Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
De Vrij-Caio coppia molto giovane e molto tecnica.
Anderson-Immobile-Keita tridente veloce e potenzialmente da 40 gol, 8 a testa Keita e Anderson 14 Immobile.
Rigorista Biglia.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Parolo è un altro di quelli spremuti da conte, magari fosse vera l'offerta del Chelsea
sperando che questa volta i due geniacci accettino l'offerta

Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2016, 08:36
Anderson-Immobile-Keita tridente veloce e potenzialmente da 40 gol, 8 a testa Keita e Anderson 14 Immobile.
Rigorista Biglia.
vero, ma credo che starò tutta la stagione con il fiato sospeso: coppia molto fragile?!?! dita incrociate tutto l'anno
Immobile da solo per l'attacco non mi fa impazzire, avrei preso altro (Milik). Ma alla fine mi accontento perchè è difficile che possa fare peggio di Djo e quindi è sicuramente un miglioramento
Comunque, volendo essere positivi e immaginando che i due geniacci alla fine facciano un mercato soddisfacente (in entrata e in uscita) magari con un nome mai uscito e che ci faccia sognare, la grandissima incognita della stagione sarà l'allenatore

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Rigorista Biglia.

Qualcosa non va?!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Rigorista Biglia.
Conta bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
Secondo quanto si legge su Record, la società biancoceleste vorrebbe chiudere già nei prossimi giorni e, per questo, avrebbe messo sul tavolo del presidente Luís Filipe Vieira Hugo Martorell e dell'avvocato della società, Bruno Macedo, un'offerta da 7 milioni di euro più uno di bonus. Quest'ultimo verrebbe versato qualora la Lazio, nelle prossime tre stagioni, riuscisse a qualificarsi per la Champions League almeno una volta. Una proposta allettante, che i portoghesi stanno valutando con attenzione. Un eventuale rifiuto, si legge sempre su Record, peserebbe alle casse del Benfica: secondo accordi presi nel 2011, il club sarebbe costretto a risarcire il fondo brasiliano Traffic (che detiene il 50% del cartellino) qualora 'rifiutasse un'offerta superiore ai 4 milioni per il giocatore'. Per Jardel, intanto, i capitolini avrebbero già pronto un contratto da 1,5 milioni di euro a stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
No eh?

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2016, 08:50
Secondo quanto si legge su Record, la società biancoceleste vorrebbe chiudere già nei prossimi giorni e, per questo, avrebbe messo sul tavolo del presidente Luís Filipe Vieira Hugo Martorell e dell'avvocato della società, Bruno Macedo, un'offerta da 7 milioni di euro più uno di bonus. Quest'ultimo verrebbe versato qualora la Lazio, nelle prossime tre stagioni, riuscisse a qualificarsi per la Champions League almeno una volta. Una proposta allettante, che i portoghesi stanno valutando con attenzione. Un eventuale rifiuto, si legge sempre su Record, peserebbe alle casse del Benfica: secondo accordi presi nel 2011, il club sarebbe costretto a risarcire il fondo brasiliano Traffic (che detiene il 50% del cartellino) qualora 'rifiutasse un'offerta superiore ai 4 milioni per il giocatore'. Per Jardel, intanto, i capitolini avrebbero già pronto un contratto da 1,5 milioni di euro a stagione.
quante cazzate.
se fosse cosi uno sciacallo come lotito gli avrebbe offerto 4 milioni e una lenticchia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2016, 08:53
Ci credete a Jardel e Caio tutti e 2?
No eh?

Crederci non lo so, ma ci spero. A quel punto deve partire uno tra Mauricio (vendita) ed Hoedt (prestito)

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
No eh?
Oggi, 19 Luglio 2016, ritiro iniziato da non so più quanti giorni, io non credo più a nulla.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
No eh?

Ci spero.
Magari, risparmiando i soldi di Valencia...

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
ma Jardel è tanto meglio di Mauricio? siamo sicuri?
Non vorrei incappassimo nello stesso errore ... :S

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.984
Citazione di: simcar il 19 Lug 2016, 09:01
Crederci non lo so, ma ci spero. A quel punto deve partire uno tra Mauricio (vendita) ed Hoedt (prestito)
Perché è proibito avere 5 centrali in rosa?Ce l'hanno tutti.Considerando poi le incognite su de Vrji.
E' vero che c'è anche Radu possibile centrale,ma credo giocherà a sx quasi sempre.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.984
Citazione di: branco_azul il 19 Lug 2016, 09:17
ma Jardel è tanto meglio di Mauricio, siamo sicuri?
Non vorrei incappassimo nello stesso errore ... :S
Credo nn ci sia paragone,basti pensare che i tifosi del Benfica son tutti avvelenati sentendo notizie di sua possibile partenza,e stiamo parlando di una squadra che fa la champions.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
No eh?
no. Valencia ai dettagli e non è arrivato, Adriano alle visite mediche e non è arrivato, ora immobile con la fumata bianca vicina e non penso arriverà davvero. Sinceramente i sitarelli dovrebbero migliorare le loro fonti...non se ne può più. Arriverà invece gente di belle speranze, come sempre. :ssl:asrm

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
No eh?

I soldi che si vogliono spendere per il quarto esterno (Thauvin) vanno spesi per il terzo centrale (Caio).

Centrali: De Vrij-Jardel-Caio + Hoedt
Esterni: Felipe-Keita-Kishna + Ikonomidis

Avere 4 esterni di livello e soli 2 centrali affidabili sarebbe da cretini.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' possibile, con i soldi di Candreva e considerando che Caio sarebbe in prestito con diritto di riscatto, bisogna vedere però se ci stanno a spendere tanto per un difensore di riserva.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Caio potrebbe anche sostituire Biglia quindi potrebbe essere fattibile

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Credo agli acquisti dopo che hanno firmato, superato le visite mediche, e si allenano. Prima no.
Al momento in ritiro c'è la primavera e qualche titolare.
E' una pena.

Discussione precedente - Discussione successiva