Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: warren il 25 Lug 2016, 13:09
Leggo da più parti che il Chelsea vorrebbe Candreva, Parolo e Marchetti, magari se vedeono Keita vorranno anche lui.

Quindi mi chiedo ma Conte non poteva pensarci prima e venire ad allenare la Lazio??? Non era più semplice????

Sempre le cose più complicate dobbiamo fare...

Famo 60 e grazie tante?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

igol

*
Lazionetter
* 112
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2016, 12:35
Piu' che altro direi di non vendere Onazi. Al massimo potremmo vendere Onazi, se necessario.
se devo scegliere tra Baselli e Baselli allora mille volte meglio ripiegare su Baselli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Senza Marchetti con Berisha titolare e Vargic come riserva?  :wc:

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2016, 12:58
Credo un botto, un botto e mezzo, piu' o meno.
si, però esistono i prestiti
gli ingaggi pagati a mezzo ecc...
un pò di fantasia non guasterebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: warren il 25 Lug 2016, 13:09
Leggo da più parti che il Chelsea vorrebbe Candreva, Parolo e Marchetti, magari se vedeono Keita vorranno anche lui.

Quindi mi chiedo ma Conte non poteva pensarci prima e venire ad allenare la Lazio??? Non era più semplice????

Sempre le cose più complicate dobbiamo fare...
Per me è una stecca di Conte a Lotito per avergli fatto allenare due anni la nazionale con stipendio da club..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: rionePrati il 25 Lug 2016, 13:32
Senza Marchetti con Berisha titolare e Vargic come riserva?  :wc:

Per quanto quei due siano scarsi o scarsissimi (si vocifera che vargic non riesca neanche ad allacciarsi gli scarpini da solo) dubito possano riuscire a prendere più di un gol per ogni tiro.
Quindi al massimo rimaniamo uguali, di certo non peggioriamo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2016, 13:41
Quindi al massimo rimaniamo uguali, di certo non peggioriamo.

Si avoja... Berisha è famoso per le sue parate impossibili e Vargic non si capisce perché fosse rimasto a Rijeka viste le sue potenzialità altro che quel citofono di Marchetti.

Infatti non si capisce perché Petkovic, Reja, Pioli e lo stesso Inzaghi abbiano preferito Marchetti a Berisha... forse ci capiscono molto meno di te.  :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: rionePrati il 25 Lug 2016, 13:48
Si avoja... Berisha è famoso per le sue parate impossibili e Vargic non si capisce perché fosse rimasto a Rijeka viste le sue potenzialità altro che quel citofono di Marchetti.

Ma infatti che t'ho detto che Berisha è forte e fa le parate impossibili? T'ho detto che se tutti e tre parano zero tiri chiunque metti in porta rimani uguale. Non mi sembrava complicato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Per me è una stecca di Conte a Lotito per avergli fatto allenare due anni la nazionale con stipendio da club..
A pensarci bene ... non è un'idea peregrina.

E, comunque, considerato che di soldi non gliene mancano, direi "se po' fa'!!!"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2016, 14:10
Ma infatti che t'ho detto che Berisha è forte e fa le parate impossibili? T'ho detto che se tutti e tre parano zero tiri chiunque metti in porta rimani uguale. Non mi sembrava complicato.

Infatti non lo è... se 4 allenatori hanno preferito Marchetti un motivo ci sarà.  ;)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Al Tg3 hanno appena definito Rodrigo Caio come Attaccante.
Che pagliacci  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Luca Signifer il 25 Lug 2016, 14:13
Berisha impresentabile in serie A
Veramente e' gia' stato presentato, diverse volte, e con risultati certamente degni.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.899
Citazione di: rionePrati il 25 Lug 2016, 13:48
Infatti non si capisce perché Petkovic, Reja, Pioli e lo stesso Inzaghi abbiano preferito Marchetti a Berisha... forse ci capiscono molto meno di te.  :=))
Aggiungerei quel pirla di conte che, avendo la possibilità di pescare altri cento portieri, si è portato dietro come terzo quel cofano di Marchetti.

Non mi contraddico. Se il Chelsea offre bei soldoni caldi caldi a Marchetti glielo impacchetto io. Ma tra lui e Berisha c'è una grande differenza: la squadra si sente più protetta da Marchetti. Quando la palla si avvicina a Berisha, io, mi segno e chiudo gli occhi. Con Marchetti non mi faccio nessun segno della croce. Poi, voi che siete esperti, sapete se lui è meglio o peggio. Io dico solo che a me, e credo anche alla squadra, Marchetti dia più sicurezza.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Des1900 il 25 Lug 2016, 14:15
Al Tg3 hanno appena definito Rodrigo Caio come Attaccante.
Che pagliacci  :)
Data la tempestività dello scoop, non hanno avuto il tempo di documentarsi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2016, 08:52
Gioca da anni con noi e tu devi guardare l'Europeo per giudicarlo? A me Parolo e' sembrato un fenomeno, mentre quello spagnolo quasi pelato che aveva davanti non mi ha fatto una grossa impressione.

La verità è che Berisha l'ho sempre considerato poco, faceva il secondo e per me come secondo ci può stare. Ma l'operazione Berisha titolare è partita da lontano, mi impressiono pure io come ormai conosco bene il gatto e la volpe. A questo aggiungo che quando guardo la Lazio non mi soffermo mai a guardare il movimento di un solo giocatore, invece, in questo caso, ero proprio libero di seguirlo. Berisha non può fare il titolare, dovrebbe rendersene conto pure lui dei propri limiti. 

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2016, 14:10

Inoltre Berisha è giovane e potrebbe (lo scrivo maiuscolo a scanso di equivoci, so che ci sono scarsissime possibilità: POTREBBE) migliorare. Marchetti, alla sua età, potrebbe alternare i lisci che fa in porta a quelli al centro anziani quando gioca a briscola.
Comunque sta venendo fuori, se si prendono 2 centrali difensivi forti, una bella ma veramente bella squadretta: se si aggiunge la chicca di un portiere degno di tal nome (mi accontenterei di uno Sportiello o di un Viviano, non penso che costino cifre impossibili) mi gioco 100 euro per il secondo-terzo posto.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: inquisitor il 25 Lug 2016, 14:20
Inoltre Berisha è giovane e potrebbe (lo scrivo maiuscolo a scanso di equivoci, so che ci sono scarsissime possibilità: POTREBBE) migliorare. Marchetti, alla sua età, potrebbe alternare i lisci che fa in porta a quelli al centro anziani quando gioca a briscola.
Comunque sta venendo fuori, se si prendono 2 centrali difensivi forti, una bella ma veramente bella squadretta: se si aggiunge la chicca di un portiere degno di tal nome (mi accontenterei di uno Sportiello o di un Viviano, non penso che costino cifre impossibili) mi gioco 100 euro per il secondo-terzo posto.

Berisha ha 27 anni e, oltre a non sembrarmi poi così giovane, non mi pare sia migliorato poi molto nel corso di questi anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

Discussione precedente - Discussione successiva