökhan Töre, ala/trequartista del Besiktas, se c'è una trattativa per Valencia o si accelera o sfuma prima di subito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.904
Ho letto che Pellé andrebbe in Cina per 15 mln l'anno. Se fosse vero, sta finendo tutto (il calcio da noi). Tanto vale stare tranquilli.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sono stato assente per un po' dopo l'atomica di Bielsa

Chi stiamo trattando? Stiamo trattando? Stiamo? (come d'autunno sugli alberi le foglie)

Potete rispondere da destra a sinistra o viceversa

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Ho letto che Pellé andrebbe in Cina per 15 mln l'anno. Se fosse vero, sta finendo tutto (il calcio da noi). Tanto vale stare tranquilli.
Ufficiale

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

:beer:

Comunque ok, mi sono rimesso in pari con la situazione mercato. Tra un mesetto spero in qualcosa di più di ozzacots.

Discussione precedente - Discussione successiva