Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Posso dire la mia? Lukaku lo lascerei esattamente dov'è. Se fossimo una società all'altezza e lungimirante andrei di corsa a prendere widmer o willems. Per quel che riguarda Immobile non credo che Inzaghi si stracci le vesta per lui. Per il suo 4-3-3 meglio un giocatore tipo Pavoletti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: N.G.E. il 17 Lug 2016, 21:41
Un pò come Bisevac, Gentiletti, Hoedt, Kishna, Mauricio e tanti altri; tutti giocatori forti scelti con cura dai 2 esperti.  :roll:
Non puoi paragonare gentiletti e bisevac a kishna ed hoedt ....per età e margini di miglioramento . Premetto che avrei preferito Adriano perché mi piace e lo conosco dico solo che se spendono 6 ml su lukaku per me vuol dire che o sono pazzi o che tutta sta pippa non e'...il tutto considerando che nn abbiamo molte finanze

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Almeno la Lazio del prossimo anno sara' migliorabile!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.063
Tare ad OGGI i giocatori pagati bene non li ha toppati.
Magari cominciamo quest'anno, ci mancherebbe.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2016, 22:24
Questo è vero.

Però non pensasse di spendere 6 per il terzino e poi risparmiare sulla punta presentandosi con un altro Djo, o qualche occasione dell'ultimo minuto, che scoppia la rivolta.

Serve una punta FORTE, pronta, non valencia o qualche altro giocatore sconosciuto/proveniente da annate anonime.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Le perplessità non derivano da Lukaku in quanto tale ma dal fatto che al 17 luglio stamo a parla di questo laterale MENTRE SERVONO COME IL PANE 2 attaccanti (uno forte forte e uno fortino) e 1/2 centrali dif (se 2, uno forte forte e uno fortino).
Poi (POI) il Lukaku della situazione.

Concerning Rodrigo Caio, c'è in diretta adesso su sportitalia corin thians / Sao Paolo.
Gioca nel Sao Paolo giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A me sembra un bel prospetto....ovviamente da disciplinare tatticamente ma potenzialmente una bestia

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: ian il 17 Lug 2016, 22:30
Le perplessità non derivano da Lukaku in quanto tale ma dal fatto che al 17 luglio stamo a parla di questo laterale MENTRE SERVONO COME IL PANE 2 attaccanti (uno forte forte e uno fortino) e 1/2 centrali dif (se 2, uno forte forte e uno fortino).

Concerning Rodrigo Caio, c'è in diretta adesso su sportitalia corin thians / Sao Paolo.

Siamo stati per anni senza un difensore decente e una riserva di Klose...ti stupisci ancora?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

C'è un modo per fare arrivare sto messaggio a Tare?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2016, 22:24

io tare lo vorrei vedere con un presidente "normale", come dici giustamente tu quando ha avuto qualche soldo a dispisizione ha portato anche ottimi giocatori, secondo me se aveva qualcosa a disposizione non ti portava biscevac a gennaio,  ma qualcosa di meglio, almeno sulla carta, poi ovvio che ci vorrebbe la controprova... consideriamo pure che questo deve fa tutto da solo, le altre squadre, anche inferiori, hanno una rete di osservatori molto ramificata ma questa è anche un po colpa dello stesso tare che ha accettato la situazione...

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Salohcin il 17 Lug 2016, 22:34

Siamo stati per anni senza un difensore decente e una riserva di Klose...ti stupisci ancora?

Guarda, per quanto mi riguarda è l'ultima chiamata.
Mi aspetto, sennò mi incazzo vero, 2 attaccanti uno forte forte e uno fortino, 1/2 centrali difensivi (se due, uno forte forte e uno fortino), 1 laterale fortino. Er vice biglia, anche sticazxi, va.
Aggiungo: anche il 31/8, guarda che ti dico.
E non ve lo do ore trenta e non ve lo do per venti, siòre e siòri, vi aggiungo pure che l'abbonamento io lo faccio subito, appena (e se) aprono sta campagna.

Ma è l'ultima chiamata: se non arrivano fondo il Climasystem2000 club "casamia"

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

sicuramente arriveranno' un difensore e un  attaccante forti ma non due per ciascun ruolo non penso che arriveranno addirittura due difensori e due attaccanti.
Dopotutto ci servirebbe almeno penso un solo difensore forte da affiancare a de vrji e un ottimo attaccante per sostituire klose.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2016, 22:42
sicuramente arriveranno un difensore e un  attaccante forti ma non due per ciascun ruolo non penso che arriveranno addirittura due difensori e due attaccanti.
Dopotutto ci servirebbe almeno penso un solo difensore forte da affiancare a de vrji e un ottimo attaccante per sostituire klose.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Bacca ha rifiutato il west ham, buona notizia.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
L'impressione è che dipenda tutto molto da Candreva, del quale secondo me si saprà qualcosa quando torna dalle vacanze (credo intorno al 25 o comunque fine mese).

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
rodrigo caio (10), vizeu (10), lukaku (5) potrebbe essere un mercato giovanissimo a costi decenti, e a costo addirittura 0 cedendo candreva... .
poi mi aspetterei altri arrivi con il budget per il mercato extra cessioni, quindi un altro centrale, un esterno alto e se ce scappa un altro centrale esperto, tutto sui 15 milioni. che potrebbero anche molto parzialmente arrivare da cessioni tipo marchetti, gentiletti, e zavorre varie.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
basta-de vrji-caio.lukaku
parolo-biglia
keita-savic-anderson
vizeu

o se vuoi giocare più coperto cataldi per anderson a scalare in un centrocampo a 3, e savic dietro a keita e vizeu.
età media forse sotto i 24 anni addirittura......

Discussione precedente - Discussione successiva