Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
"Io ero in Sardegna, ma sono molto più felice qui. Ci serve sicuramente un attaccante centrale per rimpiazzare Klose, non abbiamo fatto nomi ma abbiamo indicato delle caratteristiche. Se partirà Candreva servirà un sostituto, e poi sicuramente due centrali di difesa. Poi credo che la società lavorerà su un esterno di difesa."
Bisogna capire se sarà Jardel e Caio o Jardel/Caio + uno tipo Barba.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: Lucky Luke il 19 Lug 2016, 13:54
Ma solo io ho paura che SE chiudono con Jardel, Caio va a farsi benedire?

La mia paura è che Caio venga a sostituire Biglia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Barba mi sembra una boutade, perché non avrebbe senso prendere un giocatore quasi coetaneo di Hoedt.
Devono essere Caio e Jardel/Acerbi. Tutto il resto serve solo ad ingolfare la rosa.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Sky: stasera incontro tra la Lazio ed il procuratore di Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Se arriverà il secondo centrale  di un certo livello, allora vorrà dire che sono reali le problematiche di De Vrij.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: AquilaLidense il 19 Lug 2016, 15:01
Se arriverà il secondo centrale  di un certo livello, allora vorrà dire che sono reali le problematiche di De Vrij.

Ma questo lo saprai cammin facendo, i centrali buoni devono essere due. Se poi ne devo prendere un altro per far numero mi tengo Mauricio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: AquilaLidense il 19 Lug 2016, 15:01

mamma mia oh che [...]

ma vorrà dire de che? vorrà dire solo che i centrali che abbiamo adesso (hoedt ma soprattutto mauricio) fanno ride.

e al limite che si vogliono prendere tutto i ltempo necessario per far rientrare DV senza forzare niente.

e vorrà dire anche che cmq caio non ce l'avresti prima di di settembre.

ma sempre invariabilmente le ipotesi piu catastrofiche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Domani amichevole contro il Padova, squadra di Lega Pro. L'anno scorso abbiamo perso TUTTE le amichevoli affrontate contro squadre non dilettanti, un pre-campionato imbarazzante che non ha fatto suonare nessun campanello d'allarme. Pure io dicevo "vabbè perdiamo tutte le amichevoli ma poi appena si fa sul serio..."
Con il Padova, che appunto non è squadra da imbarcata come le ultime due amichevoli, vediamo intanto come va De Vrij (45 minuti max li dovrebbe fare) contro avversari più "fisici" e poi forse capiremo che Immobile va preso entro 48 ore al massimo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per me in difesa ne arriva uno per il momento.

E con DeVrij in salute , il Santi lo avrei tenuto e avrei fulminato Mauricio e Bisevac.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Io invece avrei tenuto Mauricio*, più giovane, più veloce e che ha dimostrato di poter giocare bene accanto ad un difensore forte.

*ovvio che in caso di offerta interessante, lo manderei via senza manco farlo passare per formello.

Bisevac..vabbè dai.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
parola di fabbris.

.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: rena89 il 19 Lug 2016, 15:00
Sky: stasera incontro tra la Lazio ed il procuratore di Immobile.

:cross: :cross: :cross:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.906
comunque immobile sarebbe un gran bel colpo, un attaccante della nazionale che imbusta con regolarita'.
gioca molto bene negli spazi che e' importante per il tipo di gioco che facciamo noi ripartendo in velocita'

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Allora, premetto che a me Immobile piace.
Fatto sta che la media goal delle ultime 2 stagioni è simile a quella del Djordjone nazionale.
Quindi, allo stato attuale, sarebbe poco più che una scommessa. Che io farei a occhi chiusi, beninteso.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Una delle alternative per il centrocampo della Juventus è Lucas Biglia, argentino di proprietà Lazio. L'ex Anderlecht piace molto ad Allegri e, secondo Top Planet, i bianconeri hanno preparato un'offerta per i biancocelesti: 15 milioni di euro più una contropartita tecnica tra Hernanes, Isla e Sturaro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rugiule il 19 Lug 2016, 15:24
Una delle alternative per il centrocampo della Juventus è Lucas Biglia, argentino di proprietà Lazio. L'ex Anderlecht piace molto ad Allegri e, secondo Top Planet, i bianconeri hanno preparato un'offerta per i biancocelesti: 15 milioni di euro più una contropartita tecnica tra Hernanes, Isla e Sturaro.

Non gli e' arrivata la notizia??

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.906
Allora, premetto che a me Immobile piace.
Fatto sta che la media goal delle ultime 2 stagioni è simile a quella del Djordjone nazionale.
Quindi, allo stato attuale, sarebbe poco più che una scommessa. Che io farei a occhi chiusi, beninteso.

infatti invece che costare 20 milioni ne costa 10

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
secondo me Immobile da noi andrebbe comodo comodo in doppia cifra....azzarderei 14/15 gol senza rigori

Discussione precedente - Discussione successiva