Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: Precisione il 22 Lug 2016, 10:02
Calcio: Immobile alla Lazio, c'è l'ok del Siviglia

C'e' l'ok del Siviglia al trasferimento di Ciro Immobile alla Lazio. Il sì del club andaluso all'offerta della squadra romana (prestito oneroso per 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 8 ) sarebbe arrivato nella notte da Siviglia al termine di un incontro con i dirigenti spagnoli al quale ha preso parte lo stesso calciatore accompagnato dai suoi agenti Alessandro Moggi e Marco Sommella. Nelle prossime ore, a meno di colpi di scena, l'attaccante della Nazionale firmerà un contratto con la Lazio da 1,9 milioni più bonus che lo legherà alla squadra biancoceleste per i prossimi quattro anni.
Bbono. Fonte?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.655
Citazione di: LazialEtrusco il 22 Lug 2016, 10:08
scusatemi, sono l'unico a pensare che SMS dovrebbe essere un titolare inamovibile di questa squadra?

Anche io.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se giochi con due punte veloci come Immobile e Keità, IMHO, dietro non ci devi mettere Felipe ma Sergej: di testa le prende tutte lui ed è pure bravo a difendere palla.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: LazialEtrusco il 22 Lug 2016, 10:08
scusatemi, sono l'unico a pensare che SMS dovrebbe essere un titolare inamovibile di questa squadra?

no
uno dei compiti fondamentali di Inzaghi sarà trovargli il migliore ruolo (da titolare) possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.003
Se giochi con due punte veloci come Immobile e Keità, IMHO, dietro non ci devi mettere Felipe ma Sergej: di testa le prende tutte lui ed è pure bravo a difendere palla.
Potresti fare pure

Savic
      Immobile              Keita/Anderson

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Ciruzzo va bene, messo nelle giuste condizioni è un buon acquisto.
una volta partito candreva, il minimo sindacale sono ancora 30 milioni sul mercato, oltre ai 9 per immobile e i 5 per lukaku. Caio-Jardel e un'altra punta da 15 sarebbero ideali.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.003
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2016, 10:15
Ciruzzo va bene, messo nelle giuste condizioni è un buon acquisto.
una volta partito candreva, il minimo sindacale sono ancora 30 milioni sul mercato, oltre ai 9 per immobile e i 5 per lukaku. Caio-Jardel e un'altra punta da 15 sarebbero ideali.
Se mi avanza un 15ino preferire portare un grande cc.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Più ci penso e più mi convinco che SMS potrebbe giocare nel tridente come faceva Mauri.
Ci rivedo un pò le stesse caratteristiche. Bravo di testa, buon assistman, pericoloso negli inserimenti sottoporta.

Anger1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Ma se mandassimo via djorgevic ... E prendessimo Balotelli ?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: fruscello7 il 22 Lug 2016, 10:21

stamattina riferivano
che Mancini ha dato il suo ok per il ritorno all'inter...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: fruscello7 il 22 Lug 2016, 10:21

Balotelli vuole stare vicino a Gardaland  :)

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Daniela il 22 Lug 2016, 10:24
stamattina riferivano
fiuuu
grazie al cielo
almeno "Super" Mario dovremmo averlo evitato
:D

Contenuto sponsorizzato

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Citazione di: Daniela il 22 Lug 2016, 10:24
stamattina riferivano

All'Inter credo che i tifosi non lo accettino così volentieri [emoji16]... Cmq sarebbe una scommessa che puoi gestire ...con una competizione sola e 2 punte avrebbe spazio e la pressione giusta ...poi nella peggiore delle ipotesi metti keita

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Anche per me Milinkovic dovrebbe essere titolare fisso, in un ruolo qualsiasi ma in campo.

Immobile, magari. Per le nostre possibilità economiche mi sembra la scelta migliore. Italiano, abbastanza giovane, ha già segnato nel nostro campionato (che non è garanzia che lo rifarà, ma almeno è ragionevole aspettarselo).

bak

*
Lazionetter
* 20.168
ma tono de che, massimo rispetto per Klose.
ma se non avessimo rinnovato e avessimo, per dire, preso Chicharito l'anno scorso ci saremmo fatti un giro in CL.

Relax  ;)), non mi riferivo al tuo intervento in specie, ma in generale. E sto rospo risale alla diaspora col ds, cioè a maggio, non oggi.

Chicharito ? Con lotito ? Manco se lo vedo ci credo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.714
Il Chicharito, IMHO, aspettava di sapere chi tra noi e il Bayer avesse giocato la Champions League (e anche noi e Bayer non volevamo fare un acquisto del genere senza la certezza di 50 milioni in entrata).

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Visto che sta portando bene direi : anche se arriva qualcuno prima della vendita di candreva è bene cominciare a pensare che il ricavato di tale vendita sarà piu o meno l'esatto ammontare del budget degli acquisti gia fatti e futuri.
Quindi a chi dice che abbiamo 30 milioni piu i soldi di candreva, direi che la risposta è " si e poi te sveji tutto sudato".

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Preso Lukaku, se in 48h prendessimo Immobile e se, come credo, per Rodrigo Caio (per agosto) fosse fatta, il nostro mercato ad oggi sarebbe secondo solo alla Juve.
As said, mi aspetto un altro defender (ON top di Lukaku ed eventualmente Caio), un altro forward (over and above Immobile).

Quanto sopra prevedendo l'uscita del solo Candreva.
Se in out vanno anche altri la picture cambierebbe.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893
Preso Lukaku, se in 48h prendessimo Immobile e se, come credo, per Rodrigo Caio (per agosto) fosse fatta, il nostro mercato ad oggi sarebbe secondo solo alla Juve.
As said, mi aspetto un altro defender (ON top di Lukaku ed eventualmente Caio), un altro forward (over and above Immobile).

Quanto sopra prevedendo l'uscita del solo Candreva.
Se in out vanno anche altri la picture cambierebbe.

what?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Proviamo a dare un giudizio un po' più compiuto su Ciruzzo Immobile.
Giocatore che ha alternato campionati con valanghe di gol (28 al pescara, 22 al torino) ad altri con bottini miseri (appena 3 al Borussia o 5 al genoa nel suo esordio in Serie A)

Prima di tutto a mio avviso occorre considerare le caratteristiche.
Immobile è uno che sfrutta molto bene la profondità inserendosi negli spazi (stile tommasino nostro).

Nel 4-2-3-1 di Klopp non si è trovato proprio, con Reus, Mkhitaryan (o Aubameyang/Grosskreutz) e Kagawa alle sue spalle. Stesso dicasi nel 4-2-3-1 del Siviglia con Vitolo, Banega e Konoplyanka.
Molto meglio ha fatto nel 4-3-3 di Zeman (Insigne e Sansovini a supporto) e nel 3-5-2 di Ventura (assieme a Cerci).

Il che, da tifoso profano, mi fa dire che Ciruzzo si muove meglio senza trequartista alle spalle, perchè ha più spazio in cui imporre i suoi movimenti in verticale, mentre se resta "schiacciato" in attacco ad attendere palloni è molto meno efficace.

Datemi un Biglia in versione Verratti e un Keita (o Felipe) in versione Insigne e st'anno Ciruzzo ce va divertì.
Per le stesse ragioni vedo meno utile un Milinkovic Savic versione trequartista. Io confermerei il 4-3-3.

Discussione precedente - Discussione successiva