Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma tipo Lemina dalla juve?

F E N O M E N O

Ranieri ci sostituira' Kanté

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658

Lemina è bravo, oltre a essere uno di quelli che Bielsa ha allenato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: rionePrati il 25 Lug 2016, 13:32
Senza Marchetti con Berisha titolare e Vargic come riserva?  :wc:

Tra lukaku ennesima scommessa e questo topic , abbiamo "quasi" preso Immobile per il quale c'hai speso solo un quote di un altro netter.

Ora riparti alla carica con altre perplesità.

Ma fio mio . . .mpo' d'entusiasmo eh,pure un paio d'ore, mica te sciupi.

:beer:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: rionePrati il 25 Lug 2016, 14:12
Infatti non lo è... se 4 allenatori hanno preferito Marchetti un motivo ci sarà.  ;)

Se è per questo ricordo almeno due di questi allenatori che preferivano Ledesma a Biglia e un altro che preferiva Djordjevic a Klose, ma non era proprio questo il discorso.
Il discorso è che è impossibile fare meno di zero, al massimo si fa zero uguale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma Poli del Milan, come lo vedreste? Avrebbe bisogno di rilancarsi, non credo che costi molto....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.650
Citazione di: warren il 25 Lug 2016, 14:39
Ma Poli del Milan, come lo vedreste? Avrebbe bisogno di rilancarsi, non credo che costi molto....

dice che montella ci punta e non vuole venderlo. A me piace.

cmq rega' marchetti sara' pure peggiorato ma e' molto meglio di berisha non giocamo. E per un portiere non e' manco vecchio.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ci serve gente cazzuta.

sissoko sarebbe stato l'ideale, ma l'europeo l'ha rimesso in mostra...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: warren il 25 Lug 2016, 14:39

Ottima idea quella di Poli. Ecco se il Milan volesse Candreva, io lo inserirei come eventuale contropartita, volendo anche Honda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2016, 14:35
Tra lukaku ennesima scommessa e questo topic , abbiamo "quasi" preso Immobile per il quale c'hai speso solo un quote di un altro netter.

Ora riparti alla carica con altre perplesità.

Ma fio mio . . .mpo' d'entusiasmo eh,pure un paio d'ore, mica te sciupi.

Lukaku è l'ennesima scommessa mentre Immobile è proprio l'attaccante che penso sia adatto a noi e mi piace pure parecchio. Che devo mette i cartelloni e ripetere su ogni argomento "eh però Immobile quanto mi piace"?

Mi piace moltissimo Immobile ma Berisha non lo chiamerei neanche per il calcetto del mercoledì figuriamoci se gli affiderei la porta della Lazio.  :party:

Nex1

*
Lazionetter
* 3.658
Citazione di: rionePrati il 25 Lug 2016, 14:49
Lukaku è l'ennesima scommessa mentre Immobile è proprio l'attaccante che penso sia adatto a noi e mi piace pure parecchio. Che devo mette i cartelloni e ripetere su ogni argomento "eh però Immobile quanto mi piace"?

Mi piace moltissimo Immobile ma Berisha non lo chiamerei neanche per il calcetto del mercoledì figuriamoci se gli affiderei la porta della Lazio.  :party:

Io per il calcetto lo chiamerei ma su resto concordo. Marchetti RESISTI!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ottima idea quella di Poli. Ecco se il Milan volesse Candreva, io lo inserirei come eventuale contropartita, volendo anche Honda.
Strana la vita. Candreva venne da noi tipo brutto anatroccolo e sostituto last minute di mercato proprio di Honda. Ora pochi anni dopo Honda potrebbe essere una contropartita minore per Candreva,

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma quando ve ne uscite con queste nuove idee, lo fate per ragioni scolastiche o perché ci credete? Pensate veramente che siamo in grado di cominciare un trattativa ex novo oggi? I potenziali acquisti sono belli che individuati. Occorre solo vedere quanti ne verranno.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
costa un botto , credo di aver capito 20.
Sarebbe stato da prendere lo scorso anno, prestito e riscatto a 10 mi sembra.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: rionePrati il 25 Lug 2016, 14:49

Eppure l'albania ce s'è qualificata ad un europeo co sto tizio in porta.
Eh si, sicuramente hanno dei difensori a dir poco mostruosi o un centrocampo da capogiro che non facevano filtrare nulla.
Detto questo, è ovvio che ce ne sono tanti migliori ma se rinforzi bene la difesa e fai filtro a centrocampo (stile pioli primo anno), il portiere te serve solo pe metterne 11 in campo (ovviamente sto esagerando il concetto ma è solo per far capire che NON è il portiere il problema principale della lazio perche parliamo sempre di NAZIONALI)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: bizio0388 il 25 Lug 2016, 14:52
Eppure l'albania ce s'è qualificata ad un europeo co sto tizio in porta.
Eh si, sicuramente hanno dei difensori a dir poco mostruosi o un centrocampo da capogiro che non facevano filtrare nulla.
Detto questo, è ovvio che ce ne sono tanti migliori ma se rinforzi bene la difesa e fai filtro a centrocampo (stile pioli primo anno), il portiere te serve solo pe metterne 11 in campo (ovviamente sto esagerando il concetto ma è solo per far capire che NON è il portiere il problema principale della lazio perche parliamo sempre di NAZIONALI)

Quindi affideresti i pali anche al portiere dell'Islanda, ha pure portato alla vittoria la sua Nazionale contro l'Inghilterra.

Tra un nazionale italiano e uno albanese penso ci siano tutte le sfumature della concorrenza.

Il portiere oltre a parare deve anche dare fiducia alla difesa quindi è più che l'undicesimo per scendere in campo.

Se Marchetti fosse stato albanese lo facevano clonare.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: rionePrati il 25 Lug 2016, 14:58
Quindi affideresti i pali anche al portiere dell'Islanda, ha pure portato alla vittoria la sua Nazionale contro l'Inghilterra.

Tra un nazionale italiano e uno albanese penso ci siano tutte le sfumature della concorrenza.

Il portiere oltre a parare deve anche dare fiducia alla difesa quindi è più che l'undicesimo per scendere in campo.

Se Marchetti fosse stato albanese lo facevano clonare.

Non mi sono spiegato, è ovvio che Marchetti deve essere titolare.
Il mio discorso era per dire che SE dovessimo vendere Marchetti, quei soldi a mio avviso vanno reinvestitit negli altri reparti e non nell'acquisto di un nuovo portiere nell'immediato.
È un qualcosa che puoi fare l'anno prossimo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2016, 14:35
Se è per questo ricordo almeno due di questi allenatori che preferivano Ledesma a Biglia e un altro che preferiva Djordjevic a Klose, ma non era proprio questo il discorso.
Il discorso è che è impossibile fare meno di zero, al massimo si fa zero uguale.

Hanno avuto dubbi su Ledesma/Biglia o Djordjevic/Klose ma non su Marchetti/Berisha...dovrebbe far riflettere.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: bizio0388 il 25 Lug 2016, 15:01
Non mi sono spiegato, è ovvio che Marchetti deve essere titolare.
Il mio discorso era per dire che SE dovessimo vendere Marchetti, quei soldi a mio avviso vanno reinvestitit negli altri reparti e non nell'acquisto di un nuovo portiere nell'immediato.
È un qualcosa che puoi fare l'anno prossimo.

Se dovessimo vendere Marchetti (vista l'età e in caso di offerta congrua) lo dobbiamo sostituire con un altro titolare perché Berisha non mi pare in grado di fare il primo portiere.

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: rionePrati il 25 Lug 2016, 15:03
Se dovessimo vendere Marchetti (vista l'età e in caso di offerta congrua) lo dobbiamo sostituire con un altro titolare perché Berisha non mi pare in grado di fare il primo portiere.

E su questo non ci piove che dobbiamo sostituirlo ma PER QUEST'ANNO vista la coperta corta, i soldi vanno spesi per difensore/difensori centrale , sostituto di candreva e poi alla fine, se avanza, portiere.
PER QUEST'ANNO.
Anno prossimo, se tutto va bene, parti sicuramente dal portiere se hai venduto marchetti.
1 anno di Berisha non andremo in serie b.
Un anno senza attaccante, difensori centrali affidabili, sicuramente non te la scampi tanto facilmente.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: bizio0388 il 25 Lug 2016, 15:06
E su questo non ci piove che dobbiamo sostituirlo ma PER QUEST'ANNO vista la coperta corta, i soldi vanno spesi per difensore/difensori centrale , sostituto di candreva e poi alla fine, se avanza, portiere.
PER QUEST'ANNO.
Anno prossimo, se tutto va bene, parti sicuramente dal portiere se hai venduto marchetti.
1 anno di Berisha non andremo in serie b.
Un anno senza attaccante, difensori centrali affidabili, sicuramente non te la scampi tanto facilmente.

Quest'anno se la coperta è corta fai in modo di allungarla visti i risultati dell'anno scorso.

Li vendi entrambi e prendi un primo portiere.

E', imho, impensabile presentarsi con Berisha/Vargic in porta roba che neanche il peggior Palermo.

Discussione precedente - Discussione successiva