Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2016, 09:43
Molto più semplice, mi vuoi bene.
Magari te svegli freddo, ma con una birra in mano

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ragazzi dobbiamo prendere 4-5 titolari e secondo voi spendiamo 15mln e più a pezzo?

Compreremo un giocatore di valore poi gli altri buoni o occasioni.

Nn facciamoci film o illusioni.

Tielmans, Berardi, milik, xhaka, e chi più ne ha più ne metta...

I soldi del mercato sono quelli delle cessioni cm candreva, Anderson o biglia.

Nn dobbiamo puntellare ma fare una rivoluzione!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Bisognerebbe quantificare questi soldi + Berardi. Io prima parlerei bene con Biglia, vedendo quello che vuole fare e cosa gli potrei offrire io per l'anno prossimo in termini di squadra (e qui bisognerebbe avere uno straccio di programmazione...) poi valuterei le eventuali offerte. Biglia è forse l'unica vera certezza che abbiamo, più di Keita, FA e Candreva messi insieme. Se va via deve arrivare uno forte davvero, almeno di pari livello. Gli altri se li tengono giocatori di questo calibro e noi non possiamo affidarci a giovani scommesse, non in questo ruolo per lo meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Cesio il 19 Apr 2016, 10:13
Bisognerebbe quantificare questi soldi + Berardi. Io prima parlerei bene con Biglia, vedendo quello che vuole fare e cosa gli potrei offrire io per l'anno prossimo in termini di squadra (e qui bisognerebbe avere uno straccio di programmazione...) poi valuterei le eventuali offerte. Biglia è forse l'unica vera certezza che abbiamo, più di Keita, FA e Candreva messi insieme. Se va via deve arrivare uno forte davvero, almeno di pari livello. Gli altri se li tengono giocatori di questo calibro e noi non possiamo affidarci a giovani scommesse, non in questo ruolo per lo meno.

Quest'anno li hai tenuti tutti e sei fuori da tutto... Vendere per poi rucomprare non é un male, anzi.

Idem cn biglia.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
(la cui valutazione è alquanto gonfiata dalla juve stessa con i suoi giretti con il sassuolo,
per me non vale più di 13 che è già un signor prezzo)
+ 18 milioni e biglia puo' andare alla juve

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Amarcord il 19 Apr 2016, 10:15
Quest'anno li hai tenuti tutti e sei fuori da tutto... Vendere per poi rucomprare non é un male, anzi.

Idem cn biglia.
E l'anno prima sei arrivato terzo.  Non è cosi facile comprare, anche se hai i soldi. Se ti serve uno forte e pronto devi andare a prendere un titolare di una squadra medio alta. Il primo che mi viene in mente è Banega, vai dal Siviglia e chiedigli quanto vogliono, che poi non è nemmeno scontato che te lo diano a quanto chiedono... Se stessimo parlando, che ne so, di un'ala ci sta che prendo un Kishna, lo aspetto ma intanto posso alternarci Keita e FA, ma qui parliamo del giocatore da cui parte il gioco e noi come alternativa non abbiamo nessuno.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io però ci andrei piano col vendere certi giocatori ( a meno di offerte clamorosissime), perchè poi diventare l'atalanta o il torino è un attimo.
Sugli esterni abbiamo qualità da vendere, e qualche sacrificabile si può trovare. A centrocampo di forte c'è solo Biglia (e Sergej), gli altri sono buoni calciatori rimpiazzabili con poche difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: domenico il 19 Apr 2016, 10:25
Io però ci andrei piano col vendere certi giocatori ( a meno di offerte clamorosissime), perchè poi diventare l'atalanta o il torino è un attimo.
Sugli esterni abbiamo qualità da vendere, e qualche sacrificabile si può trovare. A centrocampo di forte c'è solo Biglia (e Sergej), gli altri sono buoni calciatori rimpiazzabili con poche difficoltà.

sono d'accordo
ma 30 milioni per Biglia mi sembra un prezzo onesto

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Io lo dissi in tempi nn sospetti, ma quello più giusto da vendere sarebbe FA, perché é quello che potresti farci più soldi e per di più la Lazio dovrà essere cn le palle il prossimo anno e questo ê un giocatore che nn ne ha.

Ha potenziale ma nn ci fai nulla con il FORSE SARÁ.

Gente con carattere dentro!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Per come la vedo io valuterei offerte per Candreva, FA e Keita, Biglia lo considererei incedibile (a meno che non chieda lui di andare via)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Cesio il 19 Apr 2016, 10:33
Per come la vedo io valuterei offerte per Candreva, FA e Keita, Biglia lo considererei incedibile (a meno che non chieda lui di andare via)

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Daniela il 19 Apr 2016, 10:29
sono d'accordo
ma 30 milioni per Biglia mi sembra un prezzo onesto
Sarebbe un'offerta più che adeguata,ma non credo che arrivino a tanto. Si sono messi a contare gli spicci per Draxler, figurati se scuciono 30 milioni per Biglia (che tecnicamente gli mangia ancora in testa, ma ha 8 anni di più).

Io sono fiducioso sulla sua permanenza, nell'ultimo impegno con l'albiceleste ha rilasciato dichiarazioni che ho interpretato come un'apertura, o qualcosa di simile.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: domenico il 19 Apr 2016, 10:36
Sarebbe un'offerta più che adeguata,ma non credo che arrivino a tanto. Si sono messi a contare gli spicci per Draxler, figurati se scuciono 30 milioni per Biglia (che tecnicamente gli mangia ancora in testa, ma ha 8 anni di più).

Io sono fiducioso sulla sua permanenza, nell'ultimo impegno con l'albiceleste ha rilasciato dichiarazioni che ho interpretato come un'apertura, o qualcosa di simile.

la juve ha come filosofia quella di vendere a molto
(ricordate a quanto ci offrirono quagliarella??)
e pagare poco
(chiamali scemi....)

quanto hanno pagato hernanes?
per loro inutile?

biglia sarebbe il nuovo pirlo per loro
quindi lo devono pagare (in fondo 18 cash non è molto e berardi non ci fanno nulla)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Solo io penso che berardi sia appena accettabile come giocatore, che con Anderson,candreva,keita e kishna da scoprire non ci serva a nulla?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Babu1975 il 19 Apr 2016, 11:27
Solo io penso che berardi sia appena accettabile come giocatore, che con Anderson,candreva,keita e kishna da scoprire non ci serva a nulla?

Siamo in due e poi è anche una testa di c...nei comportamenti, fonte compagno di squadra

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(io dalla Juve mi farei dare Lemina... non dovrebbe costare molto e secondo me è potenzialmete un ottimo giocatore. Ma è loro? O in prestito dal Marsiglia, che non ricordo?)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Vendita:
Candreva- 25-30
Berisha 3-4
Gentiletti e Mauricio 2-4
Lulic 9
Onazi 7
Marchetti contropartita
+ non rinnovi

Acquisti
Zielinski e Karnezis per 12+ Marchetti
Vargic 0.7
Sabelli 1.5
Pasqual 0
Veltman 9
Immobile 12
Pelle 12

Per un 433 cosi':

Karnezis
Basta DV Veltman Pasqual
       Zielinski Biglia SMS
       Anderson Pelle Keita

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Babu1975 il 19 Apr 2016, 11:27

Siamo in TRE.  :X(

Discussione precedente - Discussione successiva