Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
Citazione di: Brixton il 14 Lug 2016, 09:34
Secondo me ti chiedono sicuramente oltre dieci milioni. Il Sassuolo ha anche l'Europa League e, considerato chi è il proprietario, ha interesse a cedere i propri giocatori solo a fronte di offerte molto vantaggiose. Insomma, bottega molto cara.
Hanno ceduto vrsalyko a 18. Magari acerbi è più vecchio ma stiamo li

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.944
La Lazio di Inzaghi un po' possiamo immaginarla avendo visto 7 partite.
Gioca con una difesa un po' più bassa (rispetto a Pioli ad esempio e forse a Bielsa) quindi uno tipo Jardel andrebbe benissimo, non serve uno scattista puro.
Gioca con un cc più coperto, ma se restano Onazi Parolo Biglia Lulic Savic Cataldi i giocatori ce li ha, più Morrison diciamo scommessona.
In attacco gioca con continui cambi di fronte e ripartenze veloci, se restano Anderson e Keita sulle fasce è coperto coi titolari, servirebbe una punta svelta e col vizio del gol tipo Immobile.
Già con Jardel Adriano Immobile gli 11 titolari li avresti sistemati.
Chiudiamo queste 3 operazioni.
Poi prendi un altro centrale e un'ala quando parte Candreva.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2016, 10:08
Gioca con una difesa un po' più bassa (rispetto a Pioli ad esempio e forse a Bielsa) quindi uno tipo Jardel andrebbe benissimo, non serve uno scattista puro.
Gioca con un cc più coperto, ma se restano Onazi Parolo Biglia Lulic Savic Cataldi i giocatori ce li ha, più Morrison diciamo scommessona.
In attacco gioca con continui cambi di fronte e ripartenze veloci, se restano Anderson e Keita sulle fasce è coperto coi titolari, servirebbe una punta svelta e col vizio del gol tipo Immobile.
i soldi per jardel , immobile e adriano non ci sono .
keita e biglia non si sa se rimangono   ,anderson torna a settembre .
candreva non si riesce a piazzarlo .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
non dimentichiamoci che acerbi al milan ha fallito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.708
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2016, 10:08

Non lo so, Immobile è una punta da contropiede, e noi su questo saremmo già 'coperti' sugli esterni con FA, Keita, Kishna...
Preferirei una punta in grado di far salire la squadra (cosa che Djo NON è) o un finalizzatore pure magari avanzando SMS:

Marchetti
Basta De Vrij Jardel Adriano
Biglia Parolo
FA SMS Keita
???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.944
Citazione di: Gigio67 il 14 Lug 2016, 10:15
i soldi per jardel , immobile e adriano non ci sono .
keita e biglia non si sa se rimangono   ,anderson torna a settembre .
candreva non si riesce a piazzarlo .
Se stiamo offrendo 2+9 per Valencia imho con la stessa formula prendi Immobile.
E uno.
Adriano costa poco, alla fine con 1.5 mio lo portiamo a casa.
E due.
Finora avresti messo a bilancio 2+1.5, 3.5 mio di uscite... Ce li abbiamo sì?
Jardel è più complessa hai ragione, costerà sugli 8-9 mio... Se non ci sono allora questo acquisto lo facciamo quando parte Candreva.
Quindi riformulo, Immobile e Adriano SUBITO, poi Jardel il sostituto di Candreva e il secondo difensore quando hai venduto Antonio (riesci a piazzarlo eccome, a 28 mio magari no non lo so ma a 23 mio sì e ti bastano per fare gli acquisti).
Keita se lo cedi ti danno i soldi e lo sostituisci con uno dei tabti talenti che ci sono in giro.
Biglia vediamo che dice.

Gigio67

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2016, 10:22
Se stiamo offrendo 2+9 per Valencia imho con la stessa formula prendi Immobile.
E uno.
Adriano costa poco, alla fine con 1.5 mio lo portiamo a casa.
E due.
Finora avresti messo a bilancio 2+1.5, 3.5 mio di uscite... Ce li abbiamo sì?
Jardel è più complessa hai ragione, costerà sugli 8-9 mio... Se non ci sono allora questo acquisto lo facciamo quando parte Candreva.
Quindi riformulo, Immobile e Adriano SUBITO, poi Jardel il sostituto di Candreva e il secondo difensore quando hai venduto Antonio (riesci a piazzarlo eccome, a 28 mio magari no non lo so ma a 23 mio sì e ti bastano per fare gli acquisti).
Keita se lo cedi ti danno i soldi e lo sostituisci con uno dei tabti talenti che ci sono in giro.
Biglia vediamo che dice.
quello che dici tu è tutto giusto e condivisibile , ma con questo presidente ho imparato negli anni che niente è semplice e niente è scontato . ogni volta che deve prendere un giocatore è un parto ....e alla fine sempre delusioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.944
Citazione di: Rorschach il 14 Lug 2016, 10:18
Non lo so, Immobile è una punta da contropiede, e noi su questo saremmo già 'coperti' sugli esterni con FA, Keita, Kishna...
Preferirei una punta in grado di far salire la squadra (cosa che Djo NON è) o un finalizzatore pure magari avanzando SMS:

Marchetti
Basta De Vrij Jardel Adriano
Biglia Parolo
FA SMS Keita
???
Io vorrei a questo punto una Lazio ben coperta dietro che poi ti ammazza in ripatenza con Anderson Immobile Keita (se rimangono). Parolo e Biglia in mezzo al campo con Basta e Adriano terzini per me sei fragile se non hai una squadra super compatta. Partendo dal presupposto che cominciamo con alcuni inciampi direi di coprirci bene e andare a far male senza sbilanciarci. Punti e concretezza a questo punto, se serve all'inizio ripartiamo pure con Onazi al posto di Savic facciamo qualche punto e poi vediamo, se serve eh (Savic imho è forte vero).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
ma Dzsudzsák per sostituire Keita ve farebbe schifo?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io vorrei gente forte che ha voglia di stare alla Lazio

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
chiudete stò topik....è na farsa.....14 luglio nada de nada...io gna faccio più....ma come se fa

Aino Laine

*
Lazionetter
* 66
Citazione di: Kredskin il 14 Lug 2016, 04:10
Patric è morto?
Fino a qualche mese fa era considerato l'ultimo dei rincalzi. Mi fa piacere che qualcuno possa ritenerlo all'altezza. A me sembrava ancora acerbo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque ieri nella partitella, per quello che può valere, vedi Morrison dal vivo e ti incazzi a bestia perché fa delle cose pazzesche che non vedi fare neanche ai titolari. Un piede ed una inventiva notevoli. L'impressione pero' è che sia "moscio", senza intensità. Molto molto convincente Germoni che non avevo mai visto, un bel prospetto.  Continuerei ad insistere su Hoedt che ha grossi margini di crescita, ma da' un'impressione di forza notevole. Per il resto Djo è sempre lui, ne carne ne pesce, si sono mossi bene invece i due esterni.
Ripeto il test era facilissimo, ma certe cose si vedono comunque anche perché stai a due metri dai giocatori.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: _JS1989_ il 14 Lug 2016, 10:54
chiudete stò topik....è na farsa.....14 luglio nada de nada...io gna faccio più....ma come se fa

nun ce scrive.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.708
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2016, 10:29
Io vorrei a questo punto una Lazio ben coperta dietro che poi ti ammazza in ripatenza con Anderson Immobile Keita (se rimangono). Parolo e Biglia in mezzo al campo con Basta e Adriano terzini per me sei fragile se non hai una squadra super compatta. Partendo dal presupposto che cominciamo con alcuni inciampi direi di coprirci bene e andare a far male senza sbilanciarci. Punti e concretezza a questo punto, se serve all'inizio ripartiamo pure con Onazi al posto di Savic facciamo qualche punto e poi vediamo, se serve eh (Savic imho è forte vero).

Nel nostro campionato ci sono poche squadre offensive, quindi poche opportunità di contropiede.
Opzione che non è assolutamente da escludere, ma alla quale dovrebbero affiancarsi anche delle soluzioni diverse, di cui una prevede un attaccante bravo in area a prendere i suggerimenti di ali/trequartisti e un'altra in cui l'attaccante ti fa salire la squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fat, Djordjevic e Immobile insieme non li vedrai quasi mai, quindi il fatto che si integrino bene servirebbe se schierassimo due punte. Immobile nel 4-3-3 no. Sempre se viene.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Spongebill

*
Lazionetter
* 965
A me anche la situazione di De Vrji non piace per niente....

Ad oggi servono sicuramente:

• 2 difensori centrali TITOLARI
  • un terzino
  • un centravanti

Se po partono Candreva e company ci vogliono pure i loro sostituti.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2016, 11:06
Fat, Djordjevic e Immobile insieme non li vedrai quasi mai, quindi il fatto che si integrino bene servirebbe se schierassimo due punte. Immobile nel 4-3-3 no. Sempre se viene.

intendevo dire che hanno caratteristiche diverse, quindi nella rosa si integrano bene.
Comunque il modulo con cui Immobile ha reso di più è proprio il 433, sia nel Pescara che nel Torino, mentre si è trovato in maggiore difficoltà con altri assetti.
Non capisco quindi la tua affermazione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Ad Auronzo ci sono già tre nuovi acqusiti
De vrij , Morrison , Kishna.
Inviato di lsr.

Discussione precedente - Discussione successiva