Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che poi la trattativa immobile è na specialità della casa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2016, 13:07
i giocatori che stiamo trattando ( ammesso sia così e siano loro ) hanno tutti partecipato a coppa america o europei o addirittura devono fare  le  olimpiadi...per cui dire che  è stato un ritiro inutile senza nuovi acquisti è una castroneria...se avessimo gia' chiuso per Caio o Immobile per esempio...sarebbero ancora in vacanza o impegnati...io penso che se un giocatore  è forte ( e penso a Caio ) puo' anche arrivare il 21 agosto e scendere in campo senza manco conoscere i compagni...perche cmq  ha esperienza e capacita' per fare  il suo...e negli altri casi ( immobile valencia jardel o chi per loro ) se arrivessero cmq nei prox giorni avrebbero circa un mese prima dell'inizio del campionato per ambientarsi, conoscere le idee di inzaghino ect...possibile che non c'e una via di mezzo al duro e puro catastrofismo?? moriremo tutti se Caio arriva ad agosto e Immobile tra 5 giorni??  :asrm
l'importante è che arrivino...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Andrewblu il 19 Lug 2016, 12:29
Caio è un difensore centrale. Chiaramente sarebbe un gran colpo. E in Brasile dicono che è nostro. Non usano nemmeno il condizionale.
Credo che con Caio, Jardel, Immobile e Lukaku vendendo solo Candreva e Marchetti potrei dire che abbiamo fatto un bel mercato e incredibile avremmo 5 centrali che ci farebbero dormire sonno tranquilli:

1 De Vrij     voto 9
2 Caio         voto 8
3 Jardel       voto 7,5
4 Hoedt       voto 6,5 (sono sicuro che quest'anno farà bene e che è da 7)
5 Mauricio   voto 5,5

Credo che avremmo più problemi sui terzini qualora si facessero male Basta o Radu...

Voragine in porta no? Ci facciamo un bell'anno con Berisha e Vargic?
i voti sono dati in base alle tue aspettative o al valore reale del giocatore? Senza polemica ma non ho capito

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: StylishKid il 19 Lug 2016, 13:56
Che poi la trattativa immobile è na specialità della casa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma infatti secondo me è venuta fuori st'accelerata a forza di leggere Lazio immobile (sul mercato)
Intanto Lukaku II e Valencia da praticamente fatta sembrano spariti (e io direi per fortuna, poi a quei prezzi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: fruscello7 il 19 Lug 2016, 12:52
Cmq a me ...Rodrigo caio in quelle due scivolate iniziali e qualche anticipo...mi ricorda un numero 13 così a caso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bisevac?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lucky Luke il 19 Lug 2016, 13:54
Ma solo io ho paura che SE chiudono con Jardel, Caio va a farsi benedire?

Probabile.

fruscello7

*
Lazionetter
* 85
Citazione di: samu_s il 19 Lug 2016, 14:02
Bisevac?
Nono stendardo [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sarebbe un errore clamoroso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Due di quelli citati ieri nel comunicato erano previsti come acquisizione ad agosto.

(Tare cit.)

Ipotizzo: Caio e Lukaku , post competizioni e ferie ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360

secondo me dipende molto da DV. Se darà garanzie allora credo ne arriverà solo uno

quindi avremmo DV,  ?, Mauricio e Hoedt

anche perchè con il solo campionato 4 centrali ti sono sufficienti

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
1) Fra i nomi di centrali girati finora, qual'è quello che per caratteristiche tecniche sarebbe l'ideale compagno di Stefanone nostro?

2) Anche io ho sempre detto che di centrali ce ne vorrebbero due, che DeVrij deve avere tutto il tempo che serve per tornare ad essere in piena efficienza. Ma nell'augurabile ipotesi che vada tutto bene, poi senza le coppe uno tra Caio e Jardel (per es.) finirebbe in panchina.
Non credo che avremo questo problema, spero che ne arrivi almeno uno ma non ho nessuna certezza, ma nel caso ce lo potremmo permettere?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2016, 14:34
Due di quelli citati ieri nel comunicato erano previsti come acquisizione ad agosto.

(Tare cit.)

Ipotizzo: Caio e Lukaku , post competizioni e ferie ?

Caio sicuro (se verrà verrà dopo le Olimpiadi)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Farris, e quindi Inzaghi, ha parlato di 2 centrali.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: cholo1966 il 19 Lug 2016, 13:58
Voragine in porta no? Ci facciamo un bell'anno con Berisha e Vargic?
i voti sono dati in base alle tue aspettative o al valore reale del giocatore? Senza polemica ma non ho capito

E' il mio giudizio in base a quello che ho visto e letto. E' chiaro che 3 li conosco bene e li giudico di conseguenza. Caio per il solo fatto che è stato richiesto da Bielsa ha qualche credito in più, poi ho visto i video, poi lo vedo convocato alle Olimpiadi con Neymar, Thiago Alcantara, Anderson e tanti altri fenomeni...poi leggo il suo curriculum al S.Paolo e penso "magari ci casca!".
Stesso discorso per Jardel che continua a vincere scudetti con il Benfica e a giocare bene in Champions, ma lui lo valuto un po' meno per età e velocità ma parliamo comunque di un gran bell'acquisto, magari arrivasse pure lui.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: AquiladiMare il 19 Lug 2016, 14:35
secondo me dipende molto da DV. Se darà garanzie allora credo ne arriverà solo uno

quindi avremmo DV,  ?, Mauricio e Hoedt

anche perchè con il solo campionato 4 centrali ti sono sufficienti
a me mette paura quando per le assenze si giocherà con Mauricio e Hoedt... un vero incubo. Forse un terzo centrale forte serve

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: Emfio il 19 Lug 2016, 13:21
ma vi risulta uno scambio Immobile Keita col Siviglia?
per ora no.. a te risulta qualcosa ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A verbale !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
"Io ero in Sardegna, ma sono molto più felice qui. Ci serve sicuramente un attaccante centrale per rimpiazzare Klose, non abbiamo fatto nomi ma abbiamo indicato delle caratteristiche. Se partirà Candreva servirà un sostituto, e poi sicuramente due centrali di difesa. Poi credo che la società lavorerà su un esterno di difesa."

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

difatti uno era lui...  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.683

Anch'io la penso come te.

Discussione precedente - Discussione successiva