Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Jardel 30 anni compiuti... 191 cm di altezza...

Investimento di ben 7 milioni...

A me pare una scelta assurda al limite dell'ottusità...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lacan il 19 Lug 2016, 09:28
Jardel Candreva 30 29 anni compiuti abbondanti... 191 180 cm di altezza...

Investimento di ben 7 30 milioni...

Tu ti suicideresti, allora.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gianluca72 il 19 Lug 2016, 07:58
Ragazzi Tare ci mette 6 mesi a trovare il sostituto di Parolo ma come vi va?

Mi hai tolto le parole di bocca

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Lacan il 19 Lug 2016, 09:28
Jardel 30 anni compiuti... 191 cm di altezza...

Investimento di ben 7 milioni...

A me pare una scelta assurda al limite dell'ottusità...

per Tare il difensore centrale deve essere alto almeno 188 cm, se poi è lento non fa niente.
Comunque Jardel negli ultimi due anni ha segnato più di Valencia, a male estremi si potrebbe far giocare attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
MAGARI Immobile e Caio (chi dice che sarebbe il terzo centrale sta fuori, sarebbe titolarissimo, ha ancora 22 anni, grande tecnica e ottima velocità, piedi eccellenti).
Sarebbero due acquisti azzeccatissimi. Ho letto pure Immobile asl posto di Matri, voi state fuori...Immobile è titolare fisso, va in doppia cifra, è forte sia in contropiede, sia in area, sa creare gli spazi, sa fare assist e sa proporsi senza palla.
Ripeto Immobile e Caio? MAGARI.
Dubbi su Lukaku, da lasciar perdere subito a quei prezzi Valencia e Thauvin. Sulle fasce terrei Keita, Anderson, Kishna e Oikonomidis. Se perdiamo Parolo (il Chelsea 12-15 milioni te li da) li metterei tutti su Diawara (e a quel punto hai fatto una gran bella squadra).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
non è questione di crederci, è l'unica cosa da fare.
Accannamo Thauvin è prendiamo Dzsudzsák a sto punto. Con i soldi di Parolo ci prendiamo uno tra Soriano, Benassi o Baselli.

Portiere
Basta       DV     Caio     Radu
(popstar) (Jardel Mauricio Hoedt) (Lukaku)
       Savic  Biglia Soriano
      (Cataldi Onazi Lulic Murgia)
Dzsudzsák  Immobile  Keita
(FA)       (Frigoriferic/Palombi) (Kishna)

Se esce Keita, come credo, prendi un'altra punta esterna o di movimento (Sansone,Campbell, Ighalo, El Ghazi)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
Citazione di: Andrewblu il 19 Lug 2016, 09:43
MAGARI Immobile e Caio (chi dice che sarebbe il terzo centrale sta fuori, sarebbe titolarissimo, ha ancora 22 anni, grande tecnica e ottima velocità, piedi eccellenti).
Sarebbero due acquisti azzeccatissimi. Ho letto pure Immobile asl posto di Matri, voi state fuori...Immobile è titolare fisso, va in doppia cifra, è forte sia in contropiede, sia in area, sa creare gli spazi, sa fare assist e sa proporsi senza palla.
Dubbi su Lukaku, da lasciar perdere subito a quei prezzi Valencia e Thauvin. Sulle fasce terrei Keita, Anderson, Kishna e Oikonomidis. Se perdiamo Parolo (il Chelsea 12-15 milioni te li da) li metterei tutti su Diawara (e a quel punto hai fatto una gran bella squadra).

Diawara... per carità.....sarà anche forte, ma si è dimostrato una discreta testa de catzo...peggio del nostro Keità....lontano da Roma gente così....piuttosto mi fionderei su Davy Propper del PSV in caso l'interessamento del Chelsea per Parolo fosse reale

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Andrewblu il 19 Lug 2016, 09:43
OT
Io la coppia diawara - Lokaku la trovo stimolante...
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
L'altro ieri sera ho visto corinthians vs sao paulo.
Rodrigo Caio mi è sembrato molto forte.
Ottimi anticipi, più di una uscita dall'aria di rigore palla al piede (come si diceva un tempo) ad impostare.
Anche il commentatore di sportitalia era entusiasta.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

CALCIOMERCATO LAZIO IMMOBILE BIELSA SIMONE INZAGHI/ ROMA - Ciro Immobile alla Lazio, un'operazione di mercato possibile stando a quanto riferito dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport'. Secondo il quotidiano sportivo romano, il club biancoceleste avrebbe fatto partire l'assalto all'attaccante della Nazionale bocciato il mese scorso da Marcelo Bielsa che gli avrebbe preferito Enner Valencia del West Ham  (ancora nel mirino di Tare). Immobile sarebbe perfetto per il 4-3-3 di Simone Inzaghi, tecnico che al momento dispone solo del solo Djordjevic nel ruolo di centravanti. In queste ore, Claudio Lotito in persona si è rituffato sull'ex Torino, arrivando ad offrire 9 milioni di euro al Siviglia per l'acquisto a titolo definitivo del suo cartellino, più un quadriennale da oltre 2 milioni di euro all'anno al giocatore. Attese novità nelle prossime ore per quello che potrebbe essere il primo colpo del mercato biancoceleste.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Caio nella partita in questione ha messo in mostra dote tecniche pregevoli. Ha un gran bel lancio e di testa mi sembra abbastanza buono. Per me sarebbe perfetto accanto a De Vrij. Nella marcatura potrebbe migliorare per carità ma il prospetto di calciatore diciamo sarebbe l'ideale per noi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: gianluca72 il 19 Lug 2016, 07:58

A Roma c'è bisogno di gente di 26 28 anni con la testa sulle spalle. Parolo e' uno con le palle, Felipe no.

Vero, Parolo è uno con la testa sulle palle.        :whist:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Adesso siccome l'ha detto Bielsa il difensore centrale non può più essere alto, dopotutto si sa che de Vrij è forte perché trattasi di un nano velocissimo... Jardel vanta 33 presenze europee di cui 22 in Champions League, si è fatto due finali di Europa League, e l'anno scorso contro il Bayern hanno preso la metà dei goal della Juve, e noi stiamo pensa' che è alto?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
Citazione di: cartesio il 19 Lug 2016, 10:05
Vero, Parolo è uno con la testa sulle palle.        :whist:

quindi un testa de catso?!?  :=))

Rainman

*
Lazionetter
* 2.736
Citazione di: Jeffry il 19 Lug 2016, 08:45
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2016, 08:36
Anderson-Immobile-Keita tridente veloce e potenzialmente da 40 gol, 8 a testa Keita e Anderson 14 Immobile.
Qualcosa non va?!
10 gol di Djordjevic da subentrato, facile  :=))

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Basta          De Vrij        Caio          Lukaku

Milinkovic       Biglia     Parolo

Anderson           Immobile                    Keita

Si sta prospettando questa Lazio. E mi piace. Radu al top della forma sarebbe titolare. In panchina per me Onazi, Cataldi, Lulic, Kishna, Hoedt, magari Jardel, Murgia, Morrison (anno buono?), un qualsiasi attaccante che non sia Djordjevic c'è roba interessante.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.809
Parolo è un altro di quelli spremuti da conte, magari fosse vera l'offerta del Chelsea

Tutti concordi sullo "spremuto" da Conte o piuttosto "rivitalizzato", "rimotivato" e "rigenerato" da Conte?
Propenderei per la versione positiva.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
scusate ma il Genoa non aveva un debito con noi di 5 milioni?ora gli abbiamo anche regalato Gentiletti?non fraintendetemi sono contento che sia andato via anche aggratis, anche perchè non rientrava nel progetto tecnico, ma me sarei un pò rotto er caxxo di fare favori a Preziosi senza ricevere mai niente in cambio....

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Andrewblu il 19 Lug 2016, 10:12
                          Berisha

Basta          De Vrij        Caio          Lukaku

Milinkovic       Biglia     Parolo

Anderson           Immobile                    Keita

Si sta prospettando questa Lazio. E mi piace. Radu al top della forma sarebbe titolare. In panchina per me Onazi, Cataldi, Lulic, Kishna, Hoedt, magari Jardel, Murgia, Morrison (anno buono?), un qualsiasi attaccante che non sia Djordjevic c'è roba interessante.

A me piace ma ho paura che con un cc così hai troppo poco filtro. Un onazi li in mezzo ti serve come il pane.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: zorba il 19 Lug 2016, 10:14
Tutti concordi sullo "spremuto" da Conte o piuttosto "rivitalizzato", "rimotivato" e "rigenerato" da Conte?
Propenderei per la versione positiva.
giudicandolo dall'europeo, anch'io propenderei per la seconda ipotesi (semi-cit)

Discussione precedente - Discussione successiva