Vorrei esprimere i miei dubbi su Wallace. Al di là del nome, che mi piace, perchè abbiamo già pronto il nome da battaglia: Braveheart, come William Wallace.
Al di là della reale forze del giocatore, perchè io non lo conosco e una decina di minuti su youtube non possono certo dare un'idea precisa.
Però io pensavo che la Lazio potesse acquistare due centrali perchè uno avrebbe dovuto coprire per le eventuali difficoltà di DV.
Per cui ritenevo che dei due centrali uno avrebbe dovuto essere esperto, dal rendimento assicurato.
Qui invece prendiamo un ragazzotto di 22 anni ancora da compiere e quindi inesperto anche se ha già giocato in Europa, tra l'altro in un buon club. E ci può stare. E' un pò una scommessa, ma ci può stare.
Ma il fatto è che il secondo centrale designato avrebbe dovuto essere Caio, che presenta le stesse problematiche.
Che facciamo, prendiamo 2 centrali brasiliani inesperti? E' un rischio secondo me.
Oppure rinunciamo a Caio che, sempre dai video su yb, pareva proprio essere un grande giocatore in fieri?