Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
De Roon sarebbe un quasi-titolare, il suo acquisto comporterebbe la cessione di una mezzala (sopra gli 8 milioni cederei i fratelli Parolo).

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Rorschach il 19 Apr 2016, 13:45
De Roon sarebbe un quasi-titolare, il suo acquisto comporterebbe la cessione di una mezzala (sopra gli 8 milioni cederei i fratelli Parolo).

mmm...non credo che sia una mezzala, anzi, mi sa di un regista.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 19 Apr 2016, 13:35
Zielinski quest'anno sta facendo cose perfette da mezzala. Un centrocampo SMS Biglia Zielinski e' fenomenale.
Mi piace molto dai tempi di Udine.  Ma non è una mezzala o quantomeno non ancora. L età è dalla sua ma se già parlano di più di 15 milioni il rischio non lo corro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 19 Apr 2016, 13:50
Mi piace molto dai tempi di Udine.  Ma non è una mezzala o quantomeno non ancora. L età è dalla sua ma se già parlano di più di 15 milioni il rischio non lo corro.

Trequartista era ottimo. Ora che ha abbassato di 20 m il raggio d'azione secondo me e' diventato + forte. Perche' ha tiro, gamba e tecnica. Fidati ;)

p.s. il mio terrore e' che vada alle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 19 Apr 2016, 13:47
mmm...non credo che sia una mezzala, anzi, mi sa di un regista.

De Roon è un gran bel mediano, che potrebbe essere utile in un'ottica di 4-2-3-1 (con conseguente necessità di avere nei 2 regista e incontrista).
Già nel 4-3-3 sarebbe di collocazione più difficile, IMHO.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Un nome per l'attacco dell'anno prossimo potrebbe essere l'argentino Calleri del Sao Paulo 23 anni

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rorschach il 19 Apr 2016, 13:55
De Roon è un gran bel mediano, che potrebbe essere utile in un'ottica di 4-2-3-1 (con conseguente necessità di avere nei 2 regista e incontrista).
Già nel 4-3-3 sarebbe di collocazione più difficile, IMHO.

comunque gioca nel 433 da mezzala all'Atalanta.

Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Apr 2016, 14:06
Un nome per l'attacco dell'anno prossimo potrebbe essere l'argentino Calleri del Sao Paulo 23 anni
Non sarebbe male. Una coppia Calleri-Immobile o Pelle-Calleri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Questo me pare bono !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871

se gli offri meno di 20 secondo me te ridono in faccia.
ce sta de mezzo uno di quei fondi sudamericani...

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Ma è lo stesso che giocava nel Boca e che piaceva tanto, dicono, all'inter?
E che è andato a fare al San Paolo?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: pentiux il 19 Apr 2016, 11:35
(io dalla Juve mi farei dare Lemina... non dovrebbe costare molto e secondo me è potenzialmete un ottimo giocatore. Ma è loro? O in prestito dal Marsiglia, che non ricordo?)

Concordo e/o dal Real Madrid Casemiro.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: charlie il 19 Apr 2016, 14:41
Ma è lo stesso che giocava nel Boca e che piaceva tanto, dicono, all'inter?
E che è andato a fare al San Paolo?

l'ha preso questo fondo, poi girato a una squadra uruguayana in parcheggio e dato in prestito al San Paolo (credo per alzarne il valore)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Premetto: per me Berardi è fortissimo, un fenomeno, molto superiore a Immobile e Pelle (che manco mi piace ed ha 30 anni). Sarebbe un colpo ai livelli di Milik.
Inoltre penso sia fortissimo anche De Roon, un vice Biglia perfetto.

In pratica: Biglia (vale 25 circa ma non prendiamoci in giro con valutazioni sopra i 30) alla Juve per Berardi + 8 milioni lo farei di corsa (un tridente Anderson-Berardi-Keita non riesco nemmeno ad immaginarlo nei sogni più bagnati...).

Se vendi Candreva e Biglia (50 milioni) per me puoi prendere subito Berardi (18) + Tonelli (8) + Tielemans (15) + De Roon (9) + N'Koulu (0). Ti sei rifatto una squadra da paura.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Andrewblu, hai un problema onirico conclamato

Jeppo

Visitatore
Ma non é promesso all'Inter quest'estate? Ho letto anche che se non va lí c'é la Roma
In ogni caso già a Natale si parlava di 12-13mln, ora il prezzo si sarà alzato. Troppi per uno che in Eurapa non ha mai giocato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 19 Apr 2016, 14:46
Premetto: per me Berardi è fortissimo, un fenomeno, molto superiore a Immobile e Pelle (che manco mi piace ed ha 30 anni). Sarebbe un colpo ai livelli di Milik.
Inoltre penso sia fortissimo anche De Roon, un vice Biglia perfetto.

In pratica: Biglia (vale 25 circa ma non prendiamoci in giro con valutazioni sopra i 30) alla Juve per Berardi + 8 milioni lo farei di corsa (un tridente Anderson-Berardi-Keita non riesco nemmeno ad immaginarlo nei sogni più bagnati...).

Se vendi Candreva e Biglia (50 milioni) per me puoi prendere subito Berardi (18) + Tonelli (8) + Tielemans (15) + De Roon (9) + N'Koulu (0). Ti sei rifatto una squadra da paura.

Andrew peró fai il serio?!!

Berardi 1 ê un esterno sx 2 vale sui 25mln. Tielmans a 15mln ti danno un piede, ergo viene 30mln. Cn candreva e biglia nn riesci a prendere neanche tutti e due. Poi nn avresti una punta.

Poi un attacco simile significa che nessuno dei tre ti ritorna.

Poi questo ê un attacco, che se gira, é da massimo 30-35 goal.

TI MANCA LA PUNTAAAAAA!!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Io dopo aver visto e conosciuto anche Piu,l'attaccante empolese,ho capito quali dovrebbero esser i 3 acquisti principali x avere una squadra piena di energia in campo:
Più dal l'Empoli,Pepe dal Chievo, N'koulu dal Marsiglia:
Più Pepe N'koulu..e via..
Detta questa,già leggo divergenze sul ruolo di De roon,può fare anche la mezzala si o no? È importante questo.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Pelle'  ha già 30anni? Lo facevo più giovane

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Su De roon mi aspetto un'intervista a Reja a breve, almeno ci fa capire lui, di solito è onesto.

Discussione precedente - Discussione successiva