Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.787
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2016, 21:05
Si si.
Ma il resto è veramente, ma veramente, pochissima roba.
Immobile e Lukaku sono giocatori che poteva benissimo prendere il Torino o la Sampdoria. Non è gente forte, gente da CL.
Ma tanto lottare per la Champions interessa solo a qualche tifoso, di certo non è la priorità della società.

Questa volta dissento, almeno in parte. Non conosco Lukaku, ma Immobile se rigenerato e ben supportato fa il titolare in questa Nazionale ed il capocannoniere in A.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2016, 21:05
Si si.
Ma il resto è veramente, ma veramente, pochissima roba.
Immobile e Lukaku sono giocatori che poteva benissimo prendere il Torino o la Sampdoria. Non è gente forte, gente da CL.
Ma tanto lottare per la Champions interessa solo a qualche tifoso, di certo non è la priorità della società.
Abbi pazienza, ma è Immobile (anzi sarebbe) l'attaccante + forte acquistato da Lotito escluso Klose o no?
Ora qui esiste solo la Champions , tolta la Champions esiste il nulla cosmico. E' come il PIL o è > 1% oppure non si campa bene, ma dove sta scritto? Ci può essere vita tra il nulla (8° posto o giù di lì) e la Champions?
Io firmerei per un gran 4-5 posto con qualche vittoria importante (tipo Juve o Roma).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: sor greguccio il 20 Lug 2016, 00:03
Abbi pazienza, ma è Immobile (anzi sarebbe) l'attaccante + forte acquistato da Lotito escluso Klose o no?
Ora qui esiste solo la Champions , tolta la Champions esiste il nulla cosmico. E' come il PIL o è > 1% oppure non si campa bene, ma dove sta scritto? Ci può essere vita tra il nulla (8° posto o giù di lì) e la Champions?
Io firmerei per un gran 4-5 posto (ma infatti) con qualche vittoria importante (tipo Juve o Roma)(e sarebbe pure ora...).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.101

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.011
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2016, 00:00
eheh si mi fido ma non mi sembra vero che forse hanno chiuso una trattativa. :s
Lotito, Tare,

Guardate cosa avete fatto!!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2016, 00:07
Anderson     Immobile     Keita
bell attacco non c'e' che dire mi piace ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2016, 00:07
Anderson     Immobile     Keita

Palla a terra potresti fare male a parecchie difese.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: Ranxerox il 20 Lug 2016, 00:11
Palla a terra potresti fare male a parecchie difese.
E in contropiede no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Fosse vero sarebbe ottima anche la formula, che ci consentirebbe di ridurre al minimo non solo come flusso di cassa, ma anche come contabilità, l'impatto immediato dell'operazione.

Immobile sarebbe un ottimo acquisto, sicuramente più sensato di Valencia. Da noi segnerà comodamente più di 15 gol in campionato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Immobile e' un attaccante Che potrebbe andare in doppia cifra con noi,sarebbe un gran bell acquisto. ;)

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.838

Forza Lazio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Io capisco l'euforia per un acquisto che sembra essere andato in porto e pure riguardante un buon giocatore. Ma qui mi sembra che fra qualche post immobile diventa mej è Pelè: un buon attaccante, ma a me non sembra affatto così sopra la media di tanti altri. Poi magari arrivasse, perché pensare al solo Djordjevic punta centrale mi riprende lo scoramento.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque sullo stesso sito ho trovato quest'altro articolo, sempre odierno, riguardo Adriano

http://futbolistos.es/adriano-posible-fichaje-de-la-lazio/

Qua dicono le cose un po' diversamente da come risultano in Italia: il problema non sarebbe tra Lazio e Barcellona, anzi i blaugrana non vedrebbero l'ora di liberarsi del giocatore, che però se la sta prendendo con molta calma. Quando sembrava finalmente essersi deciso a venire da noi, ha preso ancora tempo per esaminare un'altra offerta arrivatagli dal Besiktas.

Mah.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Finalmente sembra Che abbiano chiuso una trattativa,non ci posso credere. :D
Pure Caio da quello Che ho letto dovrebbe venire da noi .

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Magari Caio
Bene Jardel
Booooh Lukaku

Continuo a pensare che di attaccanti ne servano 2

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2016, 00:12
E in contropiede no?
Direi di sì, sia a pescara che a Torino ha dato il meglio di sé avendo a fianco esterni che partendo in velocità, saltavano l'uomo dritto per dritto e gli davano palla in profondità sulla corsa. Il Felipe Anderson di due anni fa e Keita dello scorso anno ci starebbero al bacio. Ma anche Thauvin ha queste caratteristiche.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MeoPatacca il 19 Lug 2016, 23:15
Vi fidate se vi dico che abbiamo preso immobile?  ;)

Mah ci possiamo anche fidare ma tu non eri quello che diceva: "Basta parlare di Lapadula! Va al Napoli! E tre!"?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Lug 2016, 00:25
Magari Immobile
Magari Caio
Bene Jardel
Booooh Lukaku

Continuo a pensare che di attaccanti ne servano 2

Io credo che Inzaghi voglia provare a far crescere Palombi aggregandosi in prima squadra. Simone, più o meno, con le ovvie differenze di livello, ha le stesse caratteristiche di Immobile.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Nel caso in cui prendessi Immobile è vedessi Candreva, non sarebbe possibile acquistare Cerci (purtroppo ex merderrs) e riproporre la coppia del Torino?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2016, 00:33
Nel caso in cui prendessi Immobile è vedessi Candreva, non sarebbe possibile acquistare Cerci (purtroppo ex merderrs) e riproporre la coppia del Torino?
Cerci ha abbandonato il calcio, ora si divide tra discoteche e beach soccer

Discussione precedente - Discussione successiva