Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 10:49
Non possono essere 10 milioni
Magliocchetti sul Messaggero dice che i milioni, in realtà, sono circa 5.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
wallace è la stecca a mendes, che ci porterà bernardo silva. come fu per SMS-Bisevac.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.924
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2016, 10:52
se la Lazio va bene in campionato, a Lotito possono anche far presentare il telegiornale tutte le sere....

Questo perché tu sei 1.0 ... Se va bene la Lazio sul campo non ti frega una mazza di tutto il resto. Ma considera invece il 2.0 per cui tutto il resto viene prima del campo e il 3.0 per cui tutto é comunque troppo poco oppure andava fatto con altre "tempistiche" e "gestito" in altro modo ma sicuramente "comunicato" in modo più professionale.

Sei vecchio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2016, 11:11
Mendes, il superprocuratore, lo ha comprato per 9,5 milioni di euro, poi lo avrebbe venduto (solo nominalmente) al Braga per 1 euro.
Wallace il Braga non l'ha neanche mai visto in foto. A Mendes, la cui società ha sede a pochi km da Braga, serve solo come base per poi prestare i giocatori alle squadre europee.
Cosi' fa col Monaco. Dove Wallace arriva in prestito nell'estate del 2014.
Il prestito viene pagato dal Monaco al Braga (da qui l'interesse loro).
Il vantaggio di Mendes é che con questo sistema i giocatori vengono valorizzati e lui prende il malloppo quando alla fine si realizza la vendita finale.
Che impicci! In radio già lo criticano perché costa troppo, ma che ve frega? Basta che sia forte...e poi non lo hanno mai visto! Cornice marcia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2016, 10:49
Non possono essere 10 milioni, altrimenti vedo anch'io il forte rischio che Caio non arrivi. E non voglio pensarci. Al limite spero sempre che non si spendano i soldi di Candreva per Thauvin, per me soldi buttati.
Io sta certezza che Candreva venga rimpiazzato onestamente non ce l'ho...con Anderson, Kishna, Keita e Oikonomidis la batteria di esterni c'è...diverso il discorso se parte pure Keita

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2016, 11:11
Mendes, il superprocuratore, lo ha comprato per 9,5 milioni di euro, poi lo avrebbe venduto (solo nominalmente) al Braga per 1 euro.
Wallace il Braga non l'ha neanche mai visto in foto. A Mendes, la cui società ha sede a pochi km da Braga, serve solo come base per poi prestare i giocatori alle squadre europee.
Cosi' fa col Monaco. Dove Wallace arriva in prestito nell'estate del 2014.
Il prestito viene pagato dal Monaco al Braga (da qui l'interesse loro).
Il vantaggio di Mendes é che con questo sistema i giocatori vengono valorizzati e lui prende il malloppo quando alla fine si realizza la vendita finale.
Capito.

Una cosa vergognosa, comunque.

Meno male che in Italia non è ammessa sta porcheria.

Già i procuratori fanno il bello e cattivo tempo, pensa che macello sarebbe.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Mr.Class il 26 Lug 2016, 11:13
wallace è la stecca a mendes, che ci porterà bernardo silva. come fu per SMS-Bisevac.
O El Ghazi?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Purtroppo stai scherzando, perché il buon Bernardino imho tra qualche anno sarà in lizza per il pallone d'oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Caio é rappresentato da Mendes.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.671
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2016, 10:29
Non escludiamo che Wallace possa essere una buona "marchetta"* per sbloccare la situazione Caio.
Entrambi sono curati da Mendes. Anzi, Wallace é praticamente proprietà di Mendes...

* In senso positivo come fu Couto con De La Pena o simili...
Magari ci avessero costretto ad una "marchetta" come Couto anche per l'acquisto di Mendieta :D

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: bizio67 il 26 Lug 2016, 10:48
per dire un acerbi andrebbe bene, poi non so quanto chiederebbero...le non disponibilità della Lazio le conosco bene purtroppo...non c'è bisogno di arrivare a bonucci o thiago silva, in mezzo c'è il mondo...
Certo, dando per scontato che Acerbi sia più forte di Wallace. Perché tu naturalmente hai visto una ventina di partite di quest'ultimo e sei arrivato a questa conclusione. O no?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2016, 11:16
O El Ghazi?

se guardi la lista dei giocatori gestiti da mendes, tolti i fenomeni, resta roba per farci una squadra da finale di champions. madonna.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2016, 11:17
Sei sicuro?
Risultano 2 agenzie differenti!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2016, 11:16
O El Ghazi?
Forte forte forte forte.

Ma stiamo già fuori orbita temo, probabilmente verrà venuto a cifre importanti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: italicbold il 26 Lug 2016, 11:17

ah vedi, non stavo a di una cazzata. immaginavo qualcosa del genere.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: domenico il 26 Lug 2016, 11:07
Per me Wallace non esclude Caio, economicamente parlando. Caio, se sono confermate le voci, lo pagheremmo solo 2 milioni ora, ed il resto verrebbe versato al momento del riscatto. Quindi per questa sessione prenderemmo Wallace e Caio con 12 milioni(10+2). Sbaglio?

Se Caio viene visto anche come alternativa a Biglia penso che sia ancora un obiettivo molto concreto. Inoltre in uscita oltre a Candreva sembrerebbero anche Marchetti e Onazi, di modo da poter racimolare altra disponibilità per il mercato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: inquisitor il 26 Lug 2016, 11:17
Certo, dando per scontato che Acerbi sia più forte di Wallace. Perché tu naturalmente hai visto una ventina di partite di quest'ultimo e sei arrivato a questa conclusione. O no?
No ho visto acerbi e mi sembra un buon giocatore...wallace non l'ho mai visto, ma non ho mai detto che sia una sega...tu hai visto wallace molte volte vero? Inoltre acerbi conosce già il campionato ed è italiano, non avrebbe bisogno di periodi di adattamento...poi ti invito a porti in modo più educato, come faccio io quando scrivo

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

----------------------------marchetti----------------------------
Basta----------------de vrij-------wallace---------------lukaku
----------parolo-------------biglia---------------SMS-----------
Anderson------------------immobile----------------------keita

Dando candreva per partente e Wallace per acquistato la squadra oggi sarebbe questa e non é niente male.

Ci sono secondo me peró delle INCERTEZZE:

De vrij fisicamente, leggendo i bollettini medici e gli addetti ai lavori, é ancora indietro, lento e macchinoso; io all'inizio non ci punterei perché non bisogna affrettare il rientro del giocatore anche perché giravano voci che ancora fa le infiltrazioni per il dolore.

Wallace e lukaku, 2 talenti ma giovani e inesperti... Andranno sostenuti anche se dovessero commettere errori che faranno sicuramente.

Parolo sará quello dell'europeo o quello scocciato indolente dello scorso anno?

Anderson, sará quello dei 3 mesi o quello dei 2 anni e mezzo? Speriamo gli faccia bene queste olimpiadi.

Immobile speriamo ritorni quello del primo anno di Torino, perché sarebbe un acquisto assurdo.

Per me gli interrogativi sn tanti ( non ho messo marchetti e ne basta ) ecco perché penso che questa sia una stagione di transizione per far crescere i giovani e piazzarci in Europa luege, a meno che inzaghi non faccia il miracolo e i giocatori si mettano in testa di seguire CIECAMENTE l'allenatore.

Solo uniti si possono conseguire grandi traguardi!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2016, 11:18
Sei sicuro?
Risultano 2 agenzie differenti!

Da alcune fonti internet risulta nella scuderia di Mendes.
Pero' non ho altre certezze.

Discussione precedente - Discussione successiva