Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Anche volendo questo è un fuoriclasse e con i soldi che girano l'offerta non può essere inferiore ai 50mln

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
25 x  candreva e' molto diverso da 20 + 2 che l'Inter potrebbe "arrivare" ad offrire .....
Spero si arrivi alla rottura e che l'affare salti

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Bisogna capire il perché da quando ê nei campionati maggiori ( contare pure i goal in serie B é poco probante ) l'unico anno alla grande lo ha fatto con ventura al Torino un anno.

Al genoa, dortmund, Siviglia, nazionale, ritorno al Torino ha fatto male... Perché?

Il ragazzo ha qualità importanti cm nella corsa, nel carattere e nella cattiveria, ma se guardiamo i numeri, da djordjevic a immobile non fai il salto di qualità, anche se ciro ê un nazionale e djo ormai no.

Sia chiaro a meno di 10mln immobile ê un affare, ma io non voglio farmi film del tipo:"segnerá 20-25 goal in questo campionato", perché bisogna vedere cm girano quelli intorno.

Al Torino giocava in coppia cn cerci sfruttando le ripartenze.

FORZA CIRO!!!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Personalmente non sono felicissimo di Immobile anche perché va a sostituire Klose e tra i due ci sono tante categorie di differenza. Però per ora io penserei:
A prendere il primo centrale
A cedere Candreva
A sostituire Candreva
A blindare Keita e Biglia
A prendere un altro centrale (Caio)
A cedere e sostituire Onazi
A vedere se c'è spazio per un'altra punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: pantarei il 24 Lug 2016, 10:04
25 x  candreva e' molto diverso da 20 + 2 che l'Inter potrebbe "arrivare" ad offrire .....
Spero si arrivi alla rottura e che l'affare salti
9 milioni per Immobile + 5 per Lukaku non escono dal nulla
ormai Candreva l'hanno venduto sicuramente tra i 20 e i 25 richiesti
direi che la cifra che hai scritto è verosimile

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Quando tare in quella famosa conferenza stampa disse che cerano 30mln per il mercato, quei soldi escono dalla cessione di candreva.

Più qualche altro milioncino.

Io penso che non sarà solo candreva ad essere il sacrificato quest'anno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2016, 09:23
Vai cor fomento ! Nsia mai oh

eh certo per Colibri' l' offeta era 50mil di euro , per DV 18 , ma un po' di serieta'...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Amarcord il 24 Lug 2016, 10:12
Quando tare in quella famosa conferenza stampa disse che cerano 30mln per il mercato, quei soldi escono dalla cessione di candreva.

Beh deve uscire un portiere.. E poi uscirà Onazi con una buona offerta. Gli altri rimarranno se non chiederanno di essere ceduti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Amarcord il 24 Lug 2016, 10:12

No però erano 4/5 acquisti il 4 luglio...poi, dopo Auronzo, c'erano altri 30 milioni per sistemare le ultime cose.
I soldi devono essere di più.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: gianluca72 il 24 Lug 2016, 10:14
Beh deve uscire un portiere.. E poi uscirà Onazi con una buona offerta. Gli altri rimarranno se non chiederanno di essere ceduti.

Saró uno dei pochi, ma io onazi me lo terrei cm marchetti.

Marchetti ormai quanto vale? 2-3mln?

Onazi? 5-6mln?

Ripeto, se il cambio di marchetti ê vargic o berisha, io mi tengo l'italiano, idem per onazi che cmq ha fatto bn cn inzaghi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
contento per Immobile, ero scettico anni fa su di lui ma un gol contro l'inter con la maglia del genoa mi fece cambiare idea.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Se arriva Immobile, con Candreva che parte e Biglia/Keita/Parolo confermati, ci servirebbero almeno: due centrali, uno titolare, l'altro prima riserva (da affiancare a Hoedt e per non vedere più Mauricio); un esterno basso di destra (per non vedere più Patric); un sostituto di Candreva. In attacco, come punta centrale, resteremmo con Djo prima riserva.. un mezzo pianto. Ma la realtà, temo, sarà ben diversa.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.827
Citazione di: gianluca72 il 24 Lug 2016, 10:06
Personalmente non sono felicissimo di Immobile anche perché va a sostituire Klose e tra i due ci sono tante categorie di differenza...

Quale Klose? il Klose dei 38 anni non è lo stesso dei 28...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Sliver il 24 Lug 2016, 10:30
Se arriva Immobile, con Candreva che parte e Biglia/Keita/Parolo confermati, ci servirebbero almeno: due centrali, uno titolare, l'altro prima riserva (da affiancare a Hoedt e per non vedere più Mauricio); un esterno basso di destra (per non vedere più Patric); un sostituto di Candreva. In attacco, come punta centrale, resteremmo con Djo prima riserva.. un mezzo pianto. Ma la realtà, temo, sarà ben diversa.

ieri Inzaghi ha detto che a dx stiamo apposto, evidentemente dalla società gli hanno detto così.
Curioso di sapere se "intervenire dietro" si riferisca comunque all' "arriveranno due centrali" detto da Farris una settimana fa oppure abbiamo abbassato l'asticella a solo 1. Il vice Candreva a quanto pare sarà Thauvin.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2016, 10:30
Quale Klose? il Klose dei 38 anni non è lo stesso dei 28...

Il klose del terzo posto cn 16 goal era un fenomeno, non scherziamo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.080
Il Klose dei 28 anni non ce lo potremmo permettere e quello dei 32 che abbiamo comprato noi a zero comunque non è in giro.

Ottimo colpo Immobile, se sarà

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
ieri Inzaghi ha detto che a dx stiamo apposto, evidentemente dalla società gli hanno detto così.
Curioso di sapere se "intervenire dietro" si riferisca comunque all' "arriveranno due centrali" detto da Farris una settimana fa oppure abbiamo abbassato l'asticella a solo 1. Il vice Candreva a quanto pare sarà Thauvin.

Hai ragione: le parole di Inzaghi sono inquietanti, paragonare Patric a Basta, come pensare che Mauricio sia una prima riserva o che Djo sia la punta dietro Immobile. Lo stesso copione dello scorso anno. Il mister traduce i voleri della società.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Guarda, nonostante dietro a dx la coperta sia corta, per me sarebbe molto più importante prendere 2 centrali forti. Caio e Jardel sarebbero perfetti, idem Caio e Acerbi.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Sliver il 24 Lug 2016, 10:45
Hai ragione: le parole di Inzaghi sono inquietanti, paragonare Patric a Basta, come pensare che Mauricio sia una prima riserva o che Djo sia la punta dietro Immobile. Lo stesso copione dello scorso anno. Il mister traduce i voleri della società.
Come già scrissi sul topic dell'affaire Bielsa, mi dispiace molto per lui e la mia Lazio, i tifosi e la classifica purtroppo sono sentenze più valide di quelle in tribunale.
Detto questo serve chiarezza anche a lui su chi resta e chi va... Perché sarà dura se dovessero andare via tutti i big, mancano meno di 30 giorni alla prima di campionato... E la difesa titolare è quella della scorsa stagione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2016, 06:22
Sono d'accordo con splash. Ripartire con Djordjevic per me è sbagliato e immobile non mi rassicura.
Immobile a me non fa impazzire e per la stessa cifra, o a meno, si poteva comprare per esempio Belotti che per me è più forte.

Vi ricordo che stiamo sostituendo klose e quella pippa di Matri con

Belotti é stato pagato dal Toro 8.4 m., non credo lo vendano a meno di 15, non sono scemi. Il Gallo e lì lì per esplodere.

Tra l'altro, il Toro sta facendo una bella squadra e Cairo, nuovo proprietario di RCS, può diventare un patron davvero importante. Uno che sposta la classifica come è più di un centravanti di classe.....

Non possiamo fare gli schizzinosi su Immobile dopo l'interminabile teoria di seghe che il sig. T. ci ha costretto a applaudire negli ultimi anni. E in attacco, se tieni Keita e ci punti forte, stiamo bene così. Pensiamo semmai a rinforzare la difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva