Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
il terzino dx non viene.
il centravanti si spera immobile.
Aspettando di risolvere le questioni Biglia e Keita.
Riguardo questi due, Biglia per me va via mentre Keita rinnova con clausola bassa (meno di 20 mln)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sicuro che Adriano ha un curriculum notevolmente migliore di Lukaku. Questo però c'ha dieci anni di meno.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: simcar il 20 Lug 2016, 21:13
La butto lì, e se l'acquisto  di Lukaku  fosse a stecca  per prendere  il fratello  l'anno prossimo ? Mangio tranquillo ?

L'importante è che l'anno prossimo non ci ritroviamo Filippo Inzaghi in panchina... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.025
Certo, il terzino sinistro non era una priorità, c'abbiamo Robocop Radu e il nulla.

I 2 centrali servirebbero in caso di passaggio al 3-5-2 , e la cosa magari aiuterebbe pure Lukaku.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Splash21 il 20 Lug 2016, 22:01
Certo, il terzino sinistro non era una priorità, c'abbiamo Robocop Radu e il nulla.

I 2 centrali servirebbero in caso di passaggio al 3-5-2 , e la cosa magari aiuterebbe pure Lukaku.
Punti di vista... A sx oggi ho lulic e radu volendo... A dx basta e Patric... A me preoccupa più la coppia a dx... È comunque le priorità erano altre...

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
5 milioni buttati per uno che non sa difendere.

I soldi vanno (andavano) spesi per 2 centrali ed una punta, ma se proprio si voleva comprare un terzino sinistro, ruolo comunque scoperto, si doveva prendere qualcun altro e non Lukaku.

Arrivo a pensare che lo facciano di proposito, non vedo altre spiegazioni plausibili.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Conte_Oliver il 20 Lug 2016, 22:05
Viene Bielsa tranquillo, mo arrivano i giocatori che voleva ...tanto li avevano già quasi presi...Lukaku era il primo  :beer: :beer:

A quanto pare è stato proprio Bielsa a dire a Tare di lasciar stare Adriano... poi magari mi spiegate cosa vi avrebbe fatto piacere degli acquisti di Pato e Isla, a parte la fiducia in Bielsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
2 centrali.
il terzino dx non viene.
il centravanti si spera immobile.
Aspettando di risolvere le questioni Biglia e Keita.
Riguardo questi due, Biglia per me va via mentre Keita rinnova con clausola bassa (meno di 20 mln)

Ma che senso ha la clausola di Keita sotto i 20 milioni? A quella cifra c'è la fila. Tanto vale venderlo subito a quel punto.

Secondo me sono da tenere entrambi per motivi diversi. Keita e FA sono giocatori da mettere in vetrina (leggi: far giocare 38 partite con doppia cifra di assist e gol) e da vendere a 50M.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Jardel. DV. Caio
Basta Biglia SMS Lukaku
Fa. Immobile Keità

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash21 il 20 Lug 2016, 22:01

Concordo. Secondo me gli acquisti assolutamente necessari (che dovevano già essere stati fatti) erano un terzino sinistro di piede sinistro (ruolo in cui non avevamo alcuna garanzia), un centravanti di buon livello (e li la situazione è terrificante a dir poco) e un centrale difensivo migliore di quelli che avevamo in rosa a parte DeVrij.

Poi altri aggiustamenti erano e sono auspicabili ma i primi tre buchi clamorosi da coprire per avere un u dici titolare dignitoso erano e sono quelli.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lukaku e' nazionale belga non e' l ultimo arrivato,ho capito che a molti non faccia impazzire questo giocatore ma non lo sottovaluterei,e' veloce,forte fisicamente e sa attaccare.
Non sono convinto che non sappia difendere,ha sbagliato la partita contro io galles ma ne ha giocate bene altre,inoltre se lotito ha speso quasi 6 ml per un terzino significa che gli piace.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2016, 22:08
A quanto pare è stato proprio Bielsa a dire a Tare di lasciar stare Adriano... poi magari mi spiegate cosa vi avrebbe fatto piacere degli acquisti di Pato e Isla, a parte la fiducia in Bielsa.
Era una battuta la mia... A me piaceva prandelli... Ma Bielsa penso sia stata una grande sceneggiata...oggi arrivano i giocatori che volevano loro con l'allenatore che volevano loro...per me... Pato e isla magari so due pippe...ma erano due ruoli che per me servivano...e quindi ci vedo logica.... Porti prima immobile e caio o chi te pare...poi se falliscono che te devo di? Discutiamo sul valore non sulla logica...qui con loro si discute proprio sulla logica delle scelte invece

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.192
Citazione di: Ranxerox il 20 Lug 2016, 22:10
Concordo. Secondo me gli acquisti assolutamente necessari (che dovevano già essere stati fatti) erano un terzino sinistro di piede sinistro (ruolo in cui non avevamo alcuna garanzia), un centravanti di buon livello (e li la situazione è terrificante a dir poco) e un centrale difensivo migliore di quelli che avevamo in rosa a parte DeVrij.

Poi altri aggiustamenti erano e sono auspicabili ma i primi tre buchi clamorosi da coprire per avere un u dici titolare dignitoso erano e sono quelli.
A destra invece abbiamo un giocatore con evidenti problemi fisici (purtroppo) e Patric.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: marco87 il 20 Lug 2016, 22:11
Lukaku e' nazionale belga non e' l ultimo arrivato,ho capito che a molti non faccia impazzire questo giocatore ma non lo sottovaluterei,e' veloce,forte fisicamente e sa attaccare.
Non sono convinto che non sappia difendere,ha sbagliato la partita contro io galles ma ne ha giocate bene altre,inoltre se lotito ha speso quasi 6 ml per un terzino significa che gli piace.
Se piace a lotito non significa che sia forte,,, né che sia una scelta logica...solo che lui è il padrone e fa come gli pare..allora inutile pure disquisire...anche perea e al faro gli piacevano...e bisevac....e Mauricio...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.025
Io intanto mi sto preparando a settimane di Lukaku nuovo Cavanda da gente che non l'ha mai visto giocare.

L'importante comunque è acquistare il più presto possibile gli altri giocatori necessari (siamo già in ritardo di un paio di settimane) : almeno un centrale forte (tipo Rodrigo Caio, che non conosco) che possa fare subito il titolare più qualcuno tipo Barba che possa fare da riserva e sia pure considerato vivaio italiano, un terzino destro (sano e relativamente giovane) più il centravanti che per me non puo' essere Immobile. Poi in base al modulo si decide se sostituire Candreva con un ala oppure con un'attaccante o trequartista. In caso di partenza di Parolo e/o Onazi a me piacerebbe molto Kucka. Comincio a non vedere un ruolo per Lulic nella futura Lazio.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
. . .  Marchetti
Jardel. DV. Caio
Basta Biglia SMS Lukaku
Fa. Immobile Keità
cosi secondo me ne prendi 3-4 a partita
al posto di SMS, con questo schema, dovrebbe giocare Parolo o meglio ancora Onazi

più facile il 3-5-2
Marchetti
DV Hoedt Caio
Basta Parolo Biglia SMS Lulic
Keita Immobile

e comunque sacrificheresti Anderson, o SMS perchè pure li forse ci andrebbe più Onazi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
Citazione di: Conte_Oliver il 20 Lug 2016, 22:14
Se piace a lotito non significa che sia forte,,, né che sia una scelta logica...solo che lui è il padrone e fa come gli pare..allora inutile pure disquisire...anche perea e al faro gli piacevano...e bisevac....e Mauricio...
Lukaku a 5 mio sarebbe la prima toppa di Tare a cifre importanti (diciamo sopra i 4 mio, costa come Basta).
Può essere eh, non lo nego, per questo sono curioso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 20 Lug 2016, 22:18
Io intanto mi sto preparando a settimane di Lukaku nuovo Cavanda da gente che non l'ha mai visto giocare.

Perche' preparando? E' gia' partita, sta cosa. Hai chiesto chi lo conoscesse davvero, c'e' il silenzio di tomba. Pero' tutti giudicano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.956
Io lukaku aspetto di vederlo e poi giudicherò, magari dando anche ragione a chi dice che è una pippa. Nel frattempo vi faccio una domanda: ma quando era arrivato Kolarov sapeva difendere?

Discussione precedente - Discussione successiva