Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: ssl1900 il 27 Lug 2016, 11:56
Metto FA, SMS, Perea e Vinicius sullo stesso piano non per il loro valore ma per dimostrare come si muove sul mercato tare. sempre in cerca di scommesse. Tra l'altro a volte le paga anche salate. Credo che FA e SMA siano venuti a costare poco meno di Parolo e Immobile e io preferisco di gran lunga questi due.

Concordo in pieno.

Ma il problema é che se non punti sulle scommesse non vai da nessuna parte. Immobile é un giocatore da rilanciare, lukaku e Wallace due scommesse, ma se vinci tali operazioni stai a cavallo.

Questo la società spera.

Se vinci una di queste operazioni ci fai i soldi il prossimo anno quando li vendi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rionePrati il 27 Lug 2016, 11:51
Fossero stati scarsi non li avresti venduti ma svincolati come i vari Cana e Novaretti.

Ma hai appena scritto che i giocatori su cui abbiamo fatto le plusvalenze li ha comprati Sabatini?  :o

Appena Tare piazzerà più di qualche giocatore comprato da lui sopra i 30 milioni ne riparliamo...per il momento la tua frase mi ha strappato un amaro sorriso.

Hernanes l'ha comprato lui e l'ha piazzato a 20.
Nè licht né kolarov sono stati piazzati a 30, perchè mo tare sarebbe giudicabile positivamente solo se arriva a tanto?

Fateme capì: parliamo di vendite e di capacità di vendita e voi considerate chi li ha acquistati.
Per uscire dall'evidente contraddizione logica amarcord suggerisce che licht e kolarov addirittura se siano venduti da soli!!!!
La plusvalenza su Candreva manco la consideriamo, vabbé, andiamo oltre.

Allora ok, seguo RionePrati e passo agli acquisti e mi accorgo che degli acquisti di Tare svariati, molto più che quelli di sabatini, al momento rappresentano un patrimonio di potenziali plusvalenze importanti (Onazi, FA, SMS, Kishna, Keita, lo stesso De Vrij), roba che potresti trovarti circa un 70 mln di capacità economica aumentata e che sento a sto punto? Eh ma non li ha venduti. Quindi torna a contare la vendita, non l'acquisto.

Se per voi due questo è un ragionamento sereno e lineare ok, tuttapposto.
Se spiegano tante cose in poche righe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Amarcord il 27 Lug 2016, 11:55
Ho sentito a radio sei, gli scorsi giorni, che la Lazio ha rifiutato 15mln più bonus per SMS dal Napoli.

Per me ennesimo errore, perché é vero che ha talento, ma ha fatto un anno in chiaro scuro e che ancora non si capisce che ruolo faccia.

15mln più bonus sn tanta roba per uno pagato 5mln.
Amarcó ho letto una pagina di lazionet e mi so trovato te che vuoi vendere la Lazio al primo offerente e qualcun altro che ci dipinge come un quadro pipparsughista....mamma mia che ballones

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: RubinCarter il 27 Lug 2016, 11:53
Il procuratore di Wallace è lo stesso di EL Ghazi.
E noi stiamo trattando sia Candreva che Keita.

Occhio.
L'ho detto io ieri...mettiti in fila! :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Amarcord il 27 Lug 2016, 12:00
Concordo in pieno.

Ma il problema é che se non punti sulle scommesse non vai da nessuna parte. Immobile é un giocatore da rilanciare, lukaku e Wallace due scommesse, ma se vinci tali operazioni stai a cavallo.

Questo la società spera.

Se vinci una di queste operazioni ci fai i soldi il prossimo anno quando li vendi.
Ehm secondo me ti stai confondendo con un'altra squadra e un'altra società...

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: _JS1989_ il 27 Lug 2016, 11:49
morissero gonfi ste merde maledette

Anche sgonfi andrebbe bene

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: TheVoice il 27 Lug 2016, 11:58
SMS lascialo stà: diventa forte come Pogba
Citazione di: _JS1989_ il 27 Lug 2016, 11:58
manco pe ncazzo:
1)è stato pagato circa 10 milioni
2)potenzialmente è un mostro
3)per 15 milione s'attaccassero a sta ceppa de minkia
4)scusate il francesismo
5)asriommamerda

Io lo spero vivamente!!! Il giocatore mi piace e pure tanto, ma aspettiamo prima di dire certe cose.

Pogba? Lasciamolo in pace al ragazzo, non facciamo cm Anderson che lo avete/abbiamo definito un campione quando non lo ê.

Lasciamoli crescere in pace ai giovani. Senza pressioni.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Intanto Baiocchini di Sky:" Quelli che seguono il campionato portoghese e quello francese mi hanno detto che Wallace è forte forte!"

Rainman

*
Lazionetter
* 2.671
Citazione di: _JS1989_ il 27 Lug 2016, 11:49
Citazione di: MisterFaro il 27 Lug 2016, 11:47
Eviterei di sottovalutare così presto l'asroma, aspetterei la fine del mercato.
morissero gonfi ste merde maledette

Citazione di: _JS1989_ il 27 Lug 2016, 11:58
manco pe ncazzo:
1)è stato pagato circa 10 milioni
2)potenzialmente è un mostro
3)per 15 milione s'attaccassero a sta ceppa de minkia
4)scusate il francesismo
5)asriommamerda

Oggi mi stai risparmiando la fatica di scrivere, mi basta quotarti  :)

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: mannibal il 27 Lug 2016, 12:04
Intanto Baiocchini di Sky:" Quelli che seguono il campionato portoghese e quello francese mi hanno detto che Wallace è forte forte!"
Peccato che in Portogallo non ci abbia mai giocato.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2016, 12:05

AHAHAHAHAHAHAHHA

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Citazione di: Amarcord il 27 Lug 2016, 12:03
Io lo spero vivamente!!! Il giocatore mi piace e pure tanto, ma aspettiamo prima di dire certe cose.

Pogba? Lasciamolo in pace al ragazzo, non facciamo cm Anderson che lo avete/abbiamo definito un campione quando non lo ê.

Lasciamoli crescere in pace ai giovani. Senza pressioni.

Pogba ha solo due anni di più....

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2016, 11:38

Kozak comprato a 1,2 mln e venduto a 8
Lichtsteiner, comprato a 1 mln e venduto a 10
Kolarov, comprato a due spicci e venduto a 18

Solo gli ultimi due ti hanno finanziato i migliori mercati lotitiani, assieme ad Hernanes per quello di due anni fa.
Nella rosa attuale potenzialmente accadrà lo stesso con Onazi, Felipe, Keita, Kisnha e Milinkovic.
E' esattamente così che puoi prendere i giocatori che vorresti tu.
Come vedi siamo partiti con un giocatore-due di tutta la rosa con cui poter far questo.
Arriviamo oggi ad averne almeno 5-6. Il che significa domani avere tutt'altra capacità economica sul mercato.

Come vedi basta guardare da un'altra prospettiva e il discorso cambia. Di parecchio pure.

Io mi auguro, almeno fin che inter e milan versano in queste condizioni, di avere una squadra che tutti gli anni sia in grado di lottare e arrivare 3 o 4. Per fare questo credo che la strada che indichi tu è sbagliata e superata.
Io vorrei che la società alzasse l'asticella delle ambizioni e se lotito non è in grado di farlo mettesse in vendita la Lazio.

La SS LAZIO 1900 e noi tifosi meritiamo di più!

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068

dettagli :beer:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: che...siusta il 27 Lug 2016, 12:03
chi è el ghazi?

Un esterno alto molto forte dell'Ajax. Ma non ci pensare.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.152
Citazione di: mannibal il 27 Lug 2016, 12:04
Portogallo!?  :(

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Non importa. Quello che conta è che abbia detto che è "forte forte". Entusiasmo all'ambiente.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Discussione precedente - Discussione successiva