Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: MauroLaziale il 17 Lug 2016, 20:28
Praticamente Tare i terzini li prende quasi tutti "di spinta" con problemi difensivi,i centrali quasi tutti lenti o fallosi,ma ha capito che quando gli avversari ci partono in contropiede così ci massacrano?
evidentemente pensa che tutti gli attaccanti del mondo abbiano le sue stesse caratteristiche fisiche e capacità realizzative

Citazione di: cartesio il 17 Lug 2016, 20:23
Lukaku, lulic, basta, patric buoni per il 3-5-2.

Valencia buono come seconda punta. Candeva in uscita, forse Keita anche.
dici che stanno preparando il terreno per farci giocare una tragica (almeno per le nostre coronarie) stagione con Djo e Valencia coppia in attacco?

non resisterei a tanto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Basta fisicamente non garantisce 38 partite.
Patric dovrebbero mandarlo a Salerno secondo me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2016, 20:30
Pure a destra servirebbe un giocatore.
Basta fisicamente non garantisce 38 partite.
Patric dovrebbero mandarlo a Salerno secondo me.
Hai visto Lukaku giocare a destra? Ho come la sensazione di sapere che puo' giocarci (anche se odio quando i laterali giocano dalla parte sbagliata)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: costarica il 16 Lug 2016, 16:24
Per il mio modestissimo parere Berisha non è all'altezza della situazione,o meglio all'altezza di un club come la Lazio.Tra lui e Marchetti ci sono 2 categorie di differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io penso che oltre a lukaku possa arrivare anche Adriano ,non penso Che l uno escluda l altro..

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.923
C'é sempre, e forte, la sensazione che non si prendano i giocatori che servono, ma quelli che si possono prendere e, poi, sono problemi dell'allenatore.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
3-5-2
Marchetti
DeVrij Hoedt X
Basta Parolo Biglia SMS X
X X

Cessioni: Keita (25) Candreva (25) più altri vari (Bisevac, Onazi che io non venderei)
Acquisti: Jardel o Caio in difesa, Lukaku o altro (sarebbe meglio) a sinistra, due attaccanti (Immobile, Valencia, anche se il sogno sarebbe Milik + Felipe Anderson seconda punta/trequartista con un modulo che cambia in 3-5-1-1)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2016, 19:49
Rega ripeto vivono di plusvalenze che si trasformano in gente sul groppone a 2 va bene a 6 prendi quasi chiunque e molto superiore.
Non parliamo dei 14 o 15 per Valencia, che ocn meno ci si prendeva o Jilmaz o Dzeko le stagioni precedenti, o qualsiasi bomber e ci serve!
io veramente tutte queste plusvalenze non me le ricordo...
non sto dicendo che prendono i giocatori giusti eh!
dico solo che non credo che tutti questi giovani vengono comprati con l'obiettivo di fare plusvalenza.
o almeno, fino ad ora non sono arrivate nemmeno le plusvalenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2016, 20:02
:)
Radu al confronto è Paolo Maldini
Pari pari.
Cavanda è nettamente superiore, se avesse avuto un atteggiamento leggermente professionale l'Europeo l'avrebbe giocato lui.
In questo momento in cui le risorse sono ridotte all'osso non serve a nulla scommettere su lukaku.
Difensore centrale e attaccante, poi un altro centrale e se avanza qualcosa spendere per un terzino sx.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: erredielle il 17 Lug 2016, 18:49
Non mi interessa il motivo per il quale tu abbia come immagine profilo Stalin ma ti invito caldamente a rimuoverlo!!
Sarà il caldo boh..

Siiiiiiiii. Evvai

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma voi siete sicuri Che lukaku sia cosi scarso? E' un nazionale belga peraltro titolare e la lazio lo vorrebbe fortemente fatto sta che lui abbia gia' firmato il contratto con noi.
Non penso Che lotito e Tare vogliano prendere un giocatore scarso e in piu' spendendo ben6 ml, se l'hanno preso significa che credono in lui se no non l avrebbero preso.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2016, 21:21
Ma voi siete sicuri Che lukaku sia cosi scarso? E' un nazionale belga peraltro titolare e la lazio lo vorrebbe fortemente fatto sta che lui abbia gia' firmato il contratto con noi.
Non penso Che lotito e Tare vogliano prendere un giocatore scarso e in piu' spendendo ben6 ml, se l'hanno preso significa che credono in lui se no non l avrebbero preso.
Marco non dargli retta. Cavanda l'Europeo non lo avrebbe mai giocato, e certo non a sinistra.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2016, 21:29
Marco non dargli retta. Cavanda l'Europeo non lo avrebbe mai giocato, e certo non a sinistra.
no ma infatti mi sembra strano che Tare voglia un giocatore scarso .
Peraltro ho letto che prendera' da noi 900000 euro a stagione e ha firmato un contratto quinquennale .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marco tu però te le cerchi, Tare qualcuno scarso l'ha preso, speriamo non sia questo il caso. Ora lascia sta Lukaku e concentriamici su centrali e punta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2016, 21:35
Marco tu però te le cerchi, Tare qualcuno scarso l'ha preso, speriamo non sia questo il caso. Ora lascia sta Lukaku e concentriamici su centrali e punta.
il difensore centrale potrebbe essere Caio e infatti Tare andra' in brasile la prossima settimana da quello che ho avuto modo di ledgers. l attaccante non lo so,spero che prendano alla fine pavoletti che mi sembrerebbe il giocatore perfetto per noi,goleador che sa segnare e va in doppia cifra,il profilo per me perfetto per noi.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Un pò come Bisevac, Gentiletti, Hoedt, Kishna, Mauricio e tanti altri; tutti giocatori forti scelti con cura dai 2 esperti.  :roll:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2016, 19:45
Non abbiamo bisogno di gente che parte dalla panchina -  e ti diro', per me Lukaku sara' titolare presto se non da subito. Io altri gol come quelli presi per colpa di Radu per cui poi incolpiamo il portiere di turno non li voglio prendere.

L'approccio non puo' essere prendiamo questo, in prospettiva e' forte. Lo abbiamo fatto lo scorso anno Hoedt, SMS, Kishna, abbiamo la squadra piena di gente che crescera', oggi hanno segnato solo i primavera, a me me pare che bast(i)a.
Ti dirò: l'approccio potrebbe pure essere quello se, con estremo realismo e umiltà, si dicesse:
"Ragazzi, le nostre disponibilità economiche sono queste e sono limitate.
Io c'ho numerosissimi cazzi da gestire, tra cui la Federazione, la Salernitana e la dieta.
Tare c'ha la Nazionale albanese.
Manzini c'ha 5 appuntamenti a settimana dal parrucchiere e De Martino c'ha logopedia tutti i giorni.

Al massimo potemo fa' come l'Udinese: trading."

Io non penso avremmo 80.000 anime a tifare ad ogni partita, ma moltissimi si riavvicinerebbero.
L'anno dei -9 lo stadio era spesso una bolgia.

P.S.: prima che arrivi qualche fenomeno a dire che sto paragonando l'anno dei -9 ad oggi, chiarisco che NO, non lo sto paragonando.
(Oddio, volendo direi che almeno all'epoca c'avevamo uno sponsor)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

non mi sembra fosse il titolare lukaku, ha giocato perché l'esterno sinistro titolare era squalificato se non sbaglio.. comunque non mi è sembrato scarso, speriamo bene..

Discussione precedente - Discussione successiva