Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Immobile secondo me sarebbe il successore ideale di Tommaso Rocchi. Speriamo con gli stessi o migliori risultati

Achab77

Caio mi piace molto, immobile secondo me è molto sopravvalutato, ma comunque lo preferisco a Valencia.

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Citazione di: LazialEtrusco il 18 Lug 2016, 19:54
Se dovessero uscire sia Candreva che Keita (45 milioni minimo per entrambi) prenderei in seria considerazione l'ipotesi di passare ad un 3-5-2 o un 4-3-1-2 con Felipe Anderson a fare il trequartista, puntando il gruzzolo su due puntazze coi controcaXXi: Milik e Immobile 30-35 milioni per tutti e due e passa la paura
il centrale di difesa e il terzino li prendi con quello che resta e contando anche il cospicuo risparmio sui vari ingaggi di Klose, Konko, Mauri, Gentiletti, etc... (nonchè i 3 milioni che non diamo più a Bielsa e al suo staff)
Marchetti
Basta DeVrij Caio Adriano
Parolo Biglia SMS
Anderson
Milik Immobile

Una partita a settimana, se Inzaghi non si rivela un completo idiota con questa lotti per il secondo posto.

Achab77

Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2016, 19:58
Una partita a settimana, se Inzaghi non si rivela un completo idiota con questa lotti per il secondo posto.
L'equilibrio, questo sconosciuto, Tarà. In amicizia[emoji481]

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Figurate. Io vedo una squadra de fenomeni [emoji481]

14 Maggio

Marchetti
                                                 Parolo Biglia SMS
                                                      Anderson
                                                   Milik Immobile

Special Guest  :  Morrisson

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Cesio

Citazione di: _JS1989_ il 18 Lug 2016, 18:41
Calciomercato Lazio, dal Brasile: fatta per Rodrigo Caio

Il difensore arriverà in Italia dopo i giochi olimpici

CALCIOMERCATO LAZIO RODRIGO CAIO / ROMA - Sembra in procinto di chiudersi la trattativa per il trasferimento di Rodrigo Caio alla Lazio: come riferisce 'Equipe Esportiva', il difensore lascerà il San Paolo al termine delle Olimpiadi e volerà in Italia per vestire la maglia biancoceleste. La trattativa tra Lazio e Rodrigo Caio è stata anticipata da Calciomercato.it.

http://www.calciomercato.it/news/388986/calciomercato-lazio-dal-brasile-fatta-per-rodrigo-caio.html
Bella notizia se non fosse per quel "sembra" che aleggia come una spada di Damocle. Mollare immediatamente Valencia, 18 milioni è da pazzi scatenati...

Splash21

Milik probabilmente non ci viene in una squadra che non gioca nelle competizioni europee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Tarallo

Citazione di: Splash21 il 18 Lug 2016, 20:06
Milik probabilmente non ci viene in una squadra che non gioca nelle competizioni europee.
Ma certo che no.

warren

Comunque secondo me se vengono sia Caio che Jardel, il primo va lo mettono a giocare come vice Biglia.

Grande Puffo

Citazione di: alby1608 il 18 Lug 2016, 15:19
Bacca lo stavano vendendo al West Ham per 30 milioni
ma il giocatore ha detto no

ma quella è la loro valutazione

quindi, al massimo per Bacca gli dai Candreva, alla pari
in altri casi, ti chiedono soldi
azz... pensavo meno francamente

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2016, 20:02
Figurate. Io vedo una squadra de fenomeni [emoji481]
- Lotiti
+ Taralli

Lazio Patria Nostra

LazialEtrusco

Citazione di: Splash21 il 18 Lug 2016, 20:06
hai ragione
ma se davvero cedono Candreva e keita perchè vogliono andar via, devono essere sostituiti adeguatamente (non con il valencia o il pavoletti di turno)

Amarcord

cerchiamo di non fare voli pindarici, non ci è bastata la batosta dello scorso anno?

Mettendo agli atti che milik non lo vendono ( comunicazione ufficiale dell'ajax ), ci sono vari punti interrogativi in questa formazione: de vrij bisogna testarlo contro squadre vere, non contro rappresentative locali che non gli entrano duro perche sanno cosa gli è accaduto.

Marchetti, dottor jakyll and mister hyde, dovremmo vedere se è incappato in una stagione fortunata o no.

Il centrocampo è lo stesso che lo scorso anno, cioè che non pressa e non fa filtro.

Ad Anderson gli andrà di giocare?

Adriano verrà per fare il serio o per prendere giusto i soldi?

Ormai io non mi illudo piu di nulla, perche si dicevano grandi cose anche su quelli presi la scorsa estate per poi rivelatosi inadatti ( savic ci ha messo 4-5 mesi per far vedere qualcosina ), quindi TESTA BASSA E LAVORARE.

CON IL LAVORO SI ARRIVA A conseguire grandi traguardi.

momi

Citazione di: white-blu il 18 Lug 2016, 19:20
Sarebbe il minimo indispensabile .
Avoja a pistà.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
No no sarebbe una bella sistemata a 2 ruoli chiave.

ventiseimaggio

Citazione di: 14 Maggio il 18 Lug 2016, 20:06
                                                       Marchetti
                                                 Parolo Biglia SMS
                                                      Anderson
                                                   Milik Immobile

Special Guest  :  Morrisson

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

PAVOLETTI AL POSTO DI MILIK.!!!!!!!!!!!!!

Brujita76

Immobile a me piace molto, quindi magari

Caio...boh, mi fido di voi, non lo conosco proprio

Contenuto sponsorizzato

warren

Comunque io farei un tentativo anche per Andre Gray che nella serie b inglese ha segnato molto.

25 anni, punta di movimento, si troverebbe bene con Ravel e potrebbe essere un buon colpo!

Tarallo

Citazione di: Amarcord il 18 Lug 2016, 20:17
cerchiamo di non fare voli pindarici, non ci è bastata la batosta dello scorso anno?

Mettendo agli atti che milik non lo vendono ( comunicazione ufficiale dell'ajax ), ci sono vari punti interrogativi in questa formazione: de vrij bisogna testarlo contro squadre vere, non contro rappresentative locali che non gli entrano duro perche sanno cosa gli è accaduto.

Marchetti, dottor jakyll and mister hyde, dovremmo vedere se è incappato in una stagione fortunata o no.

Il centrocampo è lo stesso che lo scorso anno, cioè che non pressa e non fa filtro.

Ad Anderson gli andrà di giocare?

Adriano verrà per fare il serio o per prendere giusto i soldi?

Ormai io non mi illudo piu di nulla, perche si dicevano grandi cose anche su quelli presi la scorsa estate per poi rivelatosi inadatti ( savic ci ha messo 4-5 mesi per far vedere qualcosina ), quindi TESTA BASSA E LAVORARE.

CON IL LAVORO SI ARRIVA A conseguire grandi traguardi.

:lol: Mortaccivostra ao, fareste ammoscia' er cazzo a Rocco Siffredi.

Mejo perdeve che trovavve.