Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2016, 00:22
Finalmente sembra Che abbiano chiuso una trattativa,non ci posso credere. :D
Pure Caio da quello Che ho letto dovrebbe venire da noi .
Ricordate, quando c'era il Che la vita era bella. Bielsa era nostro, il futuro ci apparteneva.
Il ritorno del Che mi riempie di fiducia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora coi soldi di Candreva, sotto con Milik. 4-3-1-2 e s'abbracciamo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.110
Non ho capito é ufficiale qualcuno o stiamo ancora a manca solo la forma ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.683
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 05:40
Ricordate, quando c'era il Che la vita era bella. Bielsa era nostro, il futuro ci apparteneva.

:rotfl: :rotfl:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: white-blu il 20 Lug 2016, 06:04

Per le firme torna lunedì, forse.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: white-blu il 20 Lug 2016, 06:04

Molta, moltissima forma, e zero sostanza. Oggi è un nuovo giorno, il 20 Luglio, il weekend si avvicina, e di ufficiale c'è solo la (terza) maglia.

Lazio Patria Nostra

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2016, 05:40
:)
Tarallo, Marco87... Che coppia!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Immobile è un buon giocatore... ma siamo molto lontani dal sostituire Klose.

Ad oggi se vendiamo anche Candreva siamo nettamente più deboli dello scorso anno

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.007
Ogni mattina, ad Auronzo, un Dj si alza e sa che dovrà allenarsi con un allenatore semiesordiente e che sarà marcato da Mauricio

Ogni mattina, ad Auronzo, non importa che tu sia Inzaghi, Djordjevic o Mauricio, te devi arza' e annatte ad allena' ... sperando che non ingaggino uno mejo de te!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2016, 13:07
i giocatori che stiamo trattando ( ammesso sia così e siano loro ) hanno tutti partecipato a coppa america o europei o addirittura devono fare  le  olimpiadi...per cui dire che  è stato un ritiro inutile senza nuovi acquisti è una castroneria...se avessimo gia' chiuso per Caio o Immobile per esempio...sarebbero ancora in vacanza o impegnati...io penso che se un giocatore  è forte ( e penso a Caio ) puo' anche arrivare il 21 agosto e scendere in campo senza manco conoscere i compagni...perche cmq  ha esperienza e capacita' per fare  il suo...e negli altri casi ( immobile valencia jardel o chi per loro ) se arrivessero cmq nei prox giorni avrebbero circa un mese prima dell'inizio del campionato per ambientarsi, conoscere le idee di inzaghino ect...possibile che non c'e una via di mezzo al duro e puro catastrofismo?? moriremo tutti se Caio arriva ad agosto e Immobile tra 5 giorni??  :asrm
Bravo. Qualora avessimo comprato quei giocatori, comunque non sarebbero potuti venire per essere in ferie.

Mamma quante ne direi io, se fossi ds, a chi parla a vanvera...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Citazione di: AquiladiMare il 19 Lug 2016, 14:35

anche perchè con il solo campionato 4 centrali ti sono sufficienti

Ma vi dimenticato che ogni anno c'è almeno un periodo in cui siamo con le pezze al culo anche avendo 8 centrali, 4 terzini a ruolo? C'è sempre questo periodo, ogni anno

Ben vengano 5-6-7 centrali

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: MeoPatacca il 19 Lug 2016, 23:15
Vi fidate se vi dico che abbiamo preso immobile?  ;)

Tanto non costa niente.

Anzi, mi fido con diritto di riscatto.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2016, 00:12
E in contropiede no?

Assolutamente micidiale, specie se Keita inserisce qualche neurone nuovo nella scatola cranica.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gianluca72 il 20 Lug 2016, 07:49
Immobile è un buon giocatore... ma siamo molto lontani dal sostituire Klose.

Si parla di sostituire Klose come se si dovesse sostituire un bomber da 20-25 gol.
Specialmente l'ultimo Klose, non è che ci voglia Suarez a sostituirlo eh...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Salohcin il 20 Lug 2016, 07:09
Per le firme torna lunedì, forse.

Sì... e poi si chiuderà entro la settimana successiva.... ci sono da limare dei dettagli... ecc... ecc...
Ma non stiamo a preoccuparci, qualcuno dice che gli affari migliori si fanno a fine mercato.
Tipo vendere qualcuno e poi non fare a tempo a comprare, anche roba così.
Immobile magari eh, ma qui ogni sera c'è qualcuno che stavolta è davvero fatta e il giorno dopo silenzio e sotto un altro. Stasera saremo ai dettagli per Adriano 

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786
Ma se il credo di Tare nel 433 venisse meno a favore di 4312 e i due attaccanti fossero Valencia e Immobile? É ancora fattibile in caso di uscita di Keita..

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Ogni mattina, ad Auronzo, un Dj si alza e sa che dovrà allenarsi con un allenatore semiesordiente e che sarà marcato da Mauricio

Ogni mattina, ad Auronzo, non importa che tu sia Inzaghi, Djordjevic o Mauricio, te devi arza' e annatte ad allena' ... sperando che non ingaggino uno mejo de te!

:D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.349

Per l'ultimo punto proprio non se devono preoccupa' (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva