La Lazio oggi:
----------------------------marchetti----------------------------
Basta----------------de vrij-------wallace---------------lukaku
----------parolo-------------biglia---------------SMS-----------
Anderson------------------immobile----------------------keita
Dando candreva per partente e Wallace per acquistato la squadra oggi sarebbe questa e non é niente male.
Ci sono secondo me peró delle INCERTEZZE:
De vrij fisicamente, leggendo i bollettini medici e gli addetti ai lavori, é ancora indietro, lento e macchinoso; io all'inizio non ci punterei perché non bisogna affrettare il rientro del giocatore anche perché giravano voci che ancora fa le infiltrazioni per il dolore.
Wallace e lukaku, 2 talenti ma giovani e inesperti... Andranno sostenuti anche se dovessero commettere errori che faranno sicuramente.
Parolo sará quello dell'europeo o quello scocciato indolente dello scorso anno?
Anderson, sará quello dei 3 mesi o quello dei 2 anni e mezzo? Speriamo gli faccia bene queste olimpiadi.
Immobile speriamo ritorni quello del primo anno di Torino, perché sarebbe un acquisto assurdo.
Per me gli interrogativi sn tanti ( non ho messo marchetti e ne basta ) ecco perché penso che questa sia una stagione di transizione per far crescere i giovani e piazzarci in Europa luege, a meno che inzaghi non faccia il miracolo e i giocatori si mettano in testa di seguire CIECAMENTE l'allenatore.
Solo uniti si possono conseguire grandi traguardi!!