Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Non ho mai detto che è una Pippa, solo che è molto falloso e acerbo. Ha dalla sua l'età e il fatto che l'ho visto tipo 3 volte :)
Poi scusate ma difensori che giocano in Francia non mi danno una grandissima sicurezza; è vero che ha tanta esperienza internazionale per la sua età ed è anche vero che cifre così importanti in difesa le abbiamo spese solo per DV...

Boh speriamo tutto il bene e dovesse arrivare forza Wallace.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Lug 2016, 01:09
così pippa non deve esse
Lo spero davvero: 5 anni di contratto.
Lo avrà sicuramente indicato l'allenatore.
Chissà perchè nonostante le lodi del corsport a monaco lo hanno rispedito al mittente.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Constantine il 26 Lug 2016, 01:16
Non ho mai detto che è una Pippa, solo che è molto falloso e acerbo. Ha dalla sua l'età e il fatto che l'ho visto tipo 3 volte :)
Poi scusate ma difensori che giocano in Francia non mi danno una grandissima sicurezza poi è vero che ha tanta esperienza internazionale per la sua età, ma è anche vero che cifre così importanti in difesa le abbiamo spese solo per DV
Guarda te che coincidenza

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Guarda te che coincidenza

Uhm nel senso? Che dovrebbe essere forte come DV?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ha presenze con under 21 e 23 Brasile, viene descritto come un giocatore con grande potenziale ma comunque già pronto a buoni livelli.
Alto ma non lento, bravo in marcatura, difetta dal punto di vista tecnico.
A me questi acquisti piacciono.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2016, 01:10
comunque sembra che li dobbiate spender voi i soldi..  na volta lo definivano pulciaro Lotito.. non va bene manco se spende i soldi.. oltretutto leggendo in giro io invece leggo belle cose su questo Wallace..

Più che altro so che abbiamo un budget limitato e non vorrei che lo spendessimo quasi tutto per una scommessa in un ruolo in cui abbiamo assolutamente bisogno di una certezza. Poi se spendono 10 milioni per Wallace e altri 10 per Rodrigo Caio a me va benissimo.  :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Chissà perchè nonostante le lodi del corsport a monaco lo hanno rispedito al mittente.
pure lo United ha fatto andar via Pogba a parametro 0 .. che vuol dire.. noi abbiam fatto andar via Eliseu come una meteora e invece mi pare se la sia cavata bene poi.. insomma.. non è che i giocatori si trovano bene in ogni squadra in cui militano e non vuol dire siano necessariamente pippe.. sennò tutti i giocatori allora venduti e non trattenuti dai club lo sono..

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Constantine il 26 Lug 2016, 01:18
Uhm nel senso? Che dovrebbe essere forte come DV?

Dieci milioni per uno valutato 3,5 non ci credo manco se vedonil contratto depositato in lega.
5 l'acquisto e 5 a lui in 5 anni.
Tipica operazione da tare.
E l'omo campa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MeoPatacca il 26 Lug 2016, 01:02
http://www.corrieredellosport.it/calcio/talent_scout/2015/02/26-398264/

E' un difensore centrale, ha vent'anni, è brasiliano e gioca nel Monaco, che mercoledì sera ha battuto a Londra l'Arsenal per 3-1, nella gara d'andata degli ottavi di finale. Ha fermato Alexis Sanchez e Giroud. Scoperto dal tecnico portoghese Jardim, ha lo stesso manager (Jorge Mendes) di Mourinho e Cristiano Ronaldo.
[...]
IL CENTRALE - Nel Monaco di Jardim si sta affermando anche un difensore brasiliano, Wallace, vent'anni, gestito da Jorge Mendes, lo stesso manager che cura gli interessi di Cristiano Ronaldo. E' un centrale e nel giro di due mesi ha cambiato tre club. Lo scorso primo luglio il Cruzeiro lo ha ceduto al Braga, in Portogallo, che a sua volta - il 23 agosto del 2014 - lo ha girato in prestito con diritto di riscatto al Monaco. Il 60% del suo cartellino è controllato da Mendes, che ha pilotato l'operazione con il Cruzeiro per nove milioni e mezzo di euro. E' alto un metro e 91, pesa 83 chili, è nato a Rio de Janeiro il 14 ottobre, è un destro naturale e Jardim gli ha dedicato in questi mesi molto tempo in allenamento.

IL BRASILE UNDER 21 - Wallace ha esordito nel campionato francese il 27 settembre contro il Nizza (0-1) ed è diventato titolare soltanto il 17 gennaio (1-0 con il Nantes): sette le presenze in Ligue 1, tre le gare in Champions League. Rapido in marcatura, bravo di testa, ordinato in fase di appoggio. Fa parte della nazionale brasiliana Under 21, guidata da Alexandre Gallo.

Tutto questo, due campionati fa.
Nel frattempo si è fatto una stagione da titolare fisso nella squadra arrivata 2° in Francia a parimerito col Lione (ma dietro per differenza reti), dietro all'inarrivabile PSG.
22 anni, scuderia Mendes, uno che a occhio qualcosa di giovani talenti ne capisce.

Qua è già un cretino, falloso, non azzecca un passaggio, palla o gambe, peggio de Mauricio.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io dico che se un giocatore non lo conosciamo sarebbe bene cercare di informarsi prima di dare giudizi, e daje no?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: silvia84 il 26 Lug 2016, 01:10
comunque sembra che li dobbiate spender voi i soldi..  na volta lo definivano pulciaro Lotito.. non va bene manco se spende i soldi.. oltretutto leggendo in giro io invece leggo belle cose su questo Wallace..
A parte che i soldi non li spende Lotito, ma la Lazio, ovviamente la preoccupazione è che venga investita una parte importante dei fondi su una scommessa (poiché di tale si tratta).

E non tirate fuori De Vrij o FA, poiché uno ha il doppio dell presenze con l'U23 brasiliana, mentre l'altro era già un titolare inamovibile della nazionale maggiore.

Io se è pippa o meno non lo so, diciamo che preferirei un Biglia, un Parolo, un Basta, uno con cui vai sul sicuro.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2016, 01:23

E' un difensore centrale, ha vent'anni, è brasiliano e gioca nel Monaco, che mercoledì sera ha battuto a Londra l'Arsenal per 3-1, nella gara d'andata degli ottavi di finale. Ha fermato Alexis Sanchez e Giroud. Scoperto dal tecnico portoghese Jardim, ha lo stesso manager (Jorge Mendes) di Mourinho e Cristiano Ronaldo.
[...]
IL CENTRALE - Nel Monaco di Jardim si sta affermando anche un difensore brasiliano, Wallace, vent'anni, gestito da Jorge Mendes, lo stesso manager che cura gli interessi di Cristiano Ronaldo. E' un centrale e nel giro di due mesi ha cambiato tre club. Lo scorso primo luglio il Cruzeiro lo ha ceduto al Braga, in Portogallo, che a sua volta - il 23 agosto del 2014 - lo ha girato in prestito con diritto di riscatto al Monaco. Il 60% del suo cartellino è controllato da Mendes, che ha pilotato l'operazione con il Cruzeiro per nove milioni e mezzo di euro. E' alto un metro e 91, pesa 83 chili, è nato a Rio de Janeiro il 14 ottobre, è un destro naturale e Jardim gli ha dedicato in questi mesi molto tempo in allenamento.

IL BRASILE UNDER 21 - Wallace ha esordito nel campionato francese il 27 settembre contro il Nizza (0-1) ed è diventato titolare soltanto il 17 gennaio (1-0 con il Nantes): sette le presenze in Ligue 1, tre le gare in Champions League. Rapido in marcatura, bravo di testa, ordinato in fase di appoggio. Fa parte della nazionale brasiliana Under 21, guidata da Alexandre Gallo.

Nel frattempo si è fatto una stagione da titolare fisso nella squadra arrivata 2° in Francia a parimerito col Lione (ma dietro per differenza reti), dietro all'inarrivabile PSG.
22 anni, scuderia Mendes, uno che a occhio qualcosa di giovani talenti ne capisce.

Qua è già un cretino, falloso, non azzecca un passaggio, palla o gambe, peggio de Mauricio.

Ma te l'hai visto giocare? Io ho riportato quello che ho visto. Tutto sto melodramma da gazzetta dello sport non lo leggo manco con una pistola alla tempia. Magari mi sbaglio, avrà fatto un paio di partite di merda. Ci sta da giovani. A me sto fenomeno non è sembrato poi oh che abbia margini di miglioramento non si discute, che arrivi in un campionato dove si cura molto la fase difensiva è un altro fatto. Quindi spero si ambienti in fretta e che elevi il livello della nostra difesa. Però, permettimi, DV a parte io gli ultimi difensori centrali bravi che ho visto nella Lazio sono Biava e Dias. La mia fiducia inizia a vacillare.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Be, c'è qualcosa che non torna. A me questo marcantonio, grosso come un orso e svelto come una ballerina, mi sembra un potenziale craque. Pensavo appartenesse a un giro non omogeneo al patetico duo.

Ergo, sicuramente sto prendendo una cantonata.... :=)) :=)) :=)) :beer: :beer: :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Lug 2016, 01:31
Be, c'è qualcosa che non torna. A me questo marcantonio, grosso come un orso e svelto come una ballerina, mi sembra un potenziale craque. Pensavo appartenesse a un giro non omogeneo al patetico duo.

Ergo, sicuramente sto prendendo una cantonata.... :=)) :=)) :=)) :beer: :beer: :beer:

Spero tanto che tu abbia ragione. Di certo non spero che la Lazio abbia speso le cifre che si leggono per un giocatore scarso.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Perché aveva una clausola da 40 milioni
http://www.maisfutebol.iol.pt/liga-sp-braga-transferencias-mercado-antonio-salvador-wallace-danilo/53b52f010cf2feb176281933.html

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma dai è giovane, avrà dei difetti ma anche delle qualità!
Di sicuro non è un timido!

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Leggendo qui e lì... pare che... forse... ma non è detto... però potrebbe... chissà... pure esse' bono...

For all the attacking comings and goings at Monaco, one player who may have slipped under the radar to many is talented centre back Wallace. The young Brazilian is currently enjoying a second consecutive loan spell from Portuguese side Braga and after a significant number of impressive performances for Leonardo Jardim's side, it could entice Monaco to make the deal permanent.

With a humble upbringing in the outskirts of Rio de Janeiro, his size meant he had to re-evaluate his young ambitions. "In Brazil, everyone dreams of becoming Romario, Ronaldinho, Roberto Carlos. But I did not have that gift. I started out in attack, then into midfield and because I grew faster than others and was good in the air, I ended up in defence" he told the Monaco club website.

He began to demonstrate his potential with a number of solid defensive displays at the tail-end of the 2014-2015 season and has only gone on to further enhance his reputation in 2015-2016. Under the guidance of veteran Portuguese centre back Ricardo Carvalho, Wallace has blossomed in his second season with the club and has become a crucial member of Jardim's side.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2016, 01:23

[...]

No infatti, apprendo che il corsport è improvvisamente diventata la bibbia.
Ma dico io, lo vuoi provare un anno in prestito prima di inchiodarcelo addosso per 5 anni?
Al monaco non mi sembrano nè cretini, nè disperati. Forse solo più avveduti.

Se davvero hanno speso 9 milioni o è fortissimo o sono pazzi.
Una certezza pero c'è: non arriveranno altri difensori.
È proprio questo il predestinato.

Discussione precedente - Discussione successiva