Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
comunque, bisogna vedere il minutaggio.
Poi, io anche prenderei un'altra punta, ma per me 8/9 milioni per un 26enne con alle spalle un titolo da capocannoniere in A e 1 in B sono da spendere subito.
In Italia ormai a 8/9 milioni non ci compri nemmeno la riserva del vicecapocannioniere di B. Sarebbe un affare intelligentissimo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2016, 10:45
Proviamo a dare un giudizio un po' più compiuto su Ciruzzo Immobile.
Giocatore che ha alternato campionati con valanghe di gol (28 al pescara, 22 al torino) ad altri con bottini miseri (appena 3 al Borussia o 5 al genoa nel suo esordio in Serie A)

Prima di tutto a mio avviso occorre considerare le caratteristiche.
Immobile è uno che sfrutta molto bene la profondità inserendosi negli spazi (stile tommasino nostro).

Nel 4-2-3-1 di Klopp non si è trovato proprio, con Reus, Mkhitaryan (o Aubameyang/Grosskreutz) e Kagawa alle sue spalle. Stesso dicasi nel 4-2-3-1 del Siviglia con Vitolo, Banega e Konoplyanka.
Molto meglio ha fatto nel 4-3-3 di Zeman (Insigne e Sansovini a supporto) e nel 3-5-2 di Ventura (assieme a Cerci).

Il che, da tifoso profano, mi fa dire che Ciruzzo si muove meglio senza trequartista alle spalle, perchè ha più spazio in cui imporre i suoi movimenti in verticale, mentre se resta "schiacciato" in attacco ad attendere palloni è molto meno efficace.

Datemi un Biglia in versione Verratti e un Keita (o Felipe) in versione Insigne e st'anno Ciruzzo ce va divertì.
Per le stesse ragioni vedo meno utile un Milinkovic Savic versione trequartista. Io confermerei il 4-3-3.
Mi sembra un'analisi perfetta

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: bizio0388 il 22 Lug 2016, 10:37
Visto che sta portando bene direi : anche se arriva qualcuno prima della vendita di candreva è bene cominciare a pensare che il ricavato di tale vendita sarà piu o meno l'esatto ammontare del budget degli acquisti gia fatti e futuri.
Quindi a chi dice che abbiamo 30 milioni piu i soldi di candreva, direi che la risposta è " si e poi te sveji tutto sudato".

e allora dico che una squadra che viene da un disastro di stagione e che perde il suo giocatore più rappresentativo e il suo miglior giocatore secondo me merita un mercato diverso.
quindi non se spende una lira, non ce stanno dieci milioni per comprà un giocatore, senza dover cedere non se compra manco un cane.
se levi klose e candreva e metti Caio-Jardel, immobile e lukaku (che appunto sono la cifra incassata da candreva), considerando che hai un ancora non allenatore in panca, per me rimani li tra il sesto e il nono posto.
senza contare problemi extra come trovarsi berisha titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Marchetti potrà pure aver voglia di andarsene , sticaxxi , ma lo dobbiamo sostituire degnamente.
E noi non possiamo partire con Berisha titolare.
Non famo cazzate

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Nuova esperienza nel campionato italiano all'orizzonte. Ciro Immobile ha scelto la Lazio per ripartire dopo gli Europei di Francia. Il Siviglia, proprietario del cartellino, ha aperto alla cessione e insieme agli agenti del calciatore (ancora in Spagna) è al lavoro per trovare l'accordo definitivo, che ancora comunque non c'è. Parti però vicine, con la differenza tra richiesta (9 milioni) e offerta (8 milioni) ora più limata.

di marzio

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Precisione il 22 Lug 2016, 10:02
Calcio: Immobile alla Lazio, c'è l'ok del Siviglia

C'e' l'ok del Siviglia al trasferimento di Ciro Immobile alla Lazio. Il sì del club andaluso all'offerta della squadra romana (prestito oneroso per 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 8 ) sarebbe arrivato nella notte da Siviglia al termine di un incontro con i dirigenti spagnoli al quale ha preso parte lo stesso calciatore accompagnato dai suoi agenti Alessandro Moggi e Marco Sommella. Nelle prossime ore, a meno di colpi di scena, l'attaccante della Nazionale firmerà un contratto con la Lazio da 1,9 milioni più bonus che lo legherà alla squadra biancoceleste per i prossimi quattro anni.

fonte?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Nuova esperienza nel campionato italiano all'orizzonte. Ciro Immobile ha scelto la Lazio per ripartire dopo gli Europei di Francia. Il Siviglia, proprietario del cartellino, ha aperto alla cessione e insieme agli agenti del calciatore (ancora in Spagna) è al lavoro per trovare l'accordo definitivo, che ancora comunque non c'è. Parti però vicine, con la differenza tra richiesta (9 milioni) e offerta (8 milioni) ora più limata.

di marzio

senti, se sta cosa è vera, immobile OGGI deve firmare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
eh, che vòi da me, mo lo chiamo :lol:

eh! datte da fa invece de scrive minchiate sul forum

te mando il numero in pvt che io so timido

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio  4 min4 minuti fa
Balla un milione tra @SevillaFC e @OfficialSSLazio per @ciroimmobile: si va verso la cessione a titolo definitivo #calciomercato @SkySport

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
comunque, bisogna vedere il minutaggio.
Poi, io anche prenderei un'altra punta, ma per me 8/9 milioni per un 26enne con alle spalle un titolo da capocannoniere in A e 1 in B sono da spendere subito.

Ci sono stagioni strane e scelte che non pagano, messo in un 4-3-3 secondo me è un iradiddio..
Andiamo stasera a chiudere con il Siviglia... Muovetevi.

Inviato con il mio IPhone al 71mo

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
in attesa della brusca frenata. entro oggi, quanto è quotata?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
io è da quando stava al Pescara che voglio Ciro Immobile alla Lazio.
Spero non siano solo invenzioni dei giornaletti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: ssl_1900 il 22 Lug 2016, 11:01
daje stocazzodemilione

io c'ho un par de cento da parte.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quando cominciano a parlare di pochi soldi che ballano per concludere comincio a preoccuparmi..

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
io c'ho un par de cento da parte.

fossi inzaghi je lo darei de tasca mia, il milione, pur di spodestare il grande djordjone

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Preso Lukaku, se in 48h prendessimo Immobile e se, come credo, per Rodrigo Caio (per agosto) fosse fatta, il nostro mercato ad oggi sarebbe secondo solo alla Juve.
As said, mi aspetto un altro defender (ON top di Lukaku ed eventualmente Caio), un altro forward (over and above Immobile).

Quanto sopra prevedendo l'uscita del solo Candreva.
Se in out vanno anche altri la picture cambierebbe.
Vabbè io davvero non ve capisco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Chiudiamo a 8.5 definitivo e scappiamo senza farci vedere.
8.5 per Immobile è un affare. Forza.

Discussione precedente - Discussione successiva