Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Il fratello di Missiroli. Per favore avevamo chiuso per Jardel seguiamo Caio da 2 anni e prendiamo Geromel.
Bah

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2016, 15:04
Con i secondi due ci sei arrivato terzo in campionato.
Adesso utilizzarli com paradigma delle seghe conclamate mi sembra abbastanza ingeneroso.

O/T
Ma infatti basta e avanza Bisevac.
Sia come paradigma dello scarsone sia come esempio delle scelte scellerate di questa società e soprattutto del DS.
E/OT

Geromel, IMHO, non è certo il profilo da cercare in questa situazione.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: genesis il 12 Lug 2016, 15:07
Gentiletti quante partite giocò ? Cinque, mi pare.
E Mauricio ne combino parecchie...

Mauricio nel primo anno fu praticamente impeccabile. Insieme a DV formava una gran bella coppia. E c'era sempre nelle 8 vittorie di fila, quando subimmo 2 gol (a dire il vero, uno per una puttangata sua e l'altro a cagliari... sau, deviato da lui). Non mi si dica il fallo (?) fatto a palacio contro l'inter eh...
Riguardo Gentiletti, sono convinto che se non si fosse fatto male, saremmo arrivati secondi.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Secondo me sta voce su Geromel è chiaramente una fregnaccia, non ti puoi presentare con Lukaku, Geromel e chissà quale altro Carneade...

A tutto c'è un limite!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.942
A noi in difesa serve un titolare forte da affiancare a Dv se sta bene (e credo di sì) o che possa fare il DV e supportare un mestierante. Abbiamo già Mauricio e Hoedt per la panca, non saranno fenomeni ma neanche scarsissimi (ci sei arrivato ottavo).
Serve uno forte, altro non ci facciamo nulla senza coppe europee.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.831
Citazione di: genesis il 12 Lug 2016, 15:01
Speriamo non come Giordano e Manfredonia...
A quel punto giocheranno F.A. E Kishna...  Se poi 20 giocatori della Lazio hanno deciso di. Mandarci in serie B, non comportandosi da professionisti,  c'è poco da fare!!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2016, 15:16
A noi in difesa serve un titolare forte da affiancare a Dv se sta bene (e credo di sì) o che possa fare il DV e supportare un mestierante. Abbiamo già Mauricio e Hoedt per la panca, non saranno fenomeni ma neanche scarsissimi (ci sei arrivato ottavo).
Serve uno forte, altro non ci facciamo nulla senza coppe europee.

Due forti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: alby1608 il 12 Lug 2016, 15:10
il titolarissimo era De Vrij con Cana o Ciani vicino

Che nella loro carriera biancoceleste sono stati esaltati sempre come due fenomeni.
Va detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.339
Secondo me la Lazio dovrebbe prendere un bel titolare di difesa, sui 24-25 anni da mantenere come titolare per i prossimi 4-5 anni e giocare di fianco a De Vrij
poi come riserve il Giovane Hoedt e Mauricio come terzo e quarto vanno benissimo

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
I soldi della cessione di candreva verranno reinvestiti in parte, un po' vanno in bilancio altri x il residuo ammortamento.
Ne resteranno un 10/12 coi quali vogliono pagare i prestiti del centrale terzino punta ala .
Il prx anno prevedono di pagare i riscatti con una cessione che prevedono molto corposa.
Credo puntino sull' esplosione di FA o di keita se gli firma il rinnovo .

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: pantarei il 12 Lug 2016, 15:24
Io mi sono fatto questa idea :
I soldi della cessione di candreva verranno reinvestiti in parte, un po' vanno in bilancio altri x il residuo ammortamento.
Ne resteranno un 10/12 coi quali vogliono pagare i prestiti del centrale terzino punta ala .
Il prx anno prevedono di pagare i riscatti con una cessione che prevedono molto corposa.

E' palusibile anche se mi sembra una gestione dilettantistica, se le altre società ti sgamano fanno cartello e ti ritrovi con il cappio al collo.
Le risorse si possono trovare anche altrove ma bisogna avere un piano industriale....

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Una prima punta degna di questo nome...please

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: pantarei il 12 Lug 2016, 15:24
Io mi sono fatto questa idea :

Mi illudevo che dietro ogni mossa ci fosse una strategia logica. Ad oggi mi ritrovo a pensarla come il peggior detrattore del Presidente. Spero mi contraddicano. Non c'è nessuna progettualità.
Nun c'è er progettttoo!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Se veramente fanno la conferenza stampa da Auronzo oggi, per me sono le dimissioni di Tare....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 15:52
Se veramente fanno la conferenza stampa da Auronzo oggi, per me sono le dimissioni di Tare....
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

magna tranquillo

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Secondo me la lazio dovrebbe prende...un paio de dirigenti nuovi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parlera' Farri, dira' che tutti si stanno muovendo bene, c'e' una buona atmosfera, ci si diverte, Cataldi e' un burlone e Morrison fa ancora fatica con la lingua.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: warren il 12 Lug 2016, 15:52

Ore?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma quale dovrebbe essere la punta da doppia cifra che dovrebbe sostituire Klose?

Discussione precedente - Discussione successiva