Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
I 30 milioni extra sono quelli della vendita di Candreva.

Citazione di: cholo1966 il 14 Lug 2016, 11:46
Il nostro brillante di DS avrebbe detto che la prima parte di mercato si sarebbe fatta con due fusaje e solo a fine mercato avrebbe avuto i 30 mln (presumibilmente dalla vendita di Candreva)?

Io ho capito, o meglio intuito,proprio così.
E la realtà sembra confermarlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2016, 11:44
Vabbè ma se non ti abbiamo capito in 2... No eh?;)
Vado de corsa, fatelo uno sforzo :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Fabius il 14 Lug 2016, 11:46
Ti risponde Lotito : "Ha cominciato a dire che dovevo spendere 30 milioni per un difensore, 50 per un altro. Ho detto, dammi i nomi poi ai soldi ci penso io. Che cavolo vuol dire quanto devo spendere? E se me li regalano?"
Basta e avanza l'ultima frase che spiega tutto ma tutto.
Si proprio a noi li regalano, con tutti i rapporti buoni che il nuovo machiavelli ha creato negli anni...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: ventiseimaggio il 14 Lug 2016, 11:49
No, mi dispiace, ma confermo cio' che ho sentito da Tare: L'unica volta che parla dei 30 mln , lo fa in merito di ina fase a consuntivo della Campagna acquisti impostata con Bielsa. Ossia, se a 7/10 giorni dalla fine del mercato, Bielsa si fosse ritenuto insoddisfatto (per vari motivi) loro a quel punto , MA SOLO A QUEL PUNTO, avrebbero messo a disposizione 30 mln. Quindi niente 30+30....

Io ricordo che parlava di fine luglio e non di fine mercato.
Ma potrei ricordare male, dovrei riascoltare l'intervista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798
Citazione di: cholo1966 il 14 Lug 2016, 11:46
io spero te abbia capito male. Il nostro brillante di DS avrebbe detto che la prima parte di mercato si sarebbe fatta con due fusaje e solo a fine mercato avrebbe avuto i 30 mln (presumibilmente dalla vendita di Candreva)? se fosse così te credo che il loco è andato ancora di più fuori di testa!
Credo sarebbe troppo anche per il nostro genio del mercato!
io la conferenza l'ho sentita e non mi è parso di percepire dei tempi, mi pare abbia detto solo che ci stavano sti 30 mln a disposizione del loco

Io l'ho intesa cosi': Vendi candreva, compri i giocatori chiesti da lui, ma utilizzando la formula prestito magari con diritto di riscatto, od obbligo (ma nel prossimo anno) vendi altri giocatori a lui non indispensabili (immagino un Onazi a 7/8 mlm o Marchetti 7/8 pure lui) e se alla fine Bielsa non è cmq contento... tiri fuori il gruzzolo e compri altri giocatori.  :asrm

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 11:50
E invece per me qui ha ragione, e comunque non c'entra. Tare ha detto chiaramente che ci sono, in AGGIUNTA al mercato che si sarebbe fatto in luglio.
Ora li vorrei vedere. Non fare una campagna imoortsnte perché c'è Inzaghi sarebbe criminale.
C'ha ragione, ma se uno è valutato 30 e tu tenti di offrire 3 ti ridono dietro e perdi credibilità, spiega il modus pensandi e operandi della società in due parole.
Secondo la Lazio 30 milioni non ce li ha nemmeno per sbaglio ad oggi anzi... speriamo di vendere Candreva senno' se famo due risate.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
No, mi dispiace, ma confermo cio' che ho sentito da Tare: L'unica volta che parla dei 30 mln , lo fa in merito di ina fase a consuntivo della Campagna acquisti impostata con Bielsa. Ossia, se a 7/10 giorni dalla fine del mercato, Bielsa si fosse ritenuto insoddisfatto (per vari motivi) loro a quel punto , MA SOLO A QUEL PUNTO, avrebbero messo a disposizione 30 mln. Quindi niente 30+30....

"..Avevamo un accordo confermato il 29 giugno dal presidente, che dopo il ritiro di Auronzo avremmo stanziato 30 milioni di euro sul mercato per sopperire alle sue eventuali richieste..."

Tare in conferenza stampa

alby1608

*
Lazionetter
* 10.339
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2016, 11:33
Marchetti/Berisha
Basta
De Vrij/Barba/Hoedt
Jardel
Adriano
Parolo
Biglia
Onazi/Savic/Lulic/Cataldi/Morrison
Anderson
Immobile
Keita

Questa squadra senza coppe europee anche con Inzaghi (che spero sorprenda tutti) non può arrivare sotto il settimo posto, se gira bene può puntare l'EL senza fare miracoli.

socondo me è un ottima squadra
però si dovrebbe cambiare Keita con un altro esterno
visto le volontà e i comportamenti del giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2016, 11:55
"..Avevamo un accordo confermato il 29 giugno dal presidente, che dopo il ritiro di Auronzo avremmo stanziato 30 milioni di euro sul mercato per sopperire alle sue eventuali richieste..."

eh ma quando parlano tare e lotito devi "tararli"......

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 798

Be' dopo il ritiro di Auronzo vuol dire dopo i primi rinforzi che dovevano arrivare durante il ritiro. In ogni caso si tratta di una vifra che puo' arrivare solo quando hai smaltito circa 18 giocatori in esubero. Il succo non cambia.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Comunque a me basta che me spiegano con chi giochiamo il prossimo campionato e come pensano di cavarsela, perchè ho l'impressione che trattative centenarie pe un milione e 800000, mal si sposano con un calciomercato che avresti dovuto fare un tantinello meno depresso... ovviamente se gli obiettivi sono peggiorare la situazione e far sprofondare la Lazio va benissimo, basta saperlo.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

"Avevamo un accordo confermato il 29 giugno dal presidente, che dopo il ritiro di Auronzo avremmo stanziato 30 milioni di euro sul mercato per sopperire alle sue eventuali richieste."

quindi secondo il genio abbiamo almeno 50 mln a disposizione, una ventina sarebbero serviti per il primo mercato e 30 (presumibilmente quelli di candreva) se non fosse stato sufficiente

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
anche a leggere gli altri interventi , mi pare che siamo in diversi ad aver capito cosi' ... Fosse come dici tu , come pensava la Societa' di far mercato ? con gli svincolati ? Perché anche i prestiti un minimo ti costano...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942

Se l'accordo era verbale lo ha solo preso per il c*lo, se ha firmato un accordo lo querelerei :s
Onestamente magari 30 milioni li trovava avendo Bielsa, sponsor ecc., con Inzaghino e la figura di me**a che ne è conseguita, beh un miracolo che non gli chiedono i soldi indietro gli sponsor.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Si era detto che questa settimana sarebbero arrivati ad Auronzo due nuovi acquisti.
Siamo a giovedì e ancora non si muove una foglia.
Con tutti i suoi enormi e grotteschi difetti mi duole ammettere che, forse, Bielsa c'ha avuto ragione.
:since

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
cmq...precisato che so bene che qui il 90% da valore zero alle parole di lotito, sconcerti quando disse di avergli parlato appena scoppiato il caso bielsa, tra le tante cose dette da lotito ci fu anche  un " biglia rinnova "....siccome stranamente c'e assoluto silenzio su questo giocatore ( e menomale, si dice niente nuove buone nuove) forse è una delle situazioni in dubbio che potrebbe risolversi per  il meglio.  :asrm

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Aquila1971 il 14 Lug 2016, 12:02
Basandomi sui pochi fatti che vedo.
Si era detto che questa settimana sarebbero arrivati ad Auronzo due nuovi acquisti.
Siamo a giovedì e ancora non si muove una foglia.
Con tutti i suoi enormi e grotteschi difetti mi duole ammettere che, forse, Bielsa c'ha avuto ragione.
:since

Sono arrivato fino ad oggi senza incaxxarmi come una biscia e ora, pe tiglia, ho deciso che aspetto domenica per diventare molesto anche in ambito familiare.  :=))

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Premesso che di carattere sono diventato una sorta di bonzo e cerco di non farmi trascinare dagli eventi con isterismi o altro, usando spesso l'ironia o il sarcasmo, oggi leggevo sul Messaggero (prendere con pinze, sia chiaro, considerando la testata) che il gruppo si è diviso in piccole fazioni contrapposte.
E nel gruppo dei senatori si parla di obiettivo salvezza.
Detto questo, a 45 anni ho smesso di credere ai giornalisti, specie quelli sportivi.
Ma se ci fosse anche un 1% di verità, sarebbe un anno duro. Da elmetto.
Da laziali, insomma.
Però me sarei pure rottercazzo.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Aquila1971 il 14 Lug 2016, 12:07
Premesso che di carattere sono diventato una sorta di bonzo e cerco di non farmi trascinare dagli eventi con isterismi o altro, usando spesso l'ironia o il sarcasmo, oggi leggevo sul Messaggero (prendere con pinze, sia chiaro, considerando la testata) che il gruppo si è diviso in piccole fazioni contrapposte.
E nel gruppo dei senatori si parla di obiettivo salvezza.
Detto questo, a 45 anni ho smesso di credere ai giornalisti, specie quelli sportivi.
Ma se ci fosse anche un 1% di verità, sarebbe un anno duro. Da elmetto.
Da laziali, insomma.
Però me sarei pure rottercazzo.

l'elmetto, sul divano, 'nserveancazzo

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: cholo1966 il 14 Lug 2016, 11:59
ha ragione 26/05 aggiungo... purtroppo

"Avevamo un accordo confermato il 29 giugno dal presidente, che dopo il ritiro di Auronzo avremmo stanziato 30 milioni di euro sul mercato per sopperire alle sue eventuali richieste."

quindi secondo il genio abbiamo almeno 50 mln a disposizione, una ventina sarebbero serviti per il primo mercato e 30 (presumibilmente quelli di candreva) se non fosse stato sufficiente

Candreva: 24+4 (offerta del Napoli)
Berisha/Marchetti: 5/6
Onazi: 5/6
Mauricio/Gentiletti/Bisevac: pacco famiglia 4/5

A prescindere dalle cessione per me una decina per il mercato la Lazio ce li dovrebbe avere sempre quindi ci siamo. E' questo immobilismo che è inspiegabile, anzi spiegalissimo, non avendo più Bielsa si ricomincia a tirare anche sui 100.000 euri.

I soldi ci sono, il bilancio a detta anche dei detrattori più arcigni non presenta perdita preoccupanti, io mi lascio una piccola speranziella che con acquisti veri si possa fare una bella stagione. Inzaghi non ha esperienza ma è bravo. Poi se ripenso a Bielsa mi viene da piangere.

:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva