Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: white-blu il 24 Lug 2016, 11:55
Immobile é buono per una squadra che lotta dal 5° posto in giù.
Dici che la Lazio del terzo posto, che per me sarà sempre secondo, con Immobile al posto di chittepare sarebbe arrivata sesta? Ma perche devi scrive ste cazzate? Se lui più di quinto non c'è mai arrivato non significa che non puo' farlo. L'ha fatto Mauricio, lo potrà fa' lui.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.757
Che Lotito ha detto ai turchi "pagare moneta, vedere cammello"

Bah.... io fossi Onazi, dalla Turchia mi terrei lontano.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.741
Ma Antonio Conte andasse a "fare la spesa" da un'altra parte, sta gatta morta in testa...

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 968
Quindi per la Lazio che ha in mente lotito va più che bene.

Ma detto questo , JSV , lo conosci quel Matías Lacava che pare stiamo per chiudere ? Te ne ha mai parlato qualcuno ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Comunque, nuovo messi o no, sul sito ufficiale - giovanili - giovanissimi regionali, matias lacava già figura in elenco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Anderson
Keita Immobile

4-3-1-2: secondo voi sarebbe fattibile una cosa del genere?
per me si,
se Inzaghi lavora bene su SMS, può diventare una grandissima mezzala

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2016, 11:46

Io mi aspettavo molto di più.
Immobile allo stato attuale è una scommessa.

No dai come fate a parlare di scommessa di uno che in Italia segna .
Capocannoniere in serie B , titolare under 21 , capocannoniere serie A , titolare all'inizio nell'Italia di Conte e probabilmente lo sarà nella nuova di Ventura , acquistato da Borussia Dortmund e Siviglia due società che difficilmente sbagliano giocatori in attacco ma che comunque ne avevano individuato delle doti , altrimenti non l'avrebbero preso .
Secondo me è un grande colpo di mercato ( non a caso lo avevo inserito nei 4-5 nomi della mia campagna acquisti fatta a maggio )

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.828
Citazione di: LazialEtrusco il 24 Lug 2016, 12:06
Parolo Biglia SMS
Anderson
Keita Immobile

4-3-1-2: secondo voi sarebbe fattibile una cosa del genere?
per me si,
se Inzaghi lavora bene su SMS, può diventare una grandissima mezzala

I giocatori sono buoni...
la domanda è: "giocheranno al meglio come due anni fa o si faranno beatamente i cacchi loro in attesa di contratti milionari altrove????".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.828
Citazione di: NEMICOn.1 il 24 Lug 2016, 12:08
No dai come fate a parlare di scommessa di uno che in Italia segna .
Capocannoniere in serie B , titolare under 21 , capocannoniere serie A , titolare all'inizio nell'Italia di Conte e probabilmente lo sarà nella nuova di Ventura , acquistato da Borussia Dortmund e Siviglia due società che difficilmente sbagliano giocatori in attacco ma che comunque ne avevano individuato delle doti , altrimenti non l'avrebbero preso .
Secondo me è un grande colpo di mercato ( non a caso lo avevo inserito nei 4-5 nomi della mia campagna acquisti fatta a maggio )

Probabilmente intende "scommessa" sul rendimento, causa ambiente Lazio.
Ma quello vale per tutti e sempre...
p.s.: il giocatore ha i mezzi, questo mi sembra accertato e detto da tutti, o quasi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.133
Secondo me qualunque giocatore tu prenda è sempre una scommessa.  Il calcio è così. Prendi Dzeko per esempio, l'anno scorso ...
Immobile ha tutte le qualità per essere un grande centravanti

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2016, 11:56
Immobile in generale è un buon giocatore...
Non possiamo prendere come esempio SOLO le stagioni NO o così e così...
Capocannoniere in serie B e serie A a poco più di 20 anni, significa avere i mezzi, le capacità.
Le stagioni NO sono le ultime due. Per questo le prendo in considerazione. Dopo una grande stagione in una provinciale non si è confermato.
Al momento stiamo a questo.
Per me è un buon giocatore, ma mi sarei aspettato un giocatore più forte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, manco Immobile va bene. Ve meritate non Djordjevic, che poveraccio era pure discreto e chissà, magari quest'anno si riprende.
Proprio Vignaroli, ve meritate.
A voi se un giorno ve scopaste Jessica Alba direste che però quell'altra, la biondina del suo primo film, quello dell'oceano, era più caruccia.
Se fosse per i laziali io tiferei Artipoli ogni estate.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Quindi per la Lazio che ha in mente lotito va più che bene.

Ma detto questo , JSV , lo conosci quel Matías Lacava che pare stiamo per chiudere ? Te ne ha mai parlato qualcuno ?

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Di Lacava so solo che lo chiamano "piccolo Messi" e che il Barcellona fece di tutto per tesserarlo.
Ma è un bambino.
Se non ricordo male anche lo scorso anno, sul sito ufficiale, era dato in rosa nelle giovanili della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.133
Per spiegarmi meglio secondo me Immobile potrebbe valere un Icardi o un Bacca. Come potenzialità e qualità. Poi ci sono tanti fattori ...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2016, 12:18
No, manco Immobile va bene. Ve meritate non Djordjevic, che poveraccio era pure discreto e chissà, magari quest'anno si riprende.
Proprio Vignaroli, ve meritate.
A voi se un giorno ve scopaste Jessica Alba direste che però quell'altra, la biondina del suo primo film, quello dell'oceano, era più caruccia.
Se fosse per i laziali io tiferei Artipoli ogni estate.
Tara' sti discorsi sono banali oltre che offensivi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E vabbè, sarò banale. L'offesa però non la vedo. Si sfogano tutti, mi sfogo anch'io.
Non si sa come, quest'anno la Lazio doveva prendere da Milik in su.
Ma che ve fumate?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2016, 12:09
I giocatori sono buoni...
la domanda è: "giocheranno al meglio come due anni fa o si faranno beatamente i cacchi loro in attesa di contratti milionari altrove????".
Credo Immobile dia il meglio al centro di un 433, anche con Ventura il 352 erano in realtà 3 in attacco poiché Cerci era sempre altissimo. Keita Immobile Anderson sia il trio per le occasioni dove cè da attaccare, magari Lulic se occorre un'ala tattica. A me di tutto lo scacchiere non piace solo Lulic interno nei 3 a cc, perché per girarsi e giocare ha bisogno di 20 metri, auspico l'acquisto di una mezzala forte e rapida.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2016, 12:25
E vabbè, sarò banale. L'offesa però non la vedo. Si sfogano tutti, mi sfogo anch'io.
Ma che ve fumate?
.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Ma che ve fumate?
C'è solo che partiamo con la rivoluzione ed alla fine ci va bene una manifestazione autorizzata.
Solo questo c'è.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Ma che ve fumate?
Che poi vorrei sapere dove sono i netters che a marzo dicevano che a klose non doveva essere rinnovato il contratto nel 2015. Ma chi vi aspettate mi domando

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Colosseo è bello ma la maggior parte dei fenomeni l'ha già visto.
Immobile è una rivoluzione, seppur piccola.
Riguardati i nomi arrivati lo scorso anno.

Discussione precedente - Discussione successiva